Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
e bravo luchino  anche se dalla faccia non sembri moooolto entusiasta del risultato
ps.ma sei a dieta?? ti vedo sciupato 
|
Ora ragione e commento:
Luca è da finale B , non E come è capitato , il problema del "ragazzo" come direbbe Fla66 e che si fa prendere dall'emozione nelle qualifiche è un pò un diesel parte piano ma poi riprende solo che i 5 minuti sono ancora pochi per lui , dimostrazione che in finale da 2 giri a tutti sbagliando praticamente mai e doppiando per 2 volte tutti i piloti che in certe finali non è cosa semplice.
Per Falvio66 averecene di carattere come il tuo da sopportare .............. che dire Fal è una certezza , macchina e motore nuovi gli permettono una soddisfacente qualifica (anche se lui si è lamentato) consideriamo che davanti c'è solo Dapporto , Ribaldi , Faggi , Rambaldi , Grassi e compagnia bella gente che ha fatto degli europei , portroppo parte 8vo della finale A e , come al solito , alla prima curva il disastro ................. in più a 5 minuti una spenta (ora dalle foto ho capito perchè non poui correre con un GRP e gli adesivi OS ...

) che gli fa perdere un giro . Tentenna un attimo e riprende il suo ritmo a pare dei primi................. è da affinare qualcosa ma "il ragazzo" promette bene .
Io mi son divertito da matti , gran piacere a dare a loro una mano sotto il palco e in più non avevo il nervosismo di quando gareggio .......... cosa voglio di più ........un lucano
P.s: La nuova MX6 salta come la Losi...................