Quote:
Originariamente inviata da doberman1
Andrea FOTO? azzo di al tuo paparo di fare videooooooooo anziche' continuare a correre per raccattare la tua macchina hihihih 
scherzo immagino sia stato bellissimo io non son venuto e tu sai il motivo...
ciauuuuuuuuuuuu
|
Venerdì ci hanno proibito di fare foto alla macchina di kanai, domenica a dire il vero non ci ho pensato.
Mio padre è già troppo che mi segue sempre, è una vera spalla, se dovessi dirgli di fare anche filmati e foto mi ammazzerebbe.
Se poi lo vedi durante le mie gare, sembra tranquillo ma credo perda tre Kg a giro.
Ritornando al discorso di prima, è troppo bello vedere gli F1, guide e assetti. Ad esempio parlando con TQ di Rabitti mi ha confermato, ed ho visto con i miei occhi, che la macchina è praticamente di scatola compresi gli assetti che sono quelli di Drake. Quindi spesso ce la meniamo ma è quasi tutta questione di pollici.
Inoltre devo dire che sono anche (non fraintendetemi) belli da vedere fuori pista, o meglio vestiti con belle magliette piene di sponsor e soprattutto puliti.
Se devo fare una critica all'ambiente, ho notato molta genta spesso vestita con semi stacci e sporca.
Forse perchè siamo in mezzo alla polvere, ci si fa un po' trascinare.