![]() |
Re:VIDEO ANGELO E DAVOR
Quote:
|
ma con tutti gli opsional che cemetti.. conprace i braccetti in metallo ! .. poi .. se invece di fare il somarello... tu andassi nela pista famosa , dove tio detto.. la i paletti non cestanno !!!!
|
braccetti in ergal? :o mirco mi cadi su ste cose...
|
bel video,quando mi arriva il motore..SE SI MUOVE :( :( :(
ve ne faccio 1 pure io anche di mentre monto il motore :) :-) |
Quote:
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ nò,gli slalom erano cazzeggio allo stato puro dell'arte!!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Bravi finalmente un video completo! ^_^ Io mi stavo scassando dalle risate a sentire i commenti di davor ^_^ ^_^ .
Vorrei commentare 2 cose: Primo,angelo mi sa che appena accendi parti subito troppo a cannone.Noi restiamo minimo un minuto andando pianissimo,finchè il motore non è bello in temperatura...ma magari l'avevi gia accesa prima. Secondo: madonna,in quella draga ci sono troooppe pietre,si sentivano certi botti che dava il telaio sotto! Terzo: ho visto la in fondo che ci sono dei mucchi di terra... se avevate filmato un pò di salti sarebbe stato ancora più bello ;) .Magari per il prossimo pensateci :) Comunque,continuate così,vogliamo vedere tanti bei filmati divertenti...e commentati da davor ^_^ ^_^ |
Quote:
comunque quella non è una draga...e,fidati,di pietre ce ne sono proprio poche... ^_^ ^_^ i colpi che si sentono è proprio il telaio che sbatte sulla terra durissima... :o ^_^ ^_^ per i salti...proprio 1 minuto prima che davor rompesse tutto :-D ci stavamo andando...poi il disastro...ma prossimamente filmeremo anche qualche mega saltone ;) |
Bel video Ragazzi!!!! ... Beh che dire poi ... La tua Inferno viaggia proprio bene .... ^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
Telecronaca e video da favola...Davvero... Con volo finale!!! ahahahahaha Se domenica va tutto bene posterò il mio video... Si accetteranno risate e schiamazzi vari...ahahahah Angelo incorcia le dita e prega che non piova... Bella ragazzi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM. |