![]() |
Ho letto "guo hua" ed ho pensato... che strana esclamazione, eppure ai miei parenti genovesi non l'ho mai sentita pronunciare...
Poi ho visto la foto ed ho capito che era la marca :ROTFL: Roba veramente sconosciuta, difficile nche trovarne traccia sul web. Ma si può sapere dove sei andato a pescarlo? Comunque credo sia molto simile (se non lo stesso) dei TowerPro MG995. Insomma, stesse ciofeche. Come caratteristiche tecniche mi pare lo danno per 9kg e 0,20 sec. a 4,8V; dunque come ti dicevo na roba molto simile ai servi originali. Il 55g sta per il peso del servo (ho editato perché non si capiva bene a causa di un errore di battitura). Direi un dato molto importante da indicare sull'etichetta:rolleyese: |
Grazie Black basta pezzi sul web ho capito che imbarcano e basta
Andy - Samsung 7 Edge |
Ma non avevi preso un tower pro??
Contatta il venditore e chiedigli spiegazioni e che vuoi il servo che avevi ordinato e se hai comprato con paipal digli che richiederai i soldi indietro Se non ricordo male i 55g indicano il peso ( mettilo su una bilancia e vedi) Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Andy - Samsung 7 Edge |
Quote:
In realtà hai solo trovato un venditore poco onesto se cerchi sul forum in varie discussioni noterai che consigliamo sempre i soliti siti perché sono venditori professionali e affidabili |
Quote:
I giunti presi sul sito della Cen (devono ancora arrivare) il.servo e il porta pile arrivati oggi.. il servo.una sola Andy - Samsung 7 Edge |
io avevo piegato così i posteriori della mp9. Si faceva salti con una rampa, a giocare a chi la sparava più in alto. Coppia di omocinetici buttati senza nessuna rottura delle plastiche. Non ho foto... o forse chissà.
|
Quote:
Magari i tuoi più che piegarsi sia sono ritorti fino a piegarsi in quel modo |
Quote:
Andy - Samsung 7 Edge |
Andy dicci il sito dal quale hai comprato il servo, e quanto lo hai pagato :rolleyese:
Comunque non è vero che sul web trovi solo fregature. A maggior parte sono venditori onesti. Magari per il futuro (e visto che tanto sei sempre qui a chiedere:D) prima di fare un acquisto chiedi consiglio su prodotto e negozio ;) @mastino: la MP9 era una tki2? Su quella serie era noto il problema degli omocinetici posteriori troppo lunghi. |
TKI prima serie, e gli omocinetici già erano stati sostituiti anche, se non ricordo la misura stampigliata. Dipende sempre da cosa ci si fa con i modellini.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiudano i connazionali in un capanno a lavorare 22 ore al giorno e il boss gira col Cayenne ... !!! |
Ragazzi io lavoro a Ronco e solo il sabato posso andare giu a Genova nel. Negozio purtroppo. Istintivamente ho acquistato online. Domani scendo a Genova e mi rifaccio della sola💪🏻
Andy - Samsung 7 Edge |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM. |