Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   VIDEO ANGELO E DAVOR (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52586-video-angelo-e-davor.html)

davorello 15-10-07 02:15 PM

VIDEO ANGELO E DAVOR

Ok ragazzi, adesso se volete fare quattro risate, potete guardarvi il nostro (di Angel e mio) video!
C'è tutto tranne il momento in cui ho tranciato il braccetto :D :D :D
Buona visione ;)

http://video.modellismo.it/view_vide...4359f4ae7bd7ba

angelokanay 15-10-07 02:18 PM

Re:VIDEO ANGELO E DAVOR

Quote:

DAVORELLO (15-10-2007 02:15 p.m.):
Ok ragazzi, adesso se volete fare quattro risate, potete guardarvi il nostro (di Angel e mio) video!
Buona visione ;)

E MA IL BELLO è che i danni si vedono lo stesso... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ e sopratutto un mio commento non proprio da VERO KYOSHISTA... ;)
ma tanto lì l'ho detto e quà lo nego ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

babyfurious2 15-10-07 02:23 PM

ho rischiato di svenire dalle risate quando è stato inquadrato il paletto :-D :-D :-D :-D ma come si fa? ^_^ bella li. C'è da dire che di andare dritto non se ne parla eh? bravi bravi ;)

maurizio76 15-10-07 02:26 PM

Quote:

ANGELO (15-10-2007 02:18 p.m.):
Quote:

Buona visione ;)

E MA IL BELLO è che i danni si vedono lo stesso... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ e sopratutto un mio commento non proprio da VERO KYOSHISTA... ;)
Come commentatori vi vedrei bene a Controcampo al posto di Mughini e della Canalis!

davorello 15-10-07 02:27 PM

Quote:

Luca-XB8TQ (15-10-2007 02:23 p.m.):
ho rischiato di svenire dalle risate quando è stato inquadrato il paletto :-D :-D :-D :-D ma come si fa? ^_^ bella li. C'è da dire che di andare dritto non se ne parla eh? bravi bravi ;)

Il bello è che il paletto l'ho visto e Angelo 2 minuti prima l'aveva anche centrato, ma piano...

Il problema è che io, dopo 10 minuti mi sono esaltato e ho cominciato il "SENZA PAURA" :D :D :D
...allora giù a cannone..."ci passo, ci passo, ci passo" e......BOOOOMMMM!!!!! :D :D :D :D pezzi dappertutto :D :D :D

Minchia che ridere :D :D :D

davorello 15-10-07 02:29 PM

Quote:

maurizio76 (15-10-2007 02:26 p.m.):

Come commentatori vi vedrei bene a Controcampo al posto di Mughini e della Canalis!

:D :D :D ok, io faccio la Canalis, così vado in camerino e mi limono davanti allo specchio :D :D :D :D

babyfurious2 15-10-07 02:30 PM

Quote:

DAVORELLO (15-10-2007 02:29 p.m.):
Quote:

maurizio76 (15-10-2007 02:26 p.m.):

:D :D :D ok, io faccio la Canalis, così vado in camerino e mi limono davanti allo specchio :D :D :D :D
allora meglio che ti allontati da angelo ^_^

davorello 15-10-07 02:32 PM

Quote:

Luca-XB8TQ (15-10-2007 02:30 p.m.):

:-D :-D :-D :-D :-D

angelokanay 15-10-07 02:32 PM

Quote:

DAVORELLO (15-10-2007 02:27 p.m.):

Il bello è che il paletto l'ho visto e Angelo 2 minuti prima l'aveva anche centrato, ma piano...

Il problema è che io, dopo 10 minuti mi sono esaltato e ho cominciato il "SENZA PAURA" :D :D :D
...allora giù a cannone..."ci passo, ci passo, ci passo" e......BOOOOMMMM!!!!! :D :D :D :D pezzi dappertutto :D :D :D

Minchia che ridere :D :D :D
in effetti nà bottarella gliel'ho data pure io... ^_^ ^_^ ^_^
però non proprio a manetta... 8-) :-D

angelokanay 15-10-07 02:34 PM

Quote:

Luca-XB8TQ (15-10-2007 02:30 p.m.):

MAI voltarmi le spalle... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

blackmamba 15-10-07 03:05 PM

Mamma mia un palo nel deserto....che sfiga vabbè tutta arte che entra....Cmq Angelo ma la makkina quando la mettevi in moto la frenavi te oppure è un po troppo frenata???
Cmq perche non ci fai un bel pistino in quel posto tanto terra per i salti non manca.....

davorello 15-10-07 03:30 PM

Quote:

Blackmamba (15-10-2007 03:05 p.m.):
Mamma mia un palo nel deserto....che sfiga vabbè tutta arte che entra....Cmq Angelo ma la makkina quando la mettevi in moto la frenavi te oppure è un po troppo frenata???
Cmq perche non ci fai un bel pistino in quel posto tanto terra per i salti non manca.....

Più che sfiga, mi sa che sono io un cretino :D :D :D

Per quanto riguarda la terra, purtroppo intorno ci avevano appena messo le recinzioni da cantiere, quindi credo che ben presto nemmeno Angelo potrà tornare a girare in quel posto...c'era la terra dura come il sasso e tutte le careggie delle ruspe, però è un vero peccato non poterci tornare :(

maurizio76 15-10-07 03:33 PM

Quote:

DAVORELLO (15-10-2007 03:30 p.m.):
Quote:

Più che sfiga, mi sa che sono io un cretino :D :D :D

Per quanto riguarda la terra, purtroppo intorno ci avevano appena messo le recinzioni da cantiere, quindi credo che ben presto nemmeno Angelo potrà tornare a girare in quel posto...c'era la terra dura come il sasso e tutte le careggie delle ruspe, però è un vero peccato non poterci tornare :(
Venite su da me dove si respira aria buona e vedete un panorama spettacolare...

babyfurious2 15-10-07 04:35 PM

venite giu da noi ^_^ piste a volontà per tutti i gusti :-D

angelokanay 15-10-07 05:48 PM

Quote:

Cmq Angelo ma la makkina quando la mettevi in moto la frenavi te oppure è un po troppo frenata???
.....
la frenavo io,così scaldo sia il motore che i freni ;)

babyfurious2 15-10-07 07:03 PM

Quote:

ANGELO (15-10-2007 05:48 p.m.):
Quote:

Cmq Angelo ma la makkina quando la mettevi in moto la frenavi te oppure è un po troppo frenata???
.....
la frenavo io,così scaldo sia il motore che i freni ;)
ah ecco gli slalom a cosa servivano, scladavi le gomme prima della partenenza ^_^

mircoinfinito 15-10-07 07:05 PM

ma con tutti gli opsional che cemetti.. conprace i braccetti in metallo ! .. poi .. se invece di fare il somarello... tu andassi nela pista famosa , dove tio detto.. la i paletti non cestanno !!!!

babyfurious2 15-10-07 07:14 PM

braccetti in ergal? :o mirco mi cadi su ste cose...

vitza 15-10-07 07:16 PM

bel video,quando mi arriva il motore..SE SI MUOVE :( :( :(
ve ne faccio 1 pure io anche di mentre monto il motore :) :-)

angelokanay 15-10-07 07:35 PM

Quote:

Luca-XB8TQ (15-10-2007 07:03 p.m.):

ah ecco gli slalom a cosa servivano, scladavi le gomme prima della partenenza ^_^

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ nò,gli slalom erano cazzeggio allo stato puro dell'arte!!! :-D :-D :-D

angelokanay 15-10-07 07:36 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (15-10-2007 07:05 p.m.):
ma con tutti gli opsional che cemetti.. conprace i braccetti in metallo ! .. poi .. se invece di fare il somarello... tu andassi nela pista famosa , dove tio detto.. la i paletti non cestanno !!!!
ma i bracci in ergal fanno solo figura e basta...comunque se l'amico di davorello li fà arriveranno anche quelli ;)

TONYM73 15-10-07 08:06 PM

Bravi finalmente un video completo! ^_^ Io mi stavo scassando dalle risate a sentire i commenti di davor ^_^ ^_^ .
Vorrei commentare 2 cose: Primo,angelo mi sa che appena accendi parti subito troppo a cannone.Noi restiamo minimo un minuto andando pianissimo,finchè il motore non è bello in temperatura...ma magari l'avevi gia accesa prima.
Secondo: madonna,in quella draga ci sono troooppe pietre,si sentivano certi botti che dava il telaio sotto!
Terzo: ho visto la in fondo che ci sono dei mucchi di terra... se avevate filmato un pò di salti sarebbe stato ancora più bello ;) .Magari per il prossimo pensateci :)
Comunque,continuate così,vogliamo vedere tanti bei filmati divertenti...e commentati da davor ^_^ ^_^

angelokanay 15-10-07 08:24 PM

Quote:

BURKE (15-10-2007 08:06 p.m.):
Bravi finalmente un video completo! ^_^ Io mi stavo scassando dalle risate a sentire i commenti di davor ^_^ ^_^ .
Vorrei commentare 2 cose: Primo,angelo mi sa che appena accendi parti subito troppo a cannone.Noi restiamo minimo un minuto andando pianissimo,finchè il motore non è bello in temperatura...ma magari l'avevi gia accesa prima.
Secondo: madonna,in quella draga ci sono troooppe pietre,si sentivano certi botti che dava il telaio sotto!
Terzo: ho visto la in fondo che ci sono dei mucchi di terra... se avevate filmato un pò di salti sarebbe stato ancora più bello ;) .Magari per il prossimo pensateci :)
Comunque,continuate così,vogliamo vedere tanti bei filmati divertenti...e commentati da davor ^_^ ^_^
nò nò,era già calda...di solito anche io aspetto almeno 1 minuto prima ti partire in quarta... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
comunque quella non è una draga...e,fidati,di pietre ce ne sono proprio poche... ^_^ ^_^
i colpi che si sentono è proprio il telaio che sbatte sulla terra durissima... :o ^_^ ^_^
per i salti...proprio 1 minuto prima che davor rompesse tutto :-D ci stavamo andando...poi il disastro...ma prossimamente filmeremo anche qualche mega saltone ;)

iacono 15-10-07 11:11 PM

Bel video Ragazzi!!!! ... Beh che dire poi ... La tua Inferno viaggia proprio bene .... ^_^ ^_^ ^_^

masteragro 17-10-07 09:05 PM

Quote:

ANGELO (15-10-2007 02:18 p.m.):
Quote:

Buona visione ;)

L' ho visto solo adesso...ahahahahaha... che Dire Angel e Davor... Me fate morire dalle risate... ehehehehe...uhuhuhuhuh Però che cavolo... qual palettino... in mezzo ad una distesa spianata... hai avuto proprio sfortuna a beccarlo... Grande... Grandi...
Telecronaca e video da favola...Davvero... Con volo finale!!! ahahahahaha
Se domenica va tutto bene posterò il mio video...
Si accetteranno risate e schiamazzi vari...ahahahah
Angelo incorcia le dita e prega che non piova...
Bella ragazzi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50 PM.