![]() |
Cmq Andy, stai usando le stesse batterie dall'inizio della discussione del forum? O cambiale o ricaricale...
Cmq, le Amazon basic, sono le cloni di un modello famoso di batterie che usano i fotografi per i flash delle loro macchine fotografiche, delle quali non ricordo il nome. Comunque se avete nominato i tower pro, sicuramente li avete usati.... Ne ho smontato uno, ed aveva gli ingranaggi in metallo, 15kg, 60 gradi/0,16ms.Buono no?? E sono programmabili. Andy, non ti arrendere. Prendici mano con il modello, se lo accendi impara dal suono del motore e come reagisce,( anche se sono le stesse cose che suggeriscono altri amici modellisti) hhhhh |
Quote:
D'accordo sul caricatore e in parte sulle ricaricabili ( offrono però solo 4,8v nominali quindi i servo non generano la loro massima potenza) ma non sul fatto che i cinesi sono in tutto più avanti perché si ormai tutti producono in Cina ma un servo da 3€ avrà materiali scadenti e minori controlli rispetto ad un modello da 50/60/70€ ( basta vedere i modelli stessi non mi puoi dire che una hb, una kyosho o una losi anche se magari fatte in Cina siano allo stesso livello di himoto/vrx/cen ( non gli ultimi che sembra abbiano fatto un bel passo in avanti) |
Scusate ragazzi non sono al passo non sto seguendo. Perdonatemi voi cosa mi state consigliando? Sono batterie?
Andy - Samsung 7 Edge |
Quote:
Se trovi il venditore dall'Olanda, in 7-10 giorni ne hai uno a 1,5/2 €. |
Quote:
Andy - Samsung 7 Edge |
Quote:
Quelli che costano 60/70, ovvio anche se sono cinesi sono di alto livello perché l'azienda che li commissiona vuole materiali molto più di qualità. Ma per Andy ad esempio che è agli inizi, per non fargli spendere 15€, gli direi di spendere 3 dalla Cina, avendo un po di pazienza... |
Quote:
Su ebay trovi venditori cinesi, che hanno i magazzini in olanda o addirittura in Italia, tipo Napoli. |
Andy, devi cercare su ebay e cmq online se vuoi risparmiare rispetto ai negozi.
Fatti un conto paypal se non ce l'hai. Con il banco posta c'è poco da fidarsi. |
Andy ....
disgraziato modellista in fasce ..... ma un Cristo che ti assiste fisicamente , possibile che non ci sia ???? qui tra scrivere , spiegarsi , capirsi , intendersi , non si riesce a far girare un servo... non chiedo dell omocinetico per non mettere di più il dito nella piaga ...!!! ma sei l unico modellista a Genova in Italia ????? |
Andy puoi sostituire il portapile ( è attaccato al l'interruttore di accensione con un'attacco detto jst io comunque continuo a dirti di prendere un pacco batterie a 5celle piramidale ( in inglese hump pack) così ti togli il problema connessioni ( lo attacchi all'interruttore e basta ) e delle pile da sostituire inoltre lo puoi usare su mezzi di fascia più alta e forniscono più corrente sotto sforzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Quote:
Andy - Samsung 7 Edge |
1 allegato(i)
Quote:
Tipo questo?? Andy - Samsung 7 Edge |
Si tipo quello anche se con meno capacità va più che bene ( intorno ai 1500/1600mah è sufficiente) così ti assicuri che arrivi sempre un livello di corrente sufficiente ad alimentare i servo
Hump pack è solo la traduzione inglese di pacco piramidale e si basta metterlo al posto del portapile sul modello Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Andy - Samsung 7 Edge |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58 PM. |