![]() |
Quote:
inoltre non hai per niente girato grasso, girando grassi si crea una bella patina color nocciola sul mantello del pistone. Anche dopo pochi litri, se carburato bene, un pistone inizia a brunirsi. Il tuo è lucido addirittura splendente...vuol dire che non ha bruciato praticamente nemmeno una goccia di olio, ergo giravi magrissimo...e infatti lo hai frullato. |
Diciamo che era grasso il minimo talmente tanto che non stava in moto se non tenevo accelerato.io capisco cosa dici , si vede che stando a giri minimi era grassissimo perche lo fatto grasso che di piu non si poteva. Ma agli alti in rilascio era magro . Probabilmente non è il massimo un motore così sproporzionato fra carter miscela e cilindrata
Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Te lo dico perché ora che ti arriva il motore nuovo non devi cadere negli stessi errori. |
Si ti ringrazio. Ma tutti gli altri motori che ho avuto erano regolari . Questo anche con la vite regolata grassissima era grasso al minimo ma in rilascio rimaneva accelerato
Quote:
|
Ormai è fatta . Tu dici che era magro il massimo quindi? Eppure a gas spalancato borbottava poi sparava olio e saliva di gri. Per me è un motorevdel cavolo
piccola aggiunta a quanto già detto...a me sembra anche che abbia aspirato della porcheria :rolleyese:
sicuro di usare un filtro aria come si deve ed usarlo anche come si deve?:nonloso3ce1cr: ps.confermo il fatto che ha sicuramente girato magrissimo di massimo anche in rodaggio |
La porcheria no perchè aveva il filtro . Più che altro era grassissimo . Ma come voi spero sapre sono motori ad alta
Cilindrat a . Pero derivano da motori 2 1 quindi il carter miscela è sottodimensionato. E uno può ingrassare quanto vuole ma il carter pompa sarà sempre insufficiente. Con conseguente smagrimento. Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
|
Quote:
:asd: :asd: :nonloso3ce1cr: |
Nick trattasi di cilindrata troppo grossa e carter pompa da motore 21. Il che rende il motore povero di miscela
Quote:
|
Si vede che ti impegni a dare a quelli che non conosci degli incompetenti e poi non impari nulla
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 AM. |