Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-07, 07:03 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:VIDEO ANGELO E DAVOR

Quote:
ANGELO (15-10-2007 05:48 p.m.):
Quote:
Blackmamba (15-10-2007 03:05 p.m.):
Cmq Angelo ma la makkina quando la mettevi in moto la frenavi te oppure è un po troppo frenata???
.....
la frenavo io,così scaldo sia il motore che i freni
ah ecco gli slalom a cosa servivano, scladavi le gomme prima della partenenza ^_^
Vecchio 15-10-07, 07:05 PM   #17
mircoinfinito
Guest

ma con tutti gli opsional che cemetti.. conprace i braccetti in metallo ! .. poi .. se invece di fare il somarello... tu andassi nela pista famosa , dove tio detto.. la i paletti non cestanno !!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 07:14 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

braccetti in ergal? mirco mi cadi su ste cose...
Vecchio 15-10-07, 07:16 PM   #19
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...

bel video,quando mi arriva il motore..SE SI MUOVE
ve ne faccio 1 pure io anche di mentre monto il motore :-)
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 07:35 PM   #20
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
Luca-XB8TQ (15-10-2007 07:03 p.m.):

ah ecco gli slalom a cosa servivano, scladavi le gomme prima della partenenza ^_^

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ nò,gli slalom erano cazzeggio allo stato puro dell'arte!!! :-D :-D :-D
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 07:36 PM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
MIRCOINFINITO (15-10-2007 07:05 p.m.):
ma con tutti gli opsional che cemetti.. conprace i braccetti in metallo ! .. poi .. se invece di fare il somarello... tu andassi nela pista famosa , dove tio detto.. la i paletti non cestanno !!!!
ma i bracci in ergal fanno solo figura e basta...comunque se l'amico di davorello li fà arriveranno anche quelli
Vecchio 15-10-07, 08:06 PM   #22
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Bravi finalmente un video completo! ^_^ Io mi stavo scassando dalle risate a sentire i commenti di davor ^_^ ^_^ .
Vorrei commentare 2 cose: Primo,angelo mi sa che appena accendi parti subito troppo a cannone.Noi restiamo minimo un minuto andando pianissimo,finchè il motore non è bello in temperatura...ma magari l'avevi gia accesa prima.
Secondo: madonna,in quella draga ci sono troooppe pietre,si sentivano certi botti che dava il telaio sotto!
Terzo: ho visto la in fondo che ci sono dei mucchi di terra... se avevate filmato un pò di salti sarebbe stato ancora più bello .Magari per il prossimo pensateci
Comunque,continuate così,vogliamo vedere tanti bei filmati divertenti...e commentati da davor ^_^ ^_^
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 08:24 PM   #23
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
BURKE (15-10-2007 08:06 p.m.):
Bravi finalmente un video completo! ^_^ Io mi stavo scassando dalle risate a sentire i commenti di davor ^_^ ^_^ .
Vorrei commentare 2 cose: Primo,angelo mi sa che appena accendi parti subito troppo a cannone.Noi restiamo minimo un minuto andando pianissimo,finchè il motore non è bello in temperatura...ma magari l'avevi gia accesa prima.
Secondo: madonna,in quella draga ci sono troooppe pietre,si sentivano certi botti che dava il telaio sotto!
Terzo: ho visto la in fondo che ci sono dei mucchi di terra... se avevate filmato un pò di salti sarebbe stato ancora più bello .Magari per il prossimo pensateci
Comunque,continuate così,vogliamo vedere tanti bei filmati divertenti...e commentati da davor ^_^ ^_^
nò nò,era già calda...di solito anche io aspetto almeno 1 minuto prima ti partire in quarta... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
comunque quella non è una draga...e,fidati,di pietre ce ne sono proprio poche... ^_^ ^_^
i colpi che si sentono è proprio il telaio che sbatte sulla terra durissima... ^_^ ^_^
per i salti...proprio 1 minuto prima che davor rompesse tutto :-D ci stavamo andando...poi il disastro...ma prossimamente filmeremo anche qualche mega saltone
Vecchio 15-10-07, 11:11 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Bel video Ragazzi!!!! ... Beh che dire poi ... La tua Inferno viaggia proprio bene .... ^_^ ^_^ ^_^
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-07, 09:05 PM   #25
Utente

L'avatar di masteragro

masteragro è un newbie...

Quote:
ANGELO (15-10-2007 02:18 p.m.):
Quote:
DAVORELLO (15-10-2007 02:15 p.m.):
Ok ragazzi, adesso se volete fare quattro risate, potete guardarvi il nostro (di Angel e mio) video!
C'è tutto tranne il momento in cui ho tranciato il braccetto
Buona visione

http://video.modellismo.it/view_vide...4359f4ae7bd7ba
E MA IL BELLO è che i danni si vedono lo stesso... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ e sopratutto un mio commento non proprio da VERO KYOSHISTA...
ma tanto lì l'ho detto e quà lo nego ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
L' ho visto solo adesso...ahahahahaha... che Dire Angel e Davor... Me fate morire dalle risate... ehehehehe...uhuhuhuhuh Però che cavolo... qual palettino... in mezzo ad una distesa spianata... hai avuto proprio sfortuna a beccarlo... Grande... Grandi...
Telecronaca e video da favola...Davvero... Con volo finale!!! ahahahahaha
Se domenica va tutto bene posterò il mio video...
Si accetteranno risate e schiamazzi vari...ahahahah
Angelo incorcia le dita e prega che non piova...
Bella ragazzi...

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
masteragro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi