Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-09-08, 09:31 PM   #1
Utente Junior

Aleale78 è un newbie...
predefinito cosiglio aquisto usato

Ciao, questa macchina :http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130251107100

la vendono vicino casa mia, considerato che sono un neofita e possiedo già una specter rtr, volevo prendere questa per mio fratello! Ho già parlato con il venditore che mi assicura tutto quello che c'è scritto nell'inserzione, in più ho la possibilità di vederla!
Li vale 140 euro?
E' un affare?
E' una buona macchina?
Aleale78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 09:34 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aleale78 Visualizza il messaggio
Ciao, questa macchina :http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130251107100

la vendono vicino casa mia, considerato che sono un neofita e possiedo già una specter rtr, volevo prendere questa per mio fratello! Ho già parlato con il venditore che mi assicura tutto quello che c'è scritto nell'inserzione, in più ho la possibilità di vederla!
Li vale 140 euro?
E' un affare?
E' una buona macchina?
potrebbe anche essere un buon mezzo per iniziare, ma a uno che descrive così una carson non darei manco la stretta di mano...
Notare la lista "optional..."

Poi se l'ha comprata a 600 euro io andrei a dargli anche del gran pirla
Vecchio 09-09-08, 09:36 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

calcola che nn c'è ne motore ne elettronica...

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 09:36 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

b eh... a vdere i 36 euro che gli offrono mi sa che non fara' molta strada sta macchina !

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
potrebbe anche essere un buon mezzo per iniziare, ma a uno che descrive così una carson non darei manco la stretta di mano...
Notare la lista "optional..."

Poi se l'ha comprata a 600 euro io andrei a dargli anche del gran pirla
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 09:37 PM   #5
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Questo tipo ha scritto un mucchio di caxxate! La race edition ha gia tutti quegli optionals di serie e che lui millanta come aggiunti successivamente,a prezzi tra l'altro esorbitanti e inesistenti,e costa udite udite 239 euro nuova di negozio.
Gli utenti così sono quelli che preferisco...evitare.
Meditate gente.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 09:39 PM   #6
Utente Junior

Aleale78 è un newbie...
predefinito

Si per telefono mi ha detto di averla pagata 325 dalla germania su e-bay...ma dal tronde per quella cifra...è tutta opzionata...senza considerare l'inserzione da pirla, che ne dite della macchina?
Aleale78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 09:41 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Si per telefono mi ha detto di averla pagata 325 dalla germania su e-bay...ma dal tronde per quella cifra...è tutta opzionata...senza considerare l'inserzione da pirla, che ne dite della macchina?
è un fattore di principio, io a gente così i soldi non li darei...
Vecchio 09-09-08, 09:41 PM   #8
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Leggi sopra.Ti ho gia scritto che costa 239 euro nuova e compresa spedizione.Anche nel nostro sito del forum.Inoltre quella macchina ha un telaio alleggerito di cartapesta e il supporto bracci anteriore inferiore in plastica,che si rompe al primo colpo.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 09:47 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
predefinito

lascia perdere..dai retta ai vecchietti...... aspetta...

Quote:
Vecchio 09-09-08, 09:52 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
predefinito

140 euro ? qui non siamo molto lontani...
http://www.modellismo.net/forum/auto...sport-iii.html

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
lascia perdere..dai retta ai vecchietti...... aspetta...
Vecchio 09-09-08, 10:20 PM   #11
Utente

L'avatar di HUC!

HUC! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

io fossi in te non avrei tutta sta fretta di concludere per quel modello.....a meno che non la porti via con 50/60€
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 10:32 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
140 euro ? qui non siamo molto lontani...
Seeeeeeee ...non mi paragonare la chisco sport III con la carson SPecter .. sono tutte e due macchine di profilo medio-basso e la carson è anche un pelo + datata se non sbaglio ... ma tra le due ricomprerei 100 volte la carson .. quoto burke per il telaio .. ma per il resto è messa meglio , ad esempio di serie ha già tutta la trasmissione in acciaio(compresi i satelliti e planetari) con la chisco te lo scordi .. è ripiena di zama che metà basta ... siamo lì ma non son proprio identiche ... se vuoi cambiare motore sulla inferno RTR ti devi cambiare una serie di particolari che fan lievitare il prezzo, con la carson nulla ... e conta che nuova la versione RACE EDITION CARSON (che monta già tutti gli optional descritti dal fenomeno dell'inserzione) costa molto meno della RTR inferno sport III .... io darei retta a burke e poi prenderei al volo il mio ricabio per carson nuovo ......

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-vendo-scambio/61425-fe-vendo-ricambio-per-carson-specter.html#post493450

Ultima modifica di iacono; 09-09-08 a 10:37 PM
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 10:48 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
predefinito

si,infatti i ricambi Kyosho li trovi anche dal macellaio..quelli di carson te li vai a cercare..
il mio discorso era molto semplice : stai attento a compare in giro...spendi 100 euro in piu` ma vai sicuro...
la mia ? chi se ne frega,preferisco farla marcire in box piuttosto che fregare qualcuno e sopratutto io non regalo nulla (e sopratutto non lo faccio CREDERE)..
Il concetto e` molto semplice,non sono qui a fare mercato delle pulci o a vendere i miei prodotti, 200euro non mi cambiano la vita,anzi. Dare un pessimo consiglio si.

[quote=iacono;493451]
Quote:
140 euro ? qui non siamo molto lontani... [/quote]

Seeeeeeee ...non mi paragonare la chisco sport III con la carson SPecter .. sono tutte e due macchine di profilo medio-basso e la carson è anche un pelo + datata se non sbaglio ... ma tra le due ricomprerei 100 volte la carson .. quoto burke per il telaio .. ma per il resto è messa meglio , ad esempio di serie ha già tutta la trasmissione in acciaio(compresi i satelliti e planetari) con la chisco te lo scordi .. è ripiena di zama che metà basta ... siamo lì ma non son proprio identiche ... se vuoi cambiare motore sulla inferno RTR ti devi cambiare una serie di particolari che fan lievitare il prezzo, con la carson nulla ... e conta che nuova la versione RACE EDITION CARSON (che monta già tutti gli optional descritti dal fenomeno dell'inserzione) costa molto meno della RTR inferno sport III .... io darei retta a burke e poi prenderei al volo il mio ricabio per carson nuovo ......

http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-vendo-scambio/61425-fe-vendo-ricambio-per-carson-specter.html#post493450

Vecchio 09-09-08, 10:56 PM   #14
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
si,infatti i ricambi Kyosho li trovi anche dal macellaio..
a sì? io sapevo solo del tabaccaio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-08, 12:35 AM   #15
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
si,infatti i ricambi Kyosho li trovi anche dal macellaio..quelli di carson te li vai a cercare..
il mio discorso era molto semplice : stai attento a compare in giro...spendi 100 euro in piu` ma vai sicuro...
la mia ? chi se ne frega,preferisco farla marcire in box piuttosto che fregare qualcuno e sopratutto io non regalo nulla (e sopratutto non lo faccio CREDERE)..
Il concetto e` molto semplice,non sono qui a fare mercato delle pulci o a vendere i miei prodotti, 200euro non mi cambiano la vita,anzi. Dare un pessimo consiglio si.
Forse il mio messaggio è scritto un pò alla benemeglio ed è stato franiteso .. ..
Axxel non era nulla nei tuoi confronti o alla tua opinione , ma semplicemente sul fatto che è da un pò sento parlar di sta benedetta kyosho soprt III come se fosse l'unica RTR valida in giro (non è così ma ultimamente ne ho lette varie di frasi, ora io non dico mai nulla perchè se uno è contento del suo acquisto io pure son contento) .....
il mio messaggio era diretto al fatto di non confondere le dotazioni di serie di una macchina rispetto ad un'altra ..
se quel tizio vuol fare il furbone e scrivere che la sua macchina vale 600 euro e + , beh scemo lui perchè è una balla ..
per il resto però c'è dà notare che la macchina in link come dotazione non ha nulla a che vedere con la sport III .. perciò mi sono permesso di scrivere il post, ma ti assicuro non volevo criticare nè la tua vendita/macchina nè quantomeno il tuo commento ...
Però non ditemi per favore che una CARSON (praticamente RACE edition) è come una SPORT III ... mi spiace ma cè la sua bella differenza ..

Ultima modifica di iacono; 10-09-08 a 12:38 AM
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi