![]() |
Ueilà!!
Ciao a tutti, sono nuovo, abito in provincia di cuneo vicino ad Alba, ho uns TT ts4 corsa, ma presto la cambierò per passare a una buggy (prenderò una eb4 s3 o una mp777 devo decidere), mi sono iscritto per conoscere nuova gente che condivide il mio hobby, e se c'è gente in zona mi farebbe piacere e incontrarla per imparare meglio XD. Ho visto molti vostri video, e vorrei aggregarmi al gruppo di questo forum, dopo una botta di culo dietro casa mia, nei boschi hanno fatto una piccola pista sterrata, con 3 salti e curve strepitose, il tutto gratuito, in mezzo ai boschi, per questo ho deciso di passare alle buggy! spero di divertirmi nel forum e trovare gente disponibile, un grazie e un saluto a tutti.
|
Re:Ueilà!!
bienvenu ;)
|
|
Quote:
io sono di asti ;) ,quindi non molto distante da alba e se ti servono info sulla inferno mp 777 o sulla eb4 s3 capiti a pennello perchè io ho la 777 sp2 e l'amico ggianni del forum ( con cui giro in un pistino artigianale) ha la s3 ^_^ ^_^ ^_^ PS.se quella pista dalle tue parti è carina un saltino lo potremmo anche fare :-P |
Bene oggi faccio delle foto con i miei amici (1 ha una 1:7 da pista, gli altri sono interessati a iniziare xkè vedono me e lui nel parcheggio del paese XD) e le posto così vi fate un'idea ;D
|
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
ehm...da quella foto non è che si vede un granchè.. ^_^
|
Ciao Rocker,per inserire le foto,quando stai scrivendo un messaggio,spunta in basso la casellina "Preview your post and/or attach a file?",poi premi post,scegli il file da allegare direttamente dalle cartelle del tuo HD,e un'altra volta post per terminare il messaggio.
Ho corretto sopra il tuo messaggio. |
Quote:
|
c'è da andare a lourdes ogni volta che si va a girare, con tutti quegli alberi assassini in mezzo al caiser ^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
|
Appunto! prima passa Davor e poi degli alberi rimarra' solo carta!! :) asd asd asd
In effetti se fai un errore li lo paghi caro.... cmq Rocket una volta che ti sei preso la macchina e io ti consiglio la 777 (solo perche' hai piu scelta sui pezzi opzionali) fai un fischio che ci troviamo tutti e facciamo un po' di fumoooooo poi il buon Angelo puo' darti ottimi consigli!! ciauuuuuuuuuu |
1 allegato(i)
Ecco un'altra foto
|
1 allegato(i)
Ecco il rettilineo con il salto ;D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 AM. |