![]() |
Re:Ueilą!!
Certo ;-) adesso godetevi questo splendido video fatto da me in persona.
codice HTML:
<div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.alice.it/swf/3m98wvDrXxR7crlwm"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/3m98wvDrXxR7crlwm" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"></embed></object> |
Quote:
problemi di accensione?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ la batteria della pipetta mi sembrava leggermente scarica... 8-) la candela dovrebbe essere bella incandescente... ;) |
eh forse dal video non si vede bene, cmq era rossa rossa scoppiettava anche XD
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA
.. NON PENSAVO FOSSI COSI SINPATICO .... siccome abbiamo gli stessi gusti musicali , misei sinpatico .... daiiiii con quella cordina daiiiiii daiiiii }> ^_^ mai fatto scoppia dalle risate ^_^ era da tanto che non mi sentivo sta senzazione di essere cosi sadico ! ^_^ ^_^ http://www.youtube.com/watch?v=KAg0kzKJJEs |
Quote:
:D :D :D :D :D |
Quote:
ahahahah che tipo che sei...non vedo l'ora di beccarti da Angel o gił di lģ...secondo me andremo parecchio d'accordo :D :D :D :D |
1 allegato(i)
ok bene XD la pista č sempre + bella, nei dintorni ci sono anche dei bei salti
|
Quote:
Quella foto mi ricorda tanto una vecchia pista da motocross delle mie parti :-p , ricavata direttamente nel bosco del parco del Ticino...il problema č che era piena di sassi :o :-o |
si pero' per far girare il mezzo ci vorrebbe un palco di 8 mt di altezzaaaaa mi sembra luuunga la pista!!
boh magari e' solo l'impressione :) |
ma e solo una strada di canpagna.. lo sivede bene...
|
ciao roker,piacere d conoscerti!!!!! nn o potuto vedere il video ma o visto le foto della pista professionale ^_^ ^_^ pero mi sembra tanto off e poco road ^_^ ,sembra piu un sentiero da enduro nel bosco!!, ancora con il guado ^_^ ^_^ !!!! cmq se il dubbio t assilla sappi ke la EB4-S3 e una makina completamente diversa dalle altre,soprattutto nei setup!!!!! per quanto riguarda la mia pista,si e piccola,ma allo stesso tempo veloce e tecnica,noi si va fortissimo ^_^ ^_^ ,vedrai nei prossimi video!!!!!!!!!!!!!!
|
In effetti quell'ultima foto č della pista moto cross, mentre l'altra vi assicuro che č davvero bella , 1 gennaio viene uno con una buggy, farņ il video se riesco e lo metterņ ;D
Mentre il mio video č stato cancellato dal sito, credo per cattivia pubblicitą e contenuti espliciti, non importa potrai vedermi qui alla pista ;-) |
Ragazzi, rieccomi tra voi ^^
|
fai vedere a tutti , come diventata bella la tua machina
|
Va bene appena ho tempo lo faccio ^^
Ora saluto tuti voi! Ciao angel Ciao ggianni Ciao mirco Ciao Luchino SOno tornato finalmente e mi sono pentito dei miei peccati, d'ora in poi chiamatemi pure il "reietto" hhii ^_^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM. |