Quote:
Originariamente inviata da axxel
140 euro ? qui non siamo molto lontani...
|
Seeeeeeee ...non mi paragonare la chisco sport III con la carson SPecter .. sono tutte e due macchine di profilo medio-basso e la carson è anche un pelo + datata se non sbaglio ... ma tra le due ricomprerei 100 volte la carson .. quoto burke per il telaio .. ma per il resto è messa meglio , ad esempio di serie ha già tutta la trasmissione in acciaio(compresi i satelliti e planetari) con la chisco te lo scordi .. è ripiena di zama che metà basta ... siamo lì ma non son proprio identiche ... se vuoi cambiare motore sulla inferno RTR ti devi cambiare una serie di particolari che fan lievitare il prezzo, con la carson nulla ... e conta che nuova la versione RACE EDITION CARSON (che monta già tutti gli optional descritti dal fenomeno dell'inserzione) costa molto meno della RTR inferno sport III .... io darei retta a burke e poi prenderei al volo il mio ricabio per carson nuovo ......
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-vendo-scambio/61425-fe-vendo-ricambio-per-carson-specter.html#post493450
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^