14-11-07, 05:05 PM
|
|
|
Moderatore
|
TUTTO PRONTO PER DOMENICA A GENZONE
allora,ho parlato con i gestori della pista e domenica mattina alle 8 ci vengono ad aprire.
come aveva preannunciato si paga il giornaliero di 10 euro sino alle 19.
mentre che c'ero ho anche recuperato delle comodissime indicazioni stradali per raggiungere la pista che elenco:
ALLORA,PER CHI ARRIVA DA AUTOSTRADE VARIE ( TUTTI ^_^ ^_^ ) SI SEGUE LA DIREZIONE PER PAVIA,POI SI PRENDE L'USCITA BRONI-STRADELLA,SI PROSEGUE PER PAVIA.
ARRIVATI ALL'INGRESSO DI PAVIA,AL SEMAFORO SI PRENDE A SINISTRA,SI PROSEGUE SOPRA AD UN CAVALCAVIA.
AL FONDO DEL CAVALCAVIA SI SVOLTA A DESTRA VERSO COPIANO.
ARRIVATI A COPIANO SI PRENDE PER CORTE-OLONA SI FANNO 500 METRI E SI E' ARRIVATI ALLA PISTA
semplice e conciso,si spera ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
|
|
14-11-07, 05:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:TUTTO PRONTO PER DOMENICA A GENZONE
Aggiungo...Se ci vediamo alle 8 è meglio visto che viene buio presto e quindi verso le 16 sgombreremo....
Le previsioni danno bel tempo ma freddo...Quindi copritevi bene...
Nella zona non sembrano esserci bar o quant'altro...
Quindi conviene portare qualche spuntino e bibitaggio da casa (forse riesco a procurare un altro salamello...sei felice Dave? :-) )...
A mezzogiorno stavolta direi che una pausella pranzo possiamo farla....L'altra volta purtroppo abbiamo perso parte della mattina per il tempo, ma stavolta...
|
|
|
14-11-07, 06:04 PM
|
|
|
Moderatore
|
quoto!!! mi moglie prepara dei bei termos con caffè bollente e panini perchè io mangio tanto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
|
|
14-11-07, 07:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
14-11-07, 07:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Perfetto!! grande Maurizio..il tuo salame è da mille e una notte!...bravo Angelo!!!..come minimo con le tue indicazioni mi ritrovo ad Alessandria....  confidiamo nel tempo!....
|
14-11-07, 08:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
dannazione mi perdo il salame di maurizio....porc ^_^
|
|
|
14-11-07, 08:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Luca, nn hai sentito Claudio?..appena legge il post guadiamo come fare...il tutto perchè io volevo partire prestino, ma ho qualche problemino a casa, per cui fino all'ultimo non so esattamente a che ora riusciro' a mettermi in macchina.
|
14-11-07, 08:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
no Claudio non l'ho ancora sentito, oh ma mica voglio essere un peso, se non ce la fate con l'orario (dato che viene buio presto) posso anche saltare, se c'è la possibilità....ben venga
|
|
|
14-11-07, 09:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
No Luca, nessun peso!...basta riuscire ad organizzarsi...!
|
14-11-07, 10:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Claaauuddioo ??? ^_^
|
|
|
15-11-07, 01:56 AM
|
|
|
Utente
|
bene ragazzi son pronto ank io,pensate ke oggi ho anke fatto la manutenzione alla mia thunder tiger.......cose da pazzi!!! Be allora se ce in giro un salame io porto il vinello di produzione propria(okkio pero...e da uomini!) Preferite quello novello o dell anno scorso? A,barbera naturalmente!!^_^ ^_^
|
15-11-07, 09:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Luca-XB8TQ (14-11-2007 09:29 p.m.):
Claaauuddioo ??? ^_^
|
Luca io ho solo un problema che spero si risolva , sono senza macchina , mi spiego se ho la mini non ci stiamo ................. ma lo imparo solo questa sera ........
|
|
|
15-11-07, 09:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Clod73 (15-11-2007 08:29 a.m.):
Quote:
Luca-XB8TQ (14-11-2007 09:29 p.m.):
Claaauuddioo ??? ^_^
|
Luca io ho solo un problema che spero si risolva , sono senza macchina , mi spiego se ho la mini non ci stiamo ................. ma lo imparo solo questa sera ........
|
Raga se volete potete usare le nostre cose per portare meno roba...mi riferisco per esempio all'avviatore, batteria per l'avviatore..Io e te Clod possiamo usare il mio (ricordi che ho la losi? :-) )mentre gli altri usano quello di Angelo in oro massiccio!! :-)
|
|
|
15-11-07, 02:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
UALAAA TUTTO RISOLTO, alla fine facendo gli occhioni dolci alla mammina, l'ho convinta a questa tecnica, loro mi portano li, mi scaricano in pista e poi se ne vanno a fare un giro a pavia e dintorni, poi dopo quando è ora di sbaraccare, li chiamo io col cell. EVVAIIII BELLA PER TUTTI!!
P.S sabato mattina vado a prendere la corona, sperando che ce l'abbiano, almeno vediamo li in diretta il dafarsi sul motore, in tutti i casi anche se non giro, sarà una occasione perfetta per conoscere meglio tutti! ALLA GRANDISSIMA ^_^
|
|
|
15-11-07, 02:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Luca-XB8TQ (15-11-2007 01:11 p.m.):
UALAAA TUTTO RISOLTO, alla fine facendo gli occhioni dolci alla mammina, l'ho convinta a questa tecnica, loro mi portano li, mi scaricano in pista e poi se ne vanno a fare un giro a pavia e dintorni, poi dopo quando è ora di sbaraccare, li chiamo io col cell. EVVAIIII BELLA PER TUTTI!!
P.S sabato mattina vado a prendere la corona, sperando che ce l'abbiano, almeno vediamo li in diretta il dafarsi sul motore, in tutti i casi anche se non giro, sarà una occasione perfetta per conoscere meglio tutti! ALLA GRANDISSIMA ^_^
|
Potere delle donne!
Povero papà...
|
|
|