Ciao daniel.Ti dico gia che su questo forum non sono tanto estimatori della crono,ma non farci caso

.
Intanto io l'ho avuta,e la conosco bene nei minimi particolari,quindi posso descriverti alcune cose.Comincio col dirti che la tua sembra messa davvero bene,si vede che il vecchio proprietario ci teneva.Inoltre noto una cosa molto importante: sono gia stati sostituiti i fuselli originali in plastica,con quelli più robusti in alluminio,per cui hai una garanzia in più.Il motore mi sembra un sin yh (infinity) 3 travasi,che dovrebbe andare benino,anche se un pò instabile di carburazione.
Ti consiglio solo di dare uno sguardo ai differenziali e di riempirli con grasso nero al bisolfuro di molibdeno (trovi in ferramenta).Vedi anche se sia il caso di mettere rasamenti.I differenziali sono il punto debole della crono,ma se eviti di mettere olii siliconici,ti durano lo stesso molto tempo.Per il resto,sono sicuro che ti divertirai,evita magari colpi secchi all'avantreno,perchè i servi mi sembrano economici e potresti spaccare gli ingranaggi.Quando avrai la possibilità li sostituirai con altri in metallo.
I bracci e i portafuselli invece sono molto robusti,per cui non avrai problemi di sicuro.
Aspetto foto,magari nella sezione album fotografico.Per postarle,anzichè usare imageshack,puoi cliccare (mentre scrivi un post) dove c'è il quadratino "Preview your post and/or attach a file?" in basso,e ti fa scegliere il file che vuoi allegare direttamente dall'hard disk del tuo pc

.