Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Ueilà!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52787-ueila.html)

stefano92 27-12-07 12:46 PM

Ueilà!!

Ciao a tutti, sono nuovo, abito in provincia di cuneo vicino ad Alba, ho uns TT ts4 corsa, ma presto la cambierò per passare a una buggy (prenderò una eb4 s3 o una mp777 devo decidere), mi sono iscritto per conoscere nuova gente che condivide il mio hobby, e se c'è gente in zona mi farebbe piacere e incontrarla per imparare meglio XD. Ho visto molti vostri video, e vorrei aggregarmi al gruppo di questo forum, dopo una botta di culo dietro casa mia, nei boschi hanno fatto una piccola pista sterrata, con 3 salti e curve strepitose, il tutto gratuito, in mezzo ai boschi, per questo ho deciso di passare alle buggy! spero di divertirmi nel forum e trovare gente disponibile, un grazie e un saluto a tutti.

babyfurious2 27-12-07 01:00 PM

Re:Ueilà!!

bienvenu ;)

mircoinfinito 27-12-07 01:48 PM

http://www.unoadieci.com/product.asp...a-eca230c71840

angelokanay 27-12-07 02:18 PM

Quote:

<---ROCKER---> (27-12-2007 12:46 p.m.):
Ciao a tutti, sono nuovo, abito in provincia di cuneo vicino ad Alba, ho uns TT ts4 corsa, ma presto la cambierò per passare a una buggy (prenderò una eb4 s3 o una mp777 devo decidere), mi sono iscritto per conoscere nuova gente che condivide il mio hobby, e se c'è gente in zona mi farebbe piacere e incontrarla per imparare meglio XD. Ho visto molti vostri video, e vorrei aggregarmi al gruppo di questo forum, dopo una botta di culo dietro casa mia, nei boschi hanno fatto una piccola pista sterrata, con 3 salti e curve strepitose, il tutto gratuito, in mezzo ai boschi, per questo ho deciso di passare alle buggy! spero di divertirmi nel forum e trovare gente disponibile, un grazie e un saluto a tutti.
ciao e benvenuto frà noi.un altro saltafossi in arrivo.. ^_^ ^_^
io sono di asti ;) ,quindi non molto distante da alba e se ti servono info sulla inferno mp 777 o sulla eb4 s3 capiti a pennello perchè io ho la 777 sp2 e l'amico ggianni del forum ( con cui giro in un pistino artigianale) ha la s3 ^_^ ^_^ ^_^

PS.se quella pista dalle tue parti è carina un saltino lo potremmo anche fare :-P

stefano92 27-12-07 02:21 PM

Bene oggi faccio delle foto con i miei amici (1 ha una 1:7 da pista, gli altri sono interessati a iniziare xkè vedono me e lui nel parcheggio del paese XD) e le posto così vi fate un'idea ;D

angelokanay 27-12-07 02:30 PM

Quote:

<---ROCKER---> (27-12-2007 02:21 p.m.):
Bene oggi faccio delle foto con i miei amici (1 ha una 1:7 da pista, gli altri sono interessati a iniziare xkè vedono me e lui nel parcheggio del paese XD) e le posto così vi fate un'idea ;D
ottimo ;)

stefano92 27-12-07 06:49 PM

1 allegato(i)
.

angelokanay 27-12-07 06:51 PM

ehm...da quella foto non è che si vede un granchè.. ^_^

TONYM73 27-12-07 07:00 PM

Ciao Rocker,per inserire le foto,quando stai scrivendo un messaggio,spunta in basso la casellina "Preview your post and/or attach a file?",poi premi post,scegli il file da allegare direttamente dalle cartelle del tuo HD,e un'altra volta post per terminare il messaggio.
Ho corretto sopra il tuo messaggio.

stefano92 27-12-07 09:03 PM

Quote:

ANGELO (27-12-2007 06:51 p.m.):
ehm...da quella foto non è che si vede un granchè.. ^_^
Hai perfettamente ragione, cmq era una prova, dato che vengo da molti forum (sono fin il founder di uno ;D), e sugli altri forum le foto si postano in modo diverso provavo e riprovavo eliminando ogni volta il mex, poi una volta stufo ho lasciatò così, grazie anche a te che mi hai spiegato come fare =D. Adesso ho il pc nuovo le foto ce le ho su quello vecchio, entro domani le posto, promesso ;D

babyfurious2 27-12-07 09:14 PM

c'è da andare a lourdes ogni volta che si va a girare, con tutti quegli alberi assassini in mezzo al caiser ^_^ ^_^ ^_^

angelokanay 27-12-07 09:17 PM

Quote:

LUCA (27-12-2007 09:14 p.m.):
c'è da andare a lourdes ogni volta che si va a girare, con tutti quegli alberi assassini in mezzo al caiser ^_^ ^_^ ^_^
se poi ci gira davor...addio... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

doberman1 27-12-07 10:04 PM

Appunto! prima passa Davor e poi degli alberi rimarra' solo carta!! :) asd asd asd

In effetti se fai un errore li lo paghi caro.... cmq Rocket una volta che ti sei preso la macchina e io ti consiglio la 777 (solo perche' hai piu scelta sui pezzi opzionali) fai un fischio che ci troviamo tutti e facciamo un po' di fumoooooo poi il buon Angelo puo' darti ottimi consigli!!

ciauuuuuuuuuu

stefano92 28-12-07 08:30 AM

1 allegato(i)
Ecco un'altra foto

stefano92 28-12-07 08:32 AM

1 allegato(i)
Ecco il rettilineo con il salto ;D

mircoinfinito 28-12-07 08:45 AM

se vuoi partir col piede giusto e farti una bella macchina.. prendi questa
http://www.unoadieci.com/product.asp...a-eca230c71840

in molti cellano nel forum e nessuno si lamenta.

stefano92 28-12-07 09:06 AM

mmm, in effetti sono indeciso se acquistare una:
-TT eb4 s2 pro
-TT eb4 s3
-MP 7.5
-MP 777

I prezzi delle prime 2 li so gli altri no, credo che prenderò una s2 perchè costa 400€, la s3 costa 650€ senza motore, ne impianto elettrico e ricevente. Le altre quanto costano??

mircoinfinito 28-12-07 09:14 AM

.

la 7,5 costa 320€
conpleta pronta all uso !!!

e in quel sito che to dato , non paghi la spedizione !! meglio di cosi !!

stefano92 28-12-07 09:27 AM

:O grazie ma non ho capito se è una 1:8??

babyfurious2 28-12-07 10:20 AM

si si 1/8 quella linkata.

Quanto hai intenzione di spendere?

doberman1 28-12-07 11:01 AM

La 7.5 io lo presa un paio di mesi fa'.... gia' di base mi faceva divertire adesso con modifiche e' ancora piu' divertente...se ho ben capito non fai gare... e se hai un budget di 400 euro potrebbe essere una buona soluzione almenoche' non guardi su e-bay qualche usato, ieri ho visto una 777 solo telaio a 250 euro!! un pensierino lo fatto ehehe

ciauuuuuuuuuuuuu

stefano92 28-12-07 11:45 AM

Mah per ora mi piacerebbe impararebene la meccanica, i pezzi, come fare le modifiche e quali sono le modifiche migliori, e intanto guidare bene (ma con la guida me la cavo gia abbastanza bene, faccio andare la mia ts4n sul bagnato e le facico fin cambiare marcia XD), sono 2 anni che la guido alla pista hc di roddi, cmq credo che prenderò la 7.5 appena riesco. A proposito, vi piace la pista qui da me? (è davvero bella ve lo assicuro =D) , se le foto ono piccole fatemelo sapere, e per altre info sulla pista o che aggiungetemi a msn ;D

snowpatrol92@libero.it

doberman1 28-12-07 12:02 PM

ok Rocker :) le foto non rendono l'idea, sicuramente e' meglio dal vivo! diciamo che se a gennaio becchiamo una bella domenica si potrebbe fare un meeting con gli altri, angelo gianni e davor :)

ciauuuuuuuuu

stefano92 28-12-07 12:17 PM

Vedrtete vi piacerà ;-) c'è lo spazio per la gara :-P la pista è stupenda, dopo aver visto la pista dove corrono angelo e i suoi amici (tagliata con il tagliaerba se non sbaglio :-D) questa sembra più professionale, l'ha fatta fare il comune credo ;-)

doberman1 28-12-07 12:19 PM

nono non e' tagliata con il tosaerba.... la tagliata davor con la sua 777 ahahahahaha :D

ciauuuuuuuuuuuuu

babyfurious2 28-12-07 12:32 PM

una gara li? palco? box? corrente? senza offesa ma genzone è tutto un altro pianeta ;)

stefano92 28-12-07 12:38 PM

Beh di tutto quello che hai detto non c'è traccia ma io parlo di gare...mmm come dire clandestine ;D (cmq un tavolo lo porteremo noi del posto appena ne troviamo 1)

mircoinfinito 28-12-07 02:01 PM

1 allegato(i)
pero linpotante che fate almeno dei bei salti .... senno non ce gusto ... almeno 1metro di altezza per 2 metri di lunghezza !!

ECCO LA TUA FUTURA KYOSHO 7,5 RTR IN AZIONE :-D

stefano92 28-12-07 02:10 PM

Futura si fa per dire...credo fine gennaio (spero) , per adesso ho quella maledetta ts4n corsa...oggi a casa ho provato ad accenderla ma niente...l'ho fin scaldata con il phon, ho cambiato candela, tutto!

ma vaff...

angelokanay 28-12-07 02:51 PM

Quote:

<---ROCKER---> (28-12-2007 11:45 a.m.):
Mah per ora mi piacerebbe impararebene la meccanica, i pezzi, come fare le modifiche e quali sono le modifiche migliori, e intanto guidare bene (ma con la guida me la cavo gia abbastanza bene, faccio andare la mia ts4n sul bagnato e le facico fin cambiare marcia XD), sono 2 anni che la guido alla pista hc di roddi, cmq credo che prenderò la 7.5 appena riesco. A proposito, vi piace la pista qui da me? (è davvero bella ve lo assicuro =D) , se le foto ono piccole fatemelo sapere, e per altre info sulla pista o che aggiungetemi a msn ;D

snowpatrol92@libero.it
UUUUUUUUUUU,vai a roddi a correre?? hihihihi ^_^ ^_^
ggianni è suo cliente...le ha preso la eb4 s3 ed il motorello bp... ;)

stefano92 28-12-07 03:14 PM

Certo ;-) adesso godetevi questo splendido video fatto da me in persona.

codice HTML:

<div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.alice.it/swf/3m98wvDrXxR7crlwm"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/3m98wvDrXxR7crlwm" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"></embed></object>
[b][url="http://dailymotion.alice.it/video/x3vp02_macchinina-schifosa-da-rocker_fun"]Macchinina schifosa da rocker[/url][/b]
[i]Caricato da [url="http://dailymotion.alice.it/snowpatrol92"]snowpatrol92[/url][/i]</div>

angelokanay 28-12-07 03:22 PM

Quote:

<---ROCKER---> (28-12-2007 03:14 p.m.):

http://dailymotion.alice.it/snowpatr...-da-rocker_fun

problemi di accensione?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ la batteria della pipetta mi sembrava leggermente scarica... 8-) la candela dovrebbe essere bella incandescente... ;)

stefano92 28-12-07 03:51 PM

eh forse dal video non si vede bene, cmq era rossa rossa scoppiettava anche XD

mircoinfinito 28-12-07 04:21 PM

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA
.. NON PENSAVO FOSSI COSI SINPATICO ....

siccome abbiamo gli stessi gusti musicali ,
misei sinpatico ....

daiiiii con quella cordina daiiiiii daiiiii }>
^_^ mai fatto scoppia dalle risate ^_^
era da tanto che non mi sentivo sta senzazione di essere cosi sadico ! ^_^ ^_^

http://www.youtube.com/watch?v=KAg0kzKJJEs

davorello 28-12-07 04:46 PM

Quote:

Doberman1 (28-12-2007 12:19 p.m.):
nono non e' tagliata con il tosaerba.... la tagliata davor con la sua 777 ahahahahaha :D

ciauuuuuuuuuuuuu

:D :D :D :D :D

davorello 28-12-07 04:52 PM

Quote:

<---ROCKER---> (28-12-2007 03:14 p.m.):

http://dailymotion.alice.it/snowpatr...-da-rocker_fun

ahahahah che tipo che sei...non vedo l'ora di beccarti da Angel o giù di lì...secondo me andremo parecchio d'accordo :D :D :D :D

stefano92 28-12-07 06:33 PM

1 allegato(i)
ok bene XD la pista è sempre + bella, nei dintorni ci sono anche dei bei salti

davorello 28-12-07 07:47 PM

Quote:

<---ROCKER---> (28-12-2007 06:33 p.m.):
ok bene XD la pista è sempre + bella, nei dintorni ci sono anche dei bei salti

Quella foto mi ricorda tanto una vecchia pista da motocross delle mie parti :-p , ricavata direttamente nel bosco del parco del Ticino...il problema è che era piena di sassi :o :-o

doberman1 28-12-07 07:53 PM

si pero' per far girare il mezzo ci vorrebbe un palco di 8 mt di altezzaaaaa mi sembra luuunga la pista!!

boh magari e' solo l'impressione :)

mircoinfinito 28-12-07 08:00 PM

ma e solo una strada di canpagna.. lo sivede bene...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM.