09-10-07, 10:22 PM
|
|
|
Utente Junior
|
COMPRATA CRONO PRIMA 4WD USATA ! CONSIGLI
ciao a tutti, ho comprato oggi una crono prima 4wd 1/8, al prezzo di 200€, sembra tenuta bene giudicate voi, io ancora sono alle prime armi, ma l'ho presa solo per divertirmi un pò, domani la proverò, oggi ho fatto un accendi candela artigianale (batteria con tubicino che va sulla candela e coccodrillo sul dissipatrore) domani foto anche di quello !
comunque volevo sapere da voi intenditori che ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi dato che sono alle prime armi !!
|
|
|
09-10-07, 10:30 PM
|
|
|
Guest
|
Re:COMPRATA CRONO PRIMA 4WD USATA ! CONSIGLI
lai pagata troppo.. la crono prima , e un modello moooolto vechio di progettazione.. il vero valore , dell modelo conpleto di tutto non puo superare i 150€ !! devi smontarla ttta ed controllare tutti i dfferenzali , ed ingrassarli.. se necesario.. il motore invece e recente, e il motore della crono sport.. ultima crono rtr..
|
|
|
|
09-10-07, 10:33 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ciao daniel.Ti dico gia che su questo forum non sono tanto estimatori della crono,ma non farci caso  .
Intanto io l'ho avuta,e la conosco bene nei minimi particolari,quindi posso descriverti alcune cose.Comincio col dirti che la tua sembra messa davvero bene,si vede che il vecchio proprietario ci teneva.Inoltre noto una cosa molto importante: sono gia stati sostituiti i fuselli originali in plastica,con quelli più robusti in alluminio,per cui hai una garanzia in più.Il motore mi sembra un sin yh (infinity) 3 travasi,che dovrebbe andare benino,anche se un pò instabile di carburazione.