Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-10-07, 08:04 PM   #31
Utente Junior

leotim è un newbie...
predefinito Re:Ancora Hyper 8.5

grazie clod,

domenica pomeriggio,tempo permettendo, io e davide andremo al cade per riprenderci un pò la mano...

dovrebbe venire anche flavio.

se ti interessa siamo la,eventualmente dammi un colpo di telefono prima di venire su.

ciao grazie ancora leo
leotim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-07, 08:22 PM   #32
Utente

L'avatar di masteragro

masteragro è un newbie...

Come al solito sempre all'ultimo... ma mi vien da dire pure a me la mia... La macchina è bella non c'è che dire, e costa poco...
Ma come dite voi...sarà affidabile? sarà settabile facilmente?
Io avevo una Ofna-Hobao Lx Ultra Pro ed era un mezzo cancello... insettabile e insatabilissima...ve l'assicuro...

Vedremo... aspetto conferme o smentite...

Un saluto particolare al megasacerdote Kyosho... Il mitico Angelo... E se te ne regalassero una? che fai... mandi in pensione la tua inferno???...:-D:-D:-D:-D

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
masteragro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-07, 10:10 PM   #33
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
MasterAgro (23-10-2007 08:22 p.m.):

Un saluto particolare al megasacerdote Kyosho... Il mitico Angelo... E se te ne regalassero una? che fai... mandi in pensione la tua inferno???...:-D:-D:-D:-D

^_^ ^_^ grazie dei saluti amico
se me ne regalano una la rivendo e mi piglio altri optional per la 777 :-D :-D :-D
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-07, 10:06 AM   #34
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76

Quote:
BURKE (23-10-2007 06:19 p.m.):
Allora.la ho appena vista e toccata dal vivo...Devo dire che dopo essermela studiata ben bene,comincia a piacermi.cercavo un pò in Rete,ma l'unico posto dove l'ho trovata in vendita è stato da Farmamodellismo,che ha delle spese di spedizione davvero esorbitanti! Sapete mica qualche altro sito che la vende?
Vorrei farmi 2 conti per metterla in eventuale lista fra le macchine alternative alla mia (che fra un pò dovrò pensionare).Eh si,solo gli stupidi non cambiano mai idea :-P
Burke hai PM
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi