30-05-07, 02:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:DIFFERENZIALE THORSEN
si ma non è un vanto..!!!  ;D
|
|
|
30-05-07, 03:00 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Dave1970 (30-05-2007 02:54 p.m.):
si ma non è un vanto..!!! ;D
|
e perchè nò?? è comodo poter far fare delle analisi di laboratorio come quella METALLO....e poi?? come cavolo si scrive?? :-D :-D :-D
|
|
|
30-05-07, 04:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Dave è GRANDISSIMO!!!!
Io neppure sapevo come funzionano sti BBF...quindi un Grazie a Clod per la spiegazione...
MA sono solo io che mi trovo bene con i diff normali??
A me i thorsen non mi hanno portato grandi vantaggi...poi sarò io che giro sulle mulattiere...
|
|
|
30-05-07, 05:02 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
speedman (30-05-2007 04:48 p.m.):
MA sono solo io che mi trovo bene con i diff normali??
A me i thorsen non mi hanno portato grandi vantaggi...poi sarò io che giro sulle mulattiere...
|
bèh,non è mica detto che uno si deve trovare per forza meglio con i thorsen... ^_^
io trovo qualche giovamento nella trazione,anche se bisogna adattare leggermente lo stile di guida 8-)
|
|
|
30-05-07, 08:15 PM
|
|
Utente Senior
|
fosse solo quello...!!!(le analisi metallografiche intendo...)..poi c'è la parte progettuale, il rapporto con i fornitori contoterzisti, le problematiche dei costi, la gestione dei cicli di lavoro, i trattamentisti (le modalità e i diversi rapporti di finitura)ecc ecc ecc....insomma, stress allo stato puro...ed è per questo che non me ne vanto....! 
Grazie Speed...ma non è cosi'..! ps per il tuo materiale già fatto l'ordine sono in attesa che mi arrivi. Ti avrei mandato un sms ma visto che se ne parla....appena ho tutto ti chiamo che ti spedisco il tutto.
|
|
|
30-05-07, 10:00 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Dave1970 (30-05-2007 08:15 p.m.):
fosse solo quello...!!!(le analisi metallografiche intendo...)..poi c'è la parte progettuale, il rapporto con i fornitori contoterzisti, le problematiche dei costi, la gestione dei cicli di lavoro, i trattamentisti (le modalità e i diversi rapporti di finitura)ecc ecc ecc....insomma, stress allo stato puro...ed è per questo che non me ne vanto....! 
Grazie Speed...ma non è cosi'..! ps per il tuo materiale già fatto l'ordine sono in attesa che mi arrivi. Ti avrei mandato un sms ma visto che se ne parla....appena ho tutto ti chiamo che ti spedisco il tutto.
|
ing. ???
|
|
|
31-05-07, 12:11 AM
|
|
Moderatore
|
[quote] Dave1970 (30-05-2007 08:15 p.m.):
[quote]
eheheheheh,ad oniuno il suo
|
|
|
31-05-07, 07:55 AM
|
|
Utente Senior
|
niente Ing..Perito ma con oltre 15 anni di esperienza nella stessa azienda!
|
|
|
31-05-07, 10:10 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Dave1970 (31-05-2007 07:55 a.m.):
niente Ing..Perito ma con oltre 15 anni di esperienza nella stessa azienda!
|
Anche io faccio un lavoro piuttosto stressante...
Stavo però pensando di prendermi un centinaio di pecore e due cani pastore, più un mulo per i trasporti...
Prendi i contributi della CEE, dello stato, della regione, della comunità montana...Ti pagano pure perchè porti gli animali a pulire i bordi delle strade....
In più ho trovato dove stabilire la base.. A Branzi (alta valle brembana bg)...c'è un ristorantino dove fanno un'ottima polenta taragna con vino rosso a pochi euro...Ed inoltre posso sfruttare la macchina in fuoristrada! :-)
|
|
|
31-08-07, 08:12 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
ANGELO (29-05-2007 12:58 p.m.):
aggiungo anche che i migliori thorsen sono quelli della nuova faor....io ho quello centrale e l'anteriore sulla 777 e hai una trazione migliore su qualsiasi tipo di fondo che trovi :-P
unico neo,come ha detto clod,hai un approccio diverso nell'ingresso in curva per il resto garantiscono più divertimento ^_^ ^_^
|
Angelo c'è qualcosa che non hai messo nella tua macchina?
|
|
|
31-08-07, 08:19 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Isaak return (31-08-2007 08:12 p.m.):
Angelo c'è qualcosa che non hai messo nella tua macchina?
|
ma tiri sempre fuori vecchi post?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
comunque ho quasi tutto.... ^_^ ^_^
|
|
|
07-09-07, 01:10 PM
|
|
Utente
|
Quote:
ANGELO (29-05-2007 05:02 p.m.):
Quote:
davorello (29-05-2007 04:59 p.m.):
Grazie Angelo, ho già mandato una nail a tremendo...e ho visto anche la tua trattativa! Alla fine l'hai preso? E' un buon prodotto?
|
sì,l'ho preso,così l'ho montato assieme a quello anteriore che avevo già ora sì che si ragiona ^_^ trazione spaventosa su qualsiasi fondo :-D :-D
era praticamente nuovo :-P
se proprio vuoi gli cambi la corona conica con una nuova (costo 32 euro da emporio) ed è belle che nuovo :-P
|
Salve a tutti,
Mi inserisco a fagiuolo, come si sidce dalle mie parti... io ho sulla mia kyosho mp 777 ho tutti e tre i differenziali BBF e la macchina in effetti scorre che è una meraviglia, il fatto è uno, che le corone coniche del posteriore e dell'anteriore si consumano... perciò due sono i miei interrogativi:
1) Si trovano dei pignoni migliori che quelli orginali? visto che BBF non fa i pignoni... quali usate voi?
2) Dove acquistate le corone? che me ce ne vorrebbe proprio una di quelle coniche... Sentivo 32 euro, come faccio a contattare sto emporio??
Grazie a tutti e buone gare!!!
MasterAgro
|
|
|
07-09-07, 01:42 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
MasterAgro (07-09-2007 01:10 p.m.):
sì,l'ho preso,così l'ho montato assieme a quello anteriore che avevo già ora sì che si ragiona ^_^ trazione spaventosa su qualsiasi fondo :-D :-D
era praticamente nuovo :-P
se proprio vuoi gli cambi la corona conica con una nuova (costo 32 euro da emporio) ed è belle che nuovo :-P
|
Salve a tutti,
Mi inserisco a fagiuolo, come si sidce dalle mie parti... io ho sulla mia kyosho mp 777 ho tutti e tre i differenziali BBF e la macchina in effetti scorre che è una meraviglia, il fatto è uno, che le corone coniche del posteriore e dell'anteriore si consumano... perciò due sono i miei interrogativi:
1) Si trovano dei pignoni migliori che quelli orginali? visto che BBF non fa i pignoni... quali usate voi?
2) Dove acquistate le corone? che me ce ne vorrebbe proprio una di quelle coniche... Sentivo 32 euro, come faccio a contattare sto emporio??
Grazie a tutti e buone gare!!!
MasterAgro[/quote]
emporio: 0722/2362027 oppure 0722/361196
|
|
|
07-09-07, 09:55 PM
|
|
Utente
|
Ma questo emporio ha anche un sito internet??
Grazie... :-) e bella... peccato che siete tutti lontani...
Tutti sparsi per l'italia... che sfiga...:-) :-)
|
07-09-07, 09:59 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
MasterAgro (07-09-2007 09:55 p.m.):
Ma questo emporio ha anche un sito internet??
Grazie... :-) e bella... peccato che siete tutti lontani...
Tutti sparsi per l'italia... che sfiga...:-) :-)
|
Si ha un sito internet che trovi col motore di ricerca,ma per ora non credo faccia vendita online,per cui in ogni caso bisogna telefonare
|
|
|