Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
................... ci terrei a sottolineare che in Rete scrivere con le maiuscole equivale ad urlare,e la comune netiquette non ammette questa pratica all'interno dei forum: qualcuno potrebbe scambiare calorosi scambi di opinioni come atteggiamenti ostili..
|
@BURKE: Sai Benissimo che Sono Svariati Anni che scrivo sui Forum! di conseguenza sai che sono al corrente di questa "Regola" . Però, ti ricordo che prima di Giungere qui....ho frequentato per quasi un decennio il Forum HONDA al quale ero anzi sono iscritto...e t' Assicuro...che ho Sempre....ripeto Sempre Scritto cosi'!.....
Tutti quelli che mi conoscono sia qui che in "HONDA"....(Per Non parlare di quelli che mi conoscono di persona e che poi frequento anche sui Forum) sanno che scrivo usando molto la Maiuscola...solo ed esclusivamente per sottolineare o per evidenziare una parola od un frase intera....Lungi da me l' idea o l' intenzione....di gridare!
Ripeto...ho Sempre scritto...cosi'....e nessuno....ripeto Nessuno mi ha Mai Frainteso.
Comunque, detto questo, Cercherò d' evitare.......ma sò che non sarà Facile!
Danilo