Quote:
BURKE (15-10-2007 08:06 p.m.):
Bravi finalmente un video completo! ^_^ Io mi stavo scassando dalle risate a sentire i commenti di davor ^_^ ^_^ .
Vorrei commentare 2 cose: Primo,angelo mi sa che appena accendi parti subito troppo a cannone.Noi restiamo minimo un minuto andando pianissimo,finchè il motore non è bello in temperatura...ma magari l'avevi gia accesa prima.
Secondo: madonna,in quella draga ci sono troooppe pietre,si sentivano certi botti che dava il telaio sotto!
Terzo: ho visto la in fondo che ci sono dei mucchi di terra... se avevate filmato un pò di salti sarebbe stato ancora più bello .Magari per il prossimo pensateci 
Comunque,continuate così,vogliamo vedere tanti bei filmati divertenti...e commentati da davor ^_^ ^_^
|
nò nò,era già calda...di solito anche io aspetto almeno 1 minuto prima ti partire in quarta... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
comunque quella non è una draga...e,fidati,di pietre ce ne sono proprio poche... ^_^ ^_^
i colpi che si sentono è proprio il telaio che sbatte sulla terra durissima...

^_^ ^_^
per i salti...proprio 1 minuto prima che davor rompesse tutto :-D ci stavamo andando...poi il disastro...ma prossimamente filmeremo anche qualche mega saltone