14-07-08, 08:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
|
ahahahaha Luca son d'accordo con te! ehehe anche se a dirla tutta ieri durante la nostra classica garetta ero vestito davvero male! ma d'altra parte non so voi.. ma da me c'era il sole e la pista era asciuttissima e piena di polvere!!! e dopo aver fatto i recuperi ai truggy (cosa obbligatoria e DOVEROSA) ero uno straccio di polvere!! sembrava di esser tornato in egitto! Quindi di vestirmi bene non ne avevo proprio voglia hihihi e la magliettina Losi... i pantaloni Losi ecc ecc non mancano... ma sinceramente non mi sembrava il caso
Tornando al discorso di Andrea e di Clod.... quoto pienamente!!! e' sempre e solo questione di pollici  anche se non so' come era Genzone ieri... ma da noi era davvero difficile guidare! e sinceramente se non hai almeno gomme giuste e servi giusti... alle' dura come dicono in toscana  e qui nun ce piove  poi ovviamente er manico lo devi avere nelle vene....
ciauuuuuuuuuuuuu
|
|
|
14-07-08, 09:05 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andreap
.................Se devo fare una critica all'ambiente, ho notato molta genta spesso vestita con semi stacci e sporca.
Forse perchè siamo in mezzo alla polvere, ci si fa un po' trascinare.
|
@ANDREAP.........Scusami Andrea......mi chiedevo solo che senso ha Vestirti da "DAMERINO" tipo......Maglietta FRED PERRY, Pantaloni REPLAY e TIMBERLAND ai piedi per Venire in Pista a S. ANGELO!.....
Ma hai visto com'era la Situazione SABATO o NO?.....
Sabato mattina, mi son messo a Rodare il mio Nuovo OT, e siccome, come ti ho detto mi sono Dimenticato la Radio A Casa....ho Dovuto Arrangiarmi. Praticamente dovevo accelerare a Mano......e di conseguenza anche cercando di mettermi da parte, Inevitabilmente Finivo proprio di Fronte allo Scarico!!....e Tu m' insegni che i primi pieni di Rodaggio si fanno GRASSI!......quindi prova ad immaginare com' erano Conciati la mia Maglietta ed i miei calzoni!
Detto questo, sai cosa ti dico???
Io non è una Vita che vado in Pista....ma ti GIURO...che l' ultima cosa....maaaaa....proprio L' ULTIMA che ho NOTATO è come si Veste la Gente che viene in Pista!!........
.......................NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO...CREDIMI!...........
Io sò...solo che AMO la compagnia dei "SOLITI" AMICI che assieme a me Frequentano la Pista Di S. ANGELO.....Poi per Me potrebbero Venire Tranquillamente In: CIABATTE E CANOTTIERA....o semplicemente in MUTANTDE........sai a Me.....che CAXXO...me ne FREGA!............
Non GIUDICO...MAI...le persone da come si VESTONO......Ripeto MAI........Soprattutto in Determinati Contesti....Amo Giudicarle....per quello che Sono........Per i discorsi, per le RISATE e per i Consigli...che mi danno!!!
Sia Ben CHIARO!...che questa è solo la Mia OPINIONE!......io la vedo...Cosi!....FORSE, ANZI, SICURAMENTE...sono Io che sono un CONTADINO!....ma NON mi Permetto Assolutamente di Dire che Come la VEDETE Voi è Sbagliato!.....Ci Mancherebbe Altro!
Però, ANDREA, lascia che ti dica una Cosa!........la prossima Volta che ci Vediamo....Non Pensare che Io non Me la meno nel Vederti....perchè....in tua Presenza...mi Sentirò...sempre sotto Osservazione.....eeee...Credimi..per un' Amico...NON è Bello!
Ti Abbraccio!....Forte!
Danilo
|
|
|
14-07-08, 09:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ahahahah zio galera se vedevi come ero vestito domenica.... anzi come ero conciato dopo la gara.... la mia ragazza mi stava... lontano ahahahahah  e vabbe' W LA _NITRO!!
DAN sei sempre il numero
PS: salutami BUBBA GAMBERI
|
|
|
14-07-08, 09:12 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dancatth
@ANDREAP.........Scusami Andrea......mi chiedevo solo che senso ha Vestirti da "DAMERINO" tipo......Maglietta FRED PERRY, Pantaloni REPLAY e TIMBERLAND ai piedi per Venire in Pista a S. ANGELO!.....
Ma hai visto com'era la Situazione SABATO o NO?.....
Sabato mattina, mi son messo a Rodare il mio Nuovo OT, e siccome, come ti ho detto mi sono Dimenticato la Radio A Casa....ho Dovuto Arrangiarmi. Praticamente dovevo accelerare a Mano......e di conseguenza anche cercando di mettermi da parte, Inevitabilmente Finivo proprio di Fronte allo Scarico!!....e Tu m' insegni che i primi pieni di Rodaggio si fanno GRASSI!......quindi prova ad immaginare com' erano Conciati la mia Maglietta ed i miei calzoni!
Detto questo, sai cosa ti dico???
Io non è una Vita che vado in Pista....ma ti GIURO...che l' ultima cosa....maaaaa....proprio L' ULTIMA che ho NOTATO è come si Veste la Gente che viene in Pista!!........
.......................NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO...CREDIMI!...........
Io sò...solo che AMO la compagnia dei "SOLITI" AMICI che assieme a me Frequentano la Pista Di S. ANGELO.....Poi per Me potrebbero Venire Tranquillamente In: CIABATTE E CANOTTIERA....o semplicemente in MUTANTDE........sai a Me.....che CAXXO...me ne FREGA!............
Non GIUDICO...MAI...le persone da come si VESTONO......Ripeto MAI........Soprattutto in Determinati Contesti....Amo Giudicarle....per quello che Sono........Per i discorsi, per le RISATE e per i Consigli...che mi danno!!!
Sia Ben CHIARO!...che questa è solo la Mia OPINIONE!......io la vedo...Cosi!....FORSE, ANZI, SICURAMENTE...sono Io che sono un CONTADINO!....ma NON mi Permetto Assolutamente di Dire che Come la VEDETE Voi è Sbagliato!.....Ci Mancherebbe Altro!
Però, ANDREA, lascia che ti dica una Cosa!........la prossima Volta che ci Vediamo....Non Pensare che Io non Me la meno nel Vederti....perchè....in tua Presenza...mi Sentirò...sempre sotto Osservazione.....eeee...Credimi..per un' Amico...NON è Bello!
Ti Abbraccio!....Forte!
Danilo
|
straquoto.. W LA COMODITA' e poi il pilota tutto tirato mica si sporca??   semmai sono i meccanici che si inzozzano
|
|
|
14-07-08, 09:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
si parlava di un'altro tipo di vestirsi bene
SI parlava di avere le megliette tutte piene di sponsor e belle colorate, il cappellino per dire OS io RB, i panataloncini losi, il polsino grp...
Lo sapete che vado matto per queste cagate, anche se sono soldi initilmente spesi...qualcosa lo prenderò anche io
|
14-07-08, 09:17 PM
|
|
|
Utente
|
Ultima modifica di dancatth; 14-07-08 a 09:56 PM
|
|
|
14-07-08, 09:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
SI parlava di avere le megliette tutte piene di sponsor e belle colorate, il cappellino per dire OS io RB, i panataloncini losi, il polsino grp...
Lo sapete che vado matto per queste cagate, anche se sono soldi initilmente spesi...qualcosa lo prenderò anche io 
|
tamarro mode: ON    
|
|
|
14-07-08, 09:21 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
@LUCA:...Scusami......ma Penso di Aver letto Bene........  Ora mi sembra Quasi che Tu ti Stia ARRAMPICANDO SUGLI SPECCH!......
Però....può essere, che sia SOLO una MIA impressione!
Dan
Ultima modifica di dancatth; 14-07-08 a 09:29 PM
|
|
|
14-07-08, 09:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
@LUCA:...Scusami......ma Penso di Aver letto Bene........  Ora mi sembra Quasi che Tu ti Stia ARRAMPICANDO SUGLI SPECCH!......
Dan
|
Ciao DAN!!! hai un MP ...fammi sapere appena puoi!! ciao!!
|
|
|
14-07-08, 09:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Dan
|
minkia ti assicuro di no
O per lo meno, a me piace creare un po' l'atmosfera "ufficiale"....chi di noi non ha mai giocato a fare il cantante? o il piota di f1? e potrei continuare......
A me diverte giocare a fare l'ufficiale...per prendersi in giro.
Ti assicuro che non giudico mai una persona da cosa porta addosso.
Io stesso sono sempre stato semplice, perchè se solo bastasse un paio di jeans e una maglia a far capire chi sono IO...
|
14-07-08, 09:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da iacono
Ciao DAN!!! hai un MP ...fammi sapere appena puoi!! ciao!!
|
@ALBA........RISPOSTO!
Ti Abbraccio FORTE!
Danilo
|
|
|
14-07-08, 11:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
14-07-08, 11:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
il polsino grp...
|
Io di solito lo metto per giocare a tennis....ma Nike o Adidas  
|
|
|
14-07-08, 11:42 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
15-07-08, 08:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Per me non son soldi spesi male , personalmente con poco ho investito anche nell'abbigliamnto "da pista" 2 magliette Losi e due pantaloncini da decatlon e con 55€ il gioco è fatto .......... quindi vedi tu , non c'è bisogno di fred perry o nike basta il decoro ........ scene a livello di infradito e calzini bianchi come connubio e magari a torso nudo non è il massimo e domenica se ne è visti.................
|
|
|