![]() |
VIDEO ANGELO E DAVOR
Ok ragazzi, adesso se volete fare quattro risate, potete guardarvi il nostro (di Angel e mio) video!
C'è tutto tranne il momento in cui ho tranciato il braccetto :D :D :D Buona visione ;) http://video.modellismo.it/view_vide...4359f4ae7bd7ba |
Re:VIDEO ANGELO E DAVOR
Quote:
ma tanto lì l'ho detto e quà lo nego ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
ho rischiato di svenire dalle risate quando è stato inquadrato il paletto :-D :-D :-D :-D ma come si fa? ^_^ bella li. C'è da dire che di andare dritto non se ne parla eh? bravi bravi ;)
|
Quote:
|
Quote:
Il bello è che il paletto l'ho visto e Angelo 2 minuti prima l'aveva anche centrato, ma piano... Il problema è che io, dopo 10 minuti mi sono esaltato e ho cominciato il "SENZA PAURA" :D :D :D ...allora giù a cannone..."ci passo, ci passo, ci passo" e......BOOOOMMMM!!!!! :D :D :D :D pezzi dappertutto :D :D :D Minchia che ridere :D :D :D |
Quote:
:D :D :D ok, io faccio la Canalis, così vado in camerino e mi limono davanti allo specchio :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
però non proprio a manetta... 8-) :-D |
Quote:
MAI voltarmi le spalle... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
Mamma mia un palo nel deserto....che sfiga vabbè tutta arte che entra....Cmq Angelo ma la makkina quando la mettevi in moto la frenavi te oppure è un po troppo frenata???
Cmq perche non ci fai un bel pistino in quel posto tanto terra per i salti non manca..... |
Quote:
Più che sfiga, mi sa che sono io un cretino :D :D :D Per quanto riguarda la terra, purtroppo intorno ci avevano appena messo le recinzioni da cantiere, quindi credo che ben presto nemmeno Angelo potrà tornare a girare in quel posto...c'era la terra dura come il sasso e tutte le careggie delle ruspe, però è un vero peccato non poterci tornare :( |
Quote:
|
venite giu da noi ^_^ piste a volontà per tutti i gusti :-D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM. |