Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-06-08, 01:22 PM   #31
Utente Junior

kyro12 è un newbie...
predefinito

volevo chiedervi una cosa...non apro un nuovo topic perchè non avrebbe molto senso....mi sapete indicare quali sono i negozi online più forniti di pezzi di ricambio per kyosho inferno?

per esempio sono 3 giorni che cerco un negozio online che venda degli ammortizzatori migliori ma non li trovo

altra cosa,ma non esisotno pe rinferno degli ammo regolabili tramite una ghiera filettata come esiste per le 1/10?
kyro12 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-08, 03:06 PM   #32
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

chiedi chiedi fa sempre piacere... farma modellismo vende i set di big bore... ma se vuoi un consiglio spendi prima su altre cose... prima rinforza bene la macchina con coppie coniche e corona in acciaio, aggiungi i satelliti che mancano hai diff., i puntalini (magari fioroni che non costano poi troppo) e i castelli che si pegano facile... poi quando a quel punto il povero gx21 sarà alla frutta dovrai fare cambio motore e allora gli ammo oraginali patrebbero rivelarsi un pò scarsi...
però ricordati che, come insegna il buon sacerdote, montare i big bore comporta montare gli omocinetici allegggeriti altrimenti i portamolla toccano, e li parto i pezzi da 100€... a tale proposito potrei consigliarti un altro tipo di ammo ma se e qundo sarà il caso ...

per ora io la soluzione della ghiera mi sembra di averla vista solo sulla losi... AAAHH!!! ERESIA ...

Ultima modifica di mimis83; 02-06-08 a 03:14 PM
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-08, 03:21 PM   #33
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da kyro12 Visualizza il messaggio
volevo chiedervi una cosa...non apro un nuovo topic perchè non avrebbe molto senso....mi sapete indicare quali sono i negozi online più forniti di pezzi di ricambio per kyosho inferno?

per esempio sono 3 giorni che cerco un negozio online che venda degli ammortizzatori migliori ma non li trovo

altra cosa,ma non esisotno pe rinferno degli ammo regolabili tramite una ghiera filettata come esiste per le 1/10?

i migliori negozi forniti di ricambi per le inferno sono EMPORIO,FARMAMODELLISMO,1/10 MODELLISMO.
per la sport vanno benone gli ammortizzatori della 777 wc oppure sp2
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-08, 08:26 PM   #34
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
i migliori negozi forniti di ricambi per le inferno sono EMPORIO,FARMAMODELLISMO,1/10 MODELLISMO.
giusto, dimenticavo... ma confermo ciò che ho detto sopra, finchè non cambi motore non ha senso secondo me...
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-08, 10:50 PM   #35
Utente Junior

kyro12 è un newbie...
predefinito

mi sto un pò spaventando.....

premetto che è solo un passatempo,non un vero e proprio hobby con gare,ecc...però guardando in giro vedo sempre meno accessori in catalogo per la 7.5.....

a questo punto,mi dite se ne vale la pena che uso la 7.5 o la rivendo e prendo una 777 usata?

oppure per quello che ci devo fare io va bene una 7.5?
(mi sono già risposto da solo?)

il mercato dell'usato per la 7,5 com'è come pezzi di ricambio e optionals?

scusate una cosa,ma quando è uscita la Sport III 7,5?

esiste un kit completo per strasformare una 7,5 in una 777?

scusae le tante domande!
Vecchio 02-06-08, 10:59 PM   #36
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
predefinito

Mah, secondo me và già benino la 7.5 (è uscita a fine 2007 la sport3)... accessori ce ne sono parecchi e secondo me si continueranno a trovare tranquillamente ancora per un bel pò...
Modificare una 7.5 fino a 777 non credo abbia troppo senso... troppe differenze (quasi tutto l'avantreno, telaio, piastra radio)...
Io stò modificando la mia 7.5... lo faccio lentamente, quando ho voglia di spenderci qualcosina sopra... forse alla fine ci spenderò come per un modello più nuovo, ma non mi interessa... intanto ci giro da subito... non sò se la mia sia una cosa da consigliare o no... io faccio così
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-08, 11:03 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
predefinito

ciao Luca

a mio modesto avviso la 7.5 resta cmq un ottima macchina ad uso amatoriale! i pezzi di ricambio si trovano e non costano nemmeno tanto... certo la 777 e' un modello piu' avanzato ma anche piu' "complicato" resto sempre del parere che la 7.5 vada bene per il tuo utilizzo ed aggiungo che per il momento ti conviene solo irrobustirla bene... kit di conversione non esistono, le 2 macchine sono in gran parte simili cambia solo quasi tutta la parte anteriore per la quale non ci puoi fare nulla o meglio NON ti conviene fare nulla. come ti ho gia' detto se clicchi sul link sotto la mia firma troverai tutti gli upgrade che ho fatto sulla mia... diciamo che ci ho messo su anche piu' del necessario... a te basta fare le cose che gli altri amici del forum ti hanno gia' consigliato! poi vedi tu tutto e' possibile... basta spendere
ah tra le tante cose che ho da darti c'e' anche un radiocomando Futaba a 2 canali decisamente MEGLIO del volantino perfex originale....

ciauuuuuu a presto!!

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-08, 11:24 PM   #38
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyro12 Visualizza il messaggio
mi sto un pò spaventando.....

premetto che è solo un passatempo,non un vero e proprio hobby con gare,ecc...però guardando in giro vedo sempre meno accessori in catalogo per la 7.5.....

a questo punto,mi dite se ne vale la pena che uso la 7.5 o la rivendo e prendo una 777 usata?

oppure per quello che ci devo fare io va bene una 7.5?
(mi sono già risposto da solo?)

il mercato dell'usato per la 7,5 com'è come pezzi di ricambio e optionals?

scusate una cosa,ma quando è uscita la Sport III 7,5?

esiste un kit completo per strasformare una 7,5 in una 777?

scusae le tante domande!
per un uso ''dilettantistico domenicale'',senza pretese corsaiole,la 7,5 sport và benone
la trasformazione da 7,5 a 777 non avrebbe alcun senso ,basta rinforzare quei 2 o 3 punti che ti abbiamo già spiegato
Vecchio 03-06-08, 08:33 AM   #39
Utente Junior

kyro12 è un newbie...
predefinito

ok,perfetto ragazzi!

speriamo che il postino suoni (non importa che suoni sempre due volte,oggi lo sento anche con mezza scampanellata!)e che mi porti la mia Infernina! Tanto oggi sono a casa fare gli esercizi di Chimica Fisica!
Vecchio 22-05-12, 01:33 AM   #40
Utente

L'avatar di mp7.5

mp7.5 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Ciao Angelo...
ho difficoltà a trovare questi negozi sul web...per Farma ok, l'ho trovato...ma aveva problemi al sito...
Potresti darmi gli altri 2 link dei rispettivi negozi?
Ovvero EMPORIO e 1/10 MODELLISMO.
Vorrei darci un'occhiata...
grazie..
mp7.5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 01:54 AM   #41
Utente

L'avatar di mp7.5

predefinito

Quote:
Ehi Angelo! Forse ho trovato anche EMPORIO =D

Ammesso che sia questo:
Welcome to the Frontpage

Se hai 2 minuti mi lasci il link dell'ultimo negozio che non riesco proprio a trovare: "1/10 MODELLISMO"

Grazie ancora...
Vecchio 22-05-12, 06:20 AM   #42
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mp7.5 Visualizza il messaggio

Ammesso che sia questo:
Welcome to the Frontpage

Se hai 2 minuti mi lasci il link dell'ultimo negozio che non riesco proprio a trovare: "1/10 MODELLISMO"

Grazie ancora...
unoadieci non ha più ricambi per le inferno
Vecchio 22-05-12, 01:23 PM   #43
Utente

L'avatar di mikimoto

mikimoto ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mp7.5 Visualizza il messaggio

Ammesso che sia questo:
Welcome to the Frontpage

Grazie ancora...
Si il link è di emporio 2000.il padrone si chiama Michele,è un ragazzo appassionato e ne sa a pacchi!io tutto quello ke nn ê Xray lo prendo li
Vecchio 22-05-12, 01:51 PM   #44
Utente

L'avatar di mp7.5

predefinito

Quote:
unoadieci non ha più ricambi per le inferno
Cacchio!

Va bene...allora grazie infinite per la tua attenzione! =D
Vecchio 22-05-12, 01:53 PM   #45
Utente

L'avatar di mp7.5

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikimoto Visualizza il messaggio
Si il link è di emporio 2000.il padrone si chiama Michele,è un ragazzo appassionato e ne sa a pacchi!io tutto quello ke nn ê Xray lo prendo li
Perfetto! Grazie mille Mikimoto!!
Rispondi