Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-12-07, 12:46 PM   #1
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a stefano92 Invia un messaggio tremite Skype a stefano92
predefinito Ueilą!!

Ciao a tutti, sono nuovo, abito in provincia di cuneo vicino ad Alba, ho uns TT ts4 corsa, ma presto la cambierņ per passare a una buggy (prenderņ una eb4 s3 o una mp777 devo decidere), mi sono iscritto per conoscere nuova gente che condivide il mio hobby, e se c'č gente in zona mi farebbe piacere e incontrarla per imparare meglio XD. Ho visto molti vostri video, e vorrei aggregarmi al gruppo di questo forum, dopo una botta di culo dietro casa mia, nei boschi hanno fatto una piccola pista sterrata, con 3 salti e curve strepitose, il tutto gratuito, in mezzo ai boschi, per questo ho deciso di passare alle buggy! spero di divertirmi nel forum e trovare gente disponibile, un grazie e un saluto a tutti.
stefano92 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-07, 01:00 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerą qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Ueilą!!

bienvenu
babyfurious2 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-07, 01:48 PM   #3
mircoinfinito
Guest

http://www.unoadieci.com/product.asp...a-eca230c71840
  Rispondi quotando
Vecchio 27-12-07, 02:18 PM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!

Quote:
<---ROCKER---> (27-12-2007 12:46 p.m.):
Ciao a tutti, sono nuovo, abito in provincia di cuneo vicino ad Alba, ho uns TT ts4 corsa, ma presto la cambierņ per passare a una buggy (prenderņ una eb4 s3 o una mp777 devo decidere), mi sono iscritto per conoscere nuova gente che condivide il mio hobby, e se c'č gente in zona mi farebbe piacere e incontrarla per imparare meglio XD. Ho visto molti vostri video, e vorrei aggregarmi al gruppo di questo forum, dopo una botta di culo dietro casa mia, nei boschi hanno fatto una piccola pista sterrata, con 3 salti e curve strepitose, il tutto gratuito, in mezzo ai boschi, per questo ho deciso di passare alle buggy! spero di divertirmi nel forum e trovare gente disponibile, un grazie e un saluto a tutti.
ciao e benvenuto frą noi.un altro saltafossi in arrivo.. ^_^ ^_^
io sono di asti ,quindi non molto distante da alba e se ti servono info sulla inferno mp 777 o sulla eb4 s3 capiti a pennello perchč io ho la 777 sp2 e l'amico ggianni del forum ( con cui giro in un pistino artigianale) ha la s3 ^_^ ^_^ ^_^

PS.se quella pista dalle tue parti č carina un saltino lo potremmo anche fare :-P
angelokanay non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-07, 02:21 PM   #5
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a stefano92 Invia un messaggio tremite Skype a stefano92

Bene oggi faccio delle foto con i miei amici (1 ha una 1:7 da pista, gli altri sono interessati a iniziare xkč vedono me e lui nel parcheggio del paese XD) e le posto cosģ vi fate un'idea ;D
Vecchio 27-12-07, 02:30 PM   #6
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!

Quote:
<---ROCKER---> (27-12-2007 02:21 p.m.):
Bene oggi faccio delle foto con i miei amici (1 ha una 1:7 da pista, gli altri sono interessati a iniziare xkč vedono me e lui nel parcheggio del paese XD) e le posto cosģ vi fate un'idea ;D
ottimo
Vecchio 27-12-07, 06:49 PM   #7
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 č un newbie...

.
Icone allegate
Ueilą!!-hehe_210.jpg  
Vecchio 27-12-07, 06:51 PM   #8
Moderatore

L'avatar di angelokanay

ehm...da quella foto non č che si vede un granchč.. ^_^
Vecchio 27-12-07, 07:00 PM   #9
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!

Ciao Rocker,per inserire le foto,quando stai scrivendo un messaggio,spunta in basso la casellina "Preview your post and/or attach a file?",poi premi post,scegli il file da allegare direttamente dalle cartelle del tuo HD,e un'altra volta post per terminare il messaggio.
Ho corretto sopra il tuo messaggio.
TONYM73 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-07, 09:03 PM   #10
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 č un newbie...

Quote:
ANGELO (27-12-2007 06:51 p.m.):
ehm...da quella foto non č che si vede un granchč.. ^_^
Hai perfettamente ragione, cmq era una prova, dato che vengo da molti forum (sono fin il founder di uno ;D), e sugli altri forum le foto si postano in modo diverso provavo e riprovavo eliminando ogni volta il mex, poi una volta stufo ho lasciatņ cosģ, grazie anche a te che mi hai spiegato come fare =D. Adesso ho il pc nuovo le foto ce le ho su quello vecchio, entro domani le posto, promesso ;D
Vecchio 27-12-07, 09:14 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerą qualcuno prima o dopo!

c'č da andare a lourdes ogni volta che si va a girare, con tutti quegli alberi assassini in mezzo al caiser ^_^ ^_^ ^_^
Vecchio 27-12-07, 09:17 PM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
LUCA (27-12-2007 09:14 p.m.):
c'č da andare a lourdes ogni volta che si va a girare, con tutti quegli alberi assassini in mezzo al caiser ^_^ ^_^ ^_^
se poi ci gira davor...addio... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Vecchio 27-12-07, 10:04 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 č un newbie...

Appunto! prima passa Davor e poi degli alberi rimarra' solo carta!! asd asd asd

In effetti se fai un errore li lo paghi caro.... cmq Rocket una volta che ti sei preso la macchina e io ti consiglio la 777 (solo perche' hai piu scelta sui pezzi opzionali) fai un fischio che ci troviamo tutti e facciamo un po' di fumoooooo poi il buon Angelo puo' darti ottimi consigli!!

ciauuuuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-07, 08:30 AM   #14
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 č un newbie...

Ecco un'altra foto
Immagini allegate

Vecchio 28-12-07, 08:32 AM   #15
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 č un newbie...

Ecco il rettilineo con il salto ;D
Icone allegate
Ueilą!!-uhuh__220_x_293_.jpg  
Rispondi