![]() |
Ueilà!!
Ciao a tutti, sono nuovo, abito in provincia di cuneo vicino ad Alba, ho uns TT ts4 corsa, ma presto la cambierò per passare a una buggy (prenderò una eb4 s3 o una mp777 devo decidere), mi sono iscritto per conoscere nuova gente che condivide il mio hobby, e se c'è gente in zona mi farebbe piacere e incontrarla per imparare meglio XD. Ho visto molti vostri video, e vorrei aggregarmi al gruppo di questo forum, dopo una botta di culo dietro casa mia, nei boschi hanno fatto una piccola pista sterrata, con 3 salti e curve strepitose, il tutto gratuito, in mezzo ai boschi, per questo ho deciso di passare alle buggy! spero di divertirmi nel forum e trovare gente disponibile, un grazie e un saluto a tutti.
|
Re:Ueilà!!
bienvenu ;)
|
|
Quote:
io sono di asti ;) ,quindi non molto distante da alba e se ti servono info sulla inferno mp 777 o sulla eb4 s3 capiti a pennello perchè io ho la 777 sp2 e l'amico ggianni del forum ( con cui giro in un pistino artigianale) ha la s3 ^_^ ^_^ ^_^ PS.se quella pista dalle tue parti è carina un saltino lo potremmo anche fare :-P |
Bene oggi faccio delle foto con i miei amici (1 ha una 1:7 da pista, gli altri sono interessati a iniziare xkè vedono me e lui nel parcheggio del paese XD) e le posto così vi fate un'idea ;D
|
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
ehm...da quella foto non è che si vede un granchè.. ^_^
|
Ciao Rocker,per inserire le foto,quando stai scrivendo un messaggio,spunta in basso la casellina "Preview your post and/or attach a file?",poi premi post,scegli il file da allegare direttamente dalle cartelle del tuo HD,e un'altra volta post per terminare il messaggio.
Ho corretto sopra il tuo messaggio. |
Quote:
|
c'è da andare a lourdes ogni volta che si va a girare, con tutti quegli alberi assassini in mezzo al caiser ^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
|
Appunto! prima passa Davor e poi degli alberi rimarra' solo carta!! :) asd asd asd
In effetti se fai un errore li lo paghi caro.... cmq Rocket una volta che ti sei preso la macchina e io ti consiglio la 777 (solo perche' hai piu scelta sui pezzi opzionali) fai un fischio che ci troviamo tutti e facciamo un po' di fumoooooo poi il buon Angelo puo' darti ottimi consigli!! ciauuuuuuuuuu |
1 allegato(i)
Ecco un'altra foto
|
1 allegato(i)
Ecco il rettilineo con il salto ;D
|
se vuoi partir col piede giusto e farti una bella macchina.. prendi questa
http://www.unoadieci.com/product.asp...a-eca230c71840 in molti cellano nel forum e nessuno si lamenta. |
mmm, in effetti sono indeciso se acquistare una:
-TT eb4 s2 pro -TT eb4 s3 -MP 7.5 -MP 777 I prezzi delle prime 2 li so gli altri no, credo che prenderò una s2 perchè costa 400€, la s3 costa 650€ senza motore, ne impianto elettrico e ricevente. Le altre quanto costano?? |
.
la 7,5 costa 320€ conpleta pronta all uso !!! e in quel sito che to dato , non paghi la spedizione !! meglio di cosi !! |
:O grazie ma non ho capito se è una 1:8??
|
si si 1/8 quella linkata.
Quanto hai intenzione di spendere? |
La 7.5 io lo presa un paio di mesi fa'.... gia' di base mi faceva divertire adesso con modifiche e' ancora piu' divertente...se ho ben capito non fai gare... e se hai un budget di 400 euro potrebbe essere una buona soluzione almenoche' non guardi su e-bay qualche usato, ieri ho visto una 777 solo telaio a 250 euro!! un pensierino lo fatto ehehe
ciauuuuuuuuuuuuu |
Mah per ora mi piacerebbe impararebene la meccanica, i pezzi, come fare le modifiche e quali sono le modifiche migliori, e intanto guidare bene (ma con la guida me la cavo gia abbastanza bene, faccio andare la mia ts4n sul bagnato e le facico fin cambiare marcia XD), sono 2 anni che la guido alla pista hc di roddi, cmq credo che prenderò la 7.5 appena riesco. A proposito, vi piace la pista qui da me? (è davvero bella ve lo assicuro =D) , se le foto ono piccole fatemelo sapere, e per altre info sulla pista o che aggiungetemi a msn ;D
snowpatrol92@libero.it |
ok Rocker :) le foto non rendono l'idea, sicuramente e' meglio dal vivo! diciamo che se a gennaio becchiamo una bella domenica si potrebbe fare un meeting con gli altri, angelo gianni e davor :)
ciauuuuuuuuu |
Vedrtete vi piacerà ;-) c'è lo spazio per la gara :-P la pista è stupenda, dopo aver visto la pista dove corrono angelo e i suoi amici (tagliata con il tagliaerba se non sbaglio :-D) questa sembra più professionale, l'ha fatta fare il comune credo ;-)
|
nono non e' tagliata con il tosaerba.... la tagliata davor con la sua 777 ahahahahaha :D
ciauuuuuuuuuuuuu |
una gara li? palco? box? corrente? senza offesa ma genzone è tutto un altro pianeta ;)
|
Beh di tutto quello che hai detto non c'è traccia ma io parlo di gare...mmm come dire clandestine ;D (cmq un tavolo lo porteremo noi del posto appena ne troviamo 1)
|
1 allegato(i)
pero linpotante che fate almeno dei bei salti .... senno non ce gusto ... almeno 1metro di altezza per 2 metri di lunghezza !!
ECCO LA TUA FUTURA KYOSHO 7,5 RTR IN AZIONE :-D |
Futura si fa per dire...credo fine gennaio (spero) , per adesso ho quella maledetta ts4n corsa...oggi a casa ho provato ad accenderla ma niente...l'ho fin scaldata con il phon, ho cambiato candela, tutto!
ma vaff... |
Quote:
ggianni è suo cliente...le ha preso la eb4 s3 ed il motorello bp... ;) |
Certo ;-) adesso godetevi questo splendido video fatto da me in persona.
codice HTML:
<div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.alice.it/swf/3m98wvDrXxR7crlwm"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/3m98wvDrXxR7crlwm" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"></embed></object> |
Quote:
problemi di accensione?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ la batteria della pipetta mi sembrava leggermente scarica... 8-) la candela dovrebbe essere bella incandescente... ;) |
eh forse dal video non si vede bene, cmq era rossa rossa scoppiettava anche XD
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA
.. NON PENSAVO FOSSI COSI SINPATICO .... siccome abbiamo gli stessi gusti musicali , misei sinpatico .... daiiiii con quella cordina daiiiiii daiiiii }> ^_^ mai fatto scoppia dalle risate ^_^ era da tanto che non mi sentivo sta senzazione di essere cosi sadico ! ^_^ ^_^ http://www.youtube.com/watch?v=KAg0kzKJJEs |
Quote:
:D :D :D :D :D |
Quote:
ahahahah che tipo che sei...non vedo l'ora di beccarti da Angel o giù di lì...secondo me andremo parecchio d'accordo :D :D :D :D |
1 allegato(i)
ok bene XD la pista è sempre + bella, nei dintorni ci sono anche dei bei salti
|
Quote:
Quella foto mi ricorda tanto una vecchia pista da motocross delle mie parti :-p , ricavata direttamente nel bosco del parco del Ticino...il problema è che era piena di sassi :o :-o |
si pero' per far girare il mezzo ci vorrebbe un palco di 8 mt di altezzaaaaa mi sembra luuunga la pista!!
boh magari e' solo l'impressione :) |
ma e solo una strada di canpagna.. lo sivede bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM. |