Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-02-06, 04:08 PM   #1
Utente Junior

minastirit è un newbie...
predefinito Chiarimenti RS 03 Per clod 73

In una risposta a un topic dicevi che la RS 03 ha bisogno di molta manutenzione e che si formano dei giochi dove non dovrebbero.

Sapresti dirmi cosa intendi perchè l'ho appena acquistata e non vorrei pentirmene.

ciao ciao e grazie

P.S. Cacchio Clod.... sei veramnte in gamba leggendo il forum ho imparato moltissimo dai tuoi consigli. ciao ciao e grazie.

Ah ultima domanda.... Un manuale per assettare le Off-Road o qualche dritta dove posso reperirla?
Il mio negoziante, mi ha consigliato di acquistare un kit di molle dalle più tenere alle più dure dicendomi che è quasi indispensabile.... è vero o posso anche farne a meno?
minastirit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-06, 05:02 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Chiarimenti RS 03 Per clod 73

La RS-03 è una gran amcchina , devi fare attenzione perchè le plastiche tendono a prendere giochi e intendo principalmente su braccetti degli ammortizzatori all'interno della cavità del perno, quest'ultimo come tutte le off tende a riempirsi di polvere che ha una azione modello carta vetrata con conseguente gioco del braccetto........ stesso discorso per i portafuselli, nulla di grave solamente è una macchina che richiede più manutazione rispetto alle altre, devo dirti anche che se messa giù a dovere è un vero missile, ho avuto occasione di girare sabato con Laffarnchi con la crono ed è un picere vederla andare così sulle buche , testimone Dave70 ,cosa che con la mia mugen non riuscivo a fare , vuoi per esperienza vuoi per il suo staff dietro ma son convinto che in buona parte è la macchina .
Che motore gli hai abbinato?
Di dove sei?
Ciao
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-06, 06:06 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
predefinito Re:Chiarimenti RS 03 Per clod 73

esatto Clod, sono un testimone...andava veramente fortissimo la crono!...anche se sono convinto che i suoi meccanici gli danno una bella mano a far scorrere in maniera cosi' lineare il suo modello.....comunque, veramente, tanto di cappello...
...a dimenticavo, .....ma anche tu a pollici, vai alla grandissima!!!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi