Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-10-07, 06:57 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Ancora Hyper 8.5

Quote:
BURKE (18-10-2007 05:48 p.m.):

La hyper 8 (8,5) ha un buon rapporto prezzo-qualità,ma io odio che si usi la plastica in certi punti nevralgici della meccanica.

quà mi trovi d'accordissimo al 10000000000 %
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-07, 07:07 PM   #17
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Per intenderci,ecco cosa non mando giu:
Icone allegate
Ancora Hyper 8.5-gallery5.jpg  
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-07, 07:15 PM   #18
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
BURKE (18-10-2007 06:07 p.m.):
Per intenderci,ecco cosa non mando giu:
però anche la kyosho ha le piastre interne dei bracci in plastica...poi con una telefonatina a FIORONI si risolve tutto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Vecchio 18-10-07, 07:15 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

oh ma qual'è il problema, li troverai tutti in splendido ergal lavorato sulla xb8 ec
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-07, 07:20 PM   #20
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
ANGELO (18-10-2007 06:15 p.m.):
però anche la kyosho ha le piastre interne dei bracci in plastica...poi con una telefonatina a FIORONI si risolve tutto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Si lo so angelo...ecco perchè continuo a preferire king of dirt tuned,specter race edition,x-ray xb8,hot bodies pro,mugen prospec ecc ecc...perchè non sono necessarie telefonate a Fioroni!!
Vecchio 18-10-07, 07:22 PM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
BURKE (18-10-2007 06:20 p.m.):

Si lo so angelo...ecco perchè continuo a preferire king of dirt tuned,specter race edition,x-ray xb8,hot bodies pro,mugen prospec ecc ecc...perchè non sono necessarie telefonate a Fioroni!!
^_^ ^_^ ok-ok scherzavo.... 8-) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Vecchio 20-10-07, 01:09 AM   #22
Utente Junior

leotim è un newbie...

io fossi in te non guarderei però le versioni RTR....

http://www.cmldistribution.co.uk/pro...lleryImage=6#G

poi vedi tu!
leotim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-07, 01:37 AM   #23
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Peccato che anche nella versione pro,il rinforzo salvaservo-cellula,nonchè il supporto superiore dei bracci siano sempre in plastica,visto che in ergal non sono nemmeno previsti come optionals..
E sono 2 punti in cui odio vedere carbonio,figuriamoci plastica..
Ripeto. questione di scelte.
Icone allegate
Ancora Hyper 8.5-hyper8_pro.jpg  
Vecchio 20-10-07, 02:31 PM   #24
Utente Junior

leotim è un newbie...

sinceramente il rinforzo della cellula è in ergal...

quello che vedi in plastica è solo il supporto dei bracci anteriori superiori che copre la piastra in ergal di rinforzo.

il supporto dei bracci è in plastica anche nella mugen, ed io non ho mai sentito 1 persona che l'abbia mai rotto.

poi a me non viene in tasca niente...

posso dire che per adesso la macchina è molto resistente e anche dopo la botta che ho tirato sotto al palco,(visto che guidavo io), la macchina ha reagito molto bene.

con la mugen avrei rotto sicuramente il braccetto, piegato l'ammo o anche rotto lo stelo, l'omocinetico però non si sarebbe sicuramente piegato, perchè quello non si piega ma al massimo si spezza!

delle altre macchine non parlo perchè non le conosco, ma ho già avuto 4 mugen e 2 le ho ancora e ci giro senza risparmiarle ed essendomi già capitata una cosa del genere non credo di dire delle baggianate.

infine i cvd della hobao costano 2 pezzi completi 24 dollari e non 100 € come nella mugen

ciao a tutti leo
Vecchio 20-10-07, 02:47 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

ti quoto sui prezzi, hobao non ha rivali, guardando anche la qualità che comunque è di gamma "alta".
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-07, 03:13 PM   #26
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Quote:
leo.tim (20-10-2007 01:31 p.m.):
sinceramente il rinforzo della cellula è in ergal...

quello che vedi in plastica è solo il supporto dei bracci anteriori superiori che copre la piastra in ergal di rinforzo.

il supporto dei bracci è in plastica anche nella mugen, ed io non ho mai sentito 1 persona che l'abbia mai rotto.

poi a me non viene in tasca niente...

posso dire che per adesso la macchina è molto resistente e anche dopo la botta che ho tirato sotto al palco,(visto che guidavo io), la macchina ha reagito molto bene.

con la mugen avrei rotto sicuramente il braccetto, piegato l'ammo o anche rotto lo stelo, l'omocinetico però non si sarebbe sicuramente piegato, perchè quello non si piega ma al massimo si spezza!

delle altre macchine non parlo perchè non le conosco, ma ho già avuto 4 mugen e 2 le ho ancora e ci giro senza risparmiarle ed essendomi già capitata una cosa del genere non credo di dire delle baggianate.

infine i cvd della hobao costano 2 pezzi completi 24 dollari e non 100 € come nella mugen

ciao a tutti leo
Sul rinforzo della cellula hai ragione,ma per ora continuo a non avere tanta simpatia per questo modello,anche se molte testimonianze (oltre alla tua) lo descrivono robusto.
Poi sui ricambi hai ragione,sono abbastanza convenienti.
Per il supporto superiore dei bracci in plastica infine,credimi,si può rompere eccome,magari il tuo colpo non è stato quello "giusto",ma ne ho visti rotti...
Nemmeno a me viene niente in tasca da questi discorsi,infatti più volte ho detto che si tratta di questioni di scelte..e la mia per ora è rivolta altrove
Vecchio 20-10-07, 04:49 PM   #27
Utente Junior

leotim è un newbie...

perfortuna ognuno ha le sue preferenze...
altrimenti gireremmo tutti con una macchina x ed un motore y

ed invece pssiamo variare in mezzo ad un mondo di roba tutta differente più o meno buona con la quale ci possiamo divertire ogni fine settimana e non solo

ciao leo
Vecchio 23-10-07, 07:19 PM   #28
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Allora.la ho appena vista e toccata dal vivo...Devo dire che dopo essermela studiata ben bene,comincia a piacermi.cercavo un pò in Rete,ma l'unico posto dove l'ho trovata in vendita è stato da Farmamodellismo.Sapete mica qualche altro sito che la vende?
Vorrei farmi 2 conti per metterla in eventuale lista fra le macchine alternative alla mia (che fra un pò dovrò pensionare).Eh si,solo gli stupidi non cambiano mai idea :-P
Vecchio 23-10-07, 07:24 PM   #29
Utente Junior

leotim è un newbie...

io l'ho messa giù domenica alle dune e la macchina andava da far paura!!!!!!!!!!!!!!

puoi chiedere conferma ai presenti

ciaio leo
Vecchio 23-10-07, 08:12 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

Quote:
leo.tim (23-10-2007 06:24 p.m.):
io l'ho messa giù domenica alle dune e la macchina andava da far paura!!!!!!!!!!!!!!

puoi chiedere conferma ai presenti

ciaio leo

Ma grande Leo ............... innanzi tutto complimenti per di la vittoria domenica ................ ho sentito Flavio e mi ha raccontato ................ Io e Dave siamo rimasti all'eden a onor del vero pensavo che la gara fosse stata rimandata ma ho scoperto che da voi manco è arrivata , ma non sarei venuto comunque . Ci si vede in pista .......................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi