Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Modello? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/124266-modello.html)

blackcat 11-05-17 07:34 PM

Ho letto "guo hua" ed ho pensato... che strana esclamazione, eppure ai miei parenti genovesi non l'ho mai sentita pronunciare...
Poi ho visto la foto ed ho capito che era la marca :ROTFL:

Roba veramente sconosciuta, difficile nche trovarne traccia sul web. Ma si può sapere dove sei andato a pescarlo?

Comunque credo sia molto simile (se non lo stesso) dei TowerPro MG995. Insomma, stesse ciofeche.
Come caratteristiche tecniche mi pare lo danno per 9kg e 0,20 sec. a 4,8V; dunque come ti dicevo na roba molto simile ai servi originali.

Il 55g sta per il peso del servo (ho editato perché non si capiva bene a causa di un errore di battitura). Direi un dato molto importante da indicare sull'etichetta:rolleyese:

Andy1990 11-05-17 07:45 PM

Grazie Black basta pezzi sul web ho capito che imbarcano e basta

Andy - Samsung 7 Edge

Litto97 11-05-17 08:02 PM

Ma non avevi preso un tower pro??
Contatta il venditore e chiedigli spiegazioni e che vuoi il servo che avevi ordinato e se hai comprato con paipal digli che richiederai i soldi indietro

Se non ricordo male i 55g indicano il peso ( mettilo su una bilancia e vedi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Andy1990 11-05-17 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1358761)
Ma non avevi preso un tower pro??
Contatta il venditore e chiedigli spiegazioni e che vuoi il servo che avevi ordinato e se hai comprato con paipal digli che richiederai i soldi indietro

Se non ricordo male i 55g indicano il peso ( mettilo su una bilancia e vedi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Litto sulla descrizione era tower pro ho aperto e mi son trovato quello

Andy - Samsung 7 Edge

Litto97 11-05-17 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andy1990 (Messaggio 1358756)
Grazie Black basta pezzi sul web ho capito che imbarcano e basta

Andy - Samsung 7 Edge

In realtà hai solo trovato un venditore poco onesto se cerchi sul forum in varie discussioni noterai che consigliamo sempre i soliti siti perché sono venditori professionali e affidabili

Andy1990 11-05-17 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1358780)
In realtà hai solo trovato un venditore poco onesto se cerchi sul forum in varie discussioni noterai che consigliamo sempre i soliti siti perché sono venditori professionali e affidabili

Infatti litto.
I giunti presi sul sito della Cen (devono ancora arrivare) il.servo e il porta pile arrivati oggi.. il servo.una sola

Andy - Samsung 7 Edge

mastino 11-05-17 10:09 PM

io avevo piegato così i posteriori della mp9. Si faceva salti con una rampa, a giocare a chi la sparava più in alto. Coppia di omocinetici buttati senza nessuna rottura delle plastiche. Non ho foto... o forse chissà.

Litto97 11-05-17 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 1358785)
io avevo piegato così i posteriori della mp9. Si faceva salti con una rampa, a giocare a chi la sparava più in alto. Coppia di omocinetici buttati senza nessuna rottura delle plastiche. Non ho foto... o forse chissà.

Magari i tuoi più che piegarsi sia sono ritorti fino a piegarsi in quel modo

Andy1990 11-05-17 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 1358785)

L ex proprietario mi ha detto usata una volta preso solo un colpo.. 😆 @azz@ chissa che botta

Andy - Samsung 7 Edge

blackcat 12-05-17 12:16 AM

Andy dicci il sito dal quale hai comprato il servo, e quanto lo hai pagato :rolleyese:

Comunque non è vero che sul web trovi solo fregature. A maggior parte sono venditori onesti.
Magari per il futuro (e visto che tanto sei sempre qui a chiedere:D) prima di fare un acquisto chiedi consiglio su prodotto e negozio ;)

@mastino: la MP9 era una tki2? Su quella serie era noto il problema degli omocinetici posteriori troppo lunghi.

mastino 12-05-17 07:06 AM

TKI prima serie, e gli omocinetici già erano stati sostituiti anche, se non ricordo la misura stampigliata. Dipende sempre da cosa ci si fa con i modellini.

Blade-R 12-05-17 07:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da blackcat (Messaggio 1358797)
Andy dicci il sito dal quale hai comprato il servo, e quanto lo hai pagato :rolleyese:

Comunque non è vero che sul web trovi solo fregature. A maggior parte sono venditori onesti.
Magari per il futuro (e visto che tanto sei sempre qui a chiedere:D) prima di fare un acquisto chiedi consiglio su prodotto e negozio ;)

@mastino: la MP9 era una tki2? Su quella serie era noto il problema degli omocinetici posteriori troppo lunghi.

Ciao ragazzi, riguardo al servo io ne ho comprati una decina (995-996) dalla Cina ad un prezzo di 3€ cad, ma c'era scritto tower pro.

mastino 12-05-17 07:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da Blade-R (Messaggio 1358802)
Ciao ragazzi, riguardo al servo io ne ho comprati una decina (995-996) dalla Cina ad un prezzo di 3€ cad, ma c'era scritto tower pro.

mi immagino cosa possano essere. perchè alla fine se nel prezzo di vendita c'è compreso anche il giusto guadagno, cosa rimane nel servo che abbiamo in mano? :rolleyese:

bc71 12-05-17 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 1358803)
mi immagino cosa possano essere. perchè alla fine se nel prezzo di vendita c'è compreso anche il giusto guadagno, cosa rimane nel servo che abbiamo in mano? :rolleyese:

ma i cinesi , per fare , vendere, e guadagnare quei 3 euro , con quattro chicchi di riso fanno ......
chiudano i connazionali in un capanno a lavorare 22 ore al giorno e il boss gira col Cayenne ... !!!

Andy1990 12-05-17 12:22 PM

Ragazzi io lavoro a Ronco e solo il sabato posso andare giu a Genova nel. Negozio purtroppo. Istintivamente ho acquistato online. Domani scendo a Genova e mi rifaccio della sola💪🏻

Andy - Samsung 7 Edge

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM.