Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-09-08, 09:31 PM   #1
Utente Junior

Aleale78 è un newbie...
predefinito cosiglio aquisto usato

Ciao, questa macchina :http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130251107100

la vendono vicino casa mia, considerato che sono un neofita e possiedo già una specter rtr, volevo prendere questa per mio fratello! Ho già parlato con il venditore che mi assicura tutto quello che c'è scritto nell'inserzione, in più ho la possibilità di vederla!
Li vale 140 euro?
E' un affare?
E' una buona macchina?
Aleale78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 09:34 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aleale78 Visualizza il messaggio
Ciao, questa macchina :http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130251107100

la vendono vicino casa mia, considerato che sono un neofita e possiedo già una specter rtr, volevo prendere questa per mio fratello! Ho già parlato con il venditore che mi assicura tutto quello che c'è scritto nell'inserzione, in più ho la possibilità di vederla!
Li vale 140 euro?
E' un affare?
E' una buona macchina?
potrebbe anche essere un buon mezzo per iniziare, ma a uno che descrive così una carson non darei manco la stretta di mano...
Notare la lista "optional..."

Poi se l'ha comprata a 600 euro io andrei a dargli anche del gran pirla
Vecchio 09-09-08, 09:36 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

calcola che nn c'è ne motore ne elettronica...

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."