Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Ueilà!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52787-ueila.html)

stefano92 27-12-07 12:46 PM

Ueilà!!

Ciao a tutti, sono nuovo, abito in provincia di cuneo vicino ad Alba, ho uns TT ts4 corsa, ma presto la cambierò per passare a una buggy (prenderò una eb4 s3 o una mp777 devo decidere), mi sono iscritto per conoscere nuova gente che condivide il mio hobby, e se c'è gente in zona mi farebbe piacere e incontrarla per imparare meglio XD. Ho visto molti vostri video, e vorrei aggregarmi al gruppo di questo forum, dopo una botta di culo dietro casa mia, nei boschi hanno fatto una piccola pista sterrata, con 3 salti e curve strepitose, il tutto gratuito, in mezzo ai boschi, per questo ho deciso di passare alle buggy! spero di divertirmi nel forum e trovare gente disponibile, un grazie e un saluto a tutti.

babyfurious2 27-12-07 01:00 PM

Re:Ueilà!!

bienvenu ;)

mircoinfinito 27-12-07 01:48 PM

http://www.unoadieci.com/product.asp...a-eca230c71840

angelokanay 27-12-07 02:18 PM

Quote:

<---ROCKER---> (27-12-2007 12:46 p.m.):
Ciao a tutti, sono nuovo, abito in provincia di cuneo vicino ad Alba, ho uns TT ts4 corsa, ma presto la cambierò per passare a una buggy (prenderò una eb4 s3 o una mp777 devo decidere), mi sono iscritto per conoscere nuova gente che condivide il mio hobby, e se c'è gente in zona mi farebbe piacere e incontrarla per imparare meglio XD. Ho visto molti vostri video, e vorrei aggregarmi al gruppo di questo forum, dopo una botta di culo dietro casa mia, nei boschi hanno fatto una piccola pista sterrata, con 3 salti e curve strepitose, il tutto gratuito, in mezzo ai boschi, per questo ho deciso di passare alle buggy! spero di divertirmi nel forum e trovare gente disponibile, un grazie e un saluto a tutti.
ciao e benvenuto frà noi.un altro saltafossi in arrivo.. ^_^ ^_^
io sono di asti ;) ,quindi non molto distante da alba e se ti servono info sulla inferno mp 777 o sulla eb4 s3 capiti a pennello perchè io ho la 777 sp2 e l'amico ggianni del forum ( con cui giro in un pistino artigianale) ha la s3 ^_^ ^_^ ^_^

PS.se quella pista dalle tue parti è carina un saltino lo potremmo anche fare :-P

stefano92 27-12-07 02:21 PM

Bene oggi faccio delle foto con i miei amici (1 ha una 1:7 da pista, gli altri sono interessati a iniziare xkè vedono me e lui nel parcheggio del paese XD) e le posto così vi fate un'idea ;D

angelokanay 27-12-07 02:30 PM

Quote:

<---ROCKER---> (27-12-2007 02:21 p.m.):
Bene oggi faccio delle foto con i miei amici (1 ha una 1:7 da pista, gli altri sono interessati a iniziare xkè vedono me e lui nel parcheggio del paese XD) e le posto così vi fate un'idea ;D
ottimo ;)

stefano92 27-12-07 06:49 PM

1 allegato(i)
.

angelokanay 27-12-07 06:51 PM

ehm...da quella foto non è che si vede un granchè.. ^_^

TONYM73 27-12-07 07:00 PM

Ciao Rocker,per inserire le foto,quando stai scrivendo un messaggio,spunta in basso la casellina "Preview your post and/or attach a file?",poi premi post,scegli il file da allegare direttamente dalle cartelle del tuo HD,e un'altra volta post per terminare il messaggio.
Ho corretto sopra il tuo messaggio.

stefano92 27-12-07 09:03 PM

Quote:

ANGELO (27-12-2007 06:51 p.m.):
ehm...da quella foto non è che si vede un granchè.. ^_^
Hai perfettamente ragione, cmq era una prova, dato che vengo da molti forum (sono fin il founder di uno ;D), e sugli altri forum le foto si postano in modo diverso provavo e riprovavo eliminando ogni volta il mex, poi una volta stufo ho lasciatò così, grazie anche a te che mi hai spiegato come fare =D. Adesso ho il pc nuovo le foto ce le ho su quello vecchio, entro domani le posto, promesso ;D

babyfurious2 27-12-07 09:14 PM

c'è da andare a lourdes ogni volta che si va a girare, con tutti quegli alberi assassini in mezzo al caiser ^_^ ^_^ ^_^

angelokanay 27-12-07 09:17 PM

Quote:

LUCA (27-12-2007 09:14 p.m.):
c'è da andare a lourdes ogni volta che si va a girare, con tutti quegli alberi assassini in mezzo al caiser ^_^ ^_^ ^_^
se poi ci gira davor...addio... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

doberman1 27-12-07 10:04 PM

Appunto! prima passa Davor e poi degli alberi rimarra' solo carta!! :) asd asd asd

In effetti se fai un errore li lo paghi caro.... cmq Rocket una volta che ti sei preso la macchina e io ti consiglio la 777 (solo perche' hai piu scelta sui pezzi opzionali) fai un fischio che ci troviamo tutti e facciamo un po' di fumoooooo poi il buon Angelo puo' darti ottimi consigli!!

ciauuuuuuuuuu

stefano92 28-12-07 08:30 AM

1 allegato(i)
Ecco un'altra foto

stefano92 28-12-07 08:32 AM

1 allegato(i)
Ecco il rettilineo con il salto ;D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 AM.