11-01-06, 08:42 AM
|
|
|
Utente
|
Re:Alcuni consigli e chiarimenti
Quindi è una prospect con in più 13 pezzi in ergal o titanio.... o è una base con 13 pezzi della prospect ...scusa se sono un pò ottusello...
|
|
|
11-01-06, 09:33 AM
|
|
|
Utente Senior
|
la differenza tra la prospect è la base sono tutti gli optional nella foto , oltre a portafuselli con un inclinazione diversa all'anterioriore e una maggiore possibilità di settaggio di antiaffondamnto , per il resto le macchine sono identiche , il kit fornito da emporio altro non è che la base più il kit che uscì a giugno dell'anno scorso prima dell'uscita ufficiale della prospect .
Per cui nel kit ti ritrovi la mbx5 base completa più tutti i primi 13 optional nella foto , tranne sicuramente la carrozza prospect che è più leggera, il serbatio , il filttro benzina, i tiranti in titanio (di serie la bsae gli ha in ergal) ............... e lo scalimetro
Morale è praticamnte una prospect senza alcuni particolaare di poca importanza
|
|
|
11-01-06, 09:37 AM
|
|
|
Utente
|
ah ok tutto chiaro... ora non mi dilungo a stressarti di più altrimenti mi ammazzi
Spero solo che il tizio si decida a farmi ulteriore sconto altrimenti prendo quello su emporio.
Grazie moltissimo
|
|
|
11-01-06, 10:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
figurati nessun problema , se ti sconta la macchina fai bene a prenderla da lui , anche se non ho ancora capito che motore monta, altrimenti ti consiglio di indirizzrti sul nuovo anche per capire bene come è fatta la macchina è sempre una buona cosa .
Per qualsiasi cosa chiedi pure , anche per i ricambi ho un ulteriore 15% da emporio sopra i 200€ e solitamente ci mettimo in 3/4 e ordiniamo un po di roba e si fa presto risparmido ancora qualcosa ......
fammi sapre la tua scelta , a una dritta a febberai ci sarà un aumento dei pezzi dovuto a non so cosa ma è sempre così
|
|
|
11-01-06, 10:54 AM
|
|
|
Utente
|
ti ringrazio moltissimo....
ma anche qui gli aumenti.... eh che OO ....
cmq ti ringrazio sei veramente molto gentile....
Ah per il motore non l'ho capito neanche io continua a ripetere solo O.S. ma OS quale modello bhu....
Va bhe cmq è una brava persona, sempre molto disponibile, ovviamente fà i suoi interessi...
|
|
|
26-01-06, 12:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Seven hai poi fatto l'acquisto?
|
|
|
26-01-06, 08:20 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Lui non so.......ma io ....te possino.....oggi sono andato a vedere la mbx5 prospec,.......ebbene l'ho prenotata
|
|
|
27-01-06, 07:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
hai fatto benissimo.......................... se poi hai bisogno di ricambi fammi sapere..............
|
|
|
27-01-06, 06:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
certamente, per adesso continuo ad usare la mi ags storm, giusto per farmi le ossa, penso di montarla per marzo
|
|
|
14-02-06, 08:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Clod ha convinto anche me.....io pero' appena comeprata l'ho montata!!!!! (non ci stavo piu' dentro...) devo ancora usarla per bene pero'...mi sto facendo le ossa sull TT eb4 s2...che tutte le volte che la uso, torna a CASA, ahilei, con qualcosa di rotto!!!!!
|
|
|
15-02-06, 09:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Oramai ho convinto tutti: Dave , Altex , Nicola , ora ci si mette anche Paolo con il voglino .............. mettiamo su una squadra...........
|
|
|
15-02-06, 11:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
gran bella squadretta!! io e Nicola non sappiamo guidare..Altex non era quel ragazzo con il monster con il disturbo radio???
|
|
|
15-02-06, 01:06 PM
|
|
|
Utente Junior
|
si per l'appunto sono io quello dei problemi con la radio che per la mugen sto comprando nuova.Vediamo che ne uscirà fuori da questa squadretta.Speriamo bene
|
|
|
15-02-06, 01:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao, e il monster????
|
|
|
15-02-06, 01:38 PM
|
|
|
Utente Junior
|
il monster è tutto smontato che lo sto pulendo,la corona è andata,perchè praticamente ho perso due viti del supporto motore e allora muovendosi il modore la coone si è sgranata,adesso non so che fare, se comprarne una in plastica di nuovo o una piu costosa in titanio.cmq adesso sono solo concentrato sulla mugen,poi il monster lo riparo perche è molto divertente.
|
|
|