![]() |
Modello?
4 allegato(i)
Allegato 271610Allegato 271611Allegato 271612Allegato 271613
Ragazzi qualcuno sa o puo dirmi il modello che mi è stato regalato? Andy - Samsung 7 Edge |
oddio !!!!
qui se non passa mastino o black kat si rimane nel mistero !!!! nel box radio cè scritto cen ..... è una marca di rc se non lo sai !!! |
Ma lo so.. ma me l hanno regalata e non saprei proprio di che modello si tratti. 🤔
Andy - Samsung 7 Edge |
CEN MAGNUM??
Andy - Samsung 7 Edge |
Fuochino :rolleyese:
Il Magnum è un monster 1/10, mentre quelle gomme son più da buggy o rally... Comunque il telaio è di quella famiglia lì, dunque sarà un modello 1/10 CEN della linea Fun Factor o NX; al limite della Subaru WRX... Se tu avessi anche la carrozzeria ci toglieremmo ogni dubbio :ahsisi: |
Quote:
Andy - Samsung 7 Edge |
Siete veramente pigri... invece di usare un post all' alba dopo una risposta di poche ore prima, bastava fare una ricerca da 5 minuti con Google immagini. CenTalon Nitro.
|
Che poi ę comunque della famiglia magnum, nx...
Si trova anche come cen mitsubishi papero http://www.rcscrapyard.net/clas_file...-Pajero-NX.jpg |
Grazie ragazzi 😉
Andy - Samsung 7 Edge |
Quote:
La ricerca è durata un po' più di 5 minuti,e considera che a notte fonda il mio neurone viaggia il doppio:D Le gomme ed i braccetti sembrano più della famiglia Fun Factor o delle NX versioni buggy o rally. Le altre hanno i braccetti superiori a forma di "O" (l'ammo ci passa in mezzo). Poi telaio, serbatoio etc corrispondono a quell'altra famiglia di modelli. CEN in quegli anni era molto attiva, e mescolando vari pezzi partoriva un modello ogni quarto d'ora... Per me è questa: http://www.adverts.ie/radio-control/...eza-rtr/982794 Ovvero, potrebbe essere una CEN rally nx con motore .18 |
Tolgo questo inghippo ho provato e metterla in moto premesso che mi hanno detto ferma da 2 anni. É partita 3 secondi e basta🤔mmh why?
Andy - Samsung 7 Edge |
1 allegato(i)
[ATTACH]271707[/ATTACH
Ruota ora ok Andy - Samsung 7 Edge |
Ho fatto per togliere la pipetta e si é spenta🤔 una seconda volta idem
Andy - Samsung 7 Edge |
Quote:
la ricerca l avevo fatta su Google , ma più che il modello che ha postato mastino non avevo trovato altro , e quella differenza dei braccetti mi lasciava perplesso ..... !!!! :lookahsisi5ih: black hai superato il maestro :approve: !!! |
Quote:
te , non la macchina ..... anche se andrà rivista anche a lei !!!! dimmi .... a veder le foto , sembra la classica macchina comprata , usata poco e male e, abbandonata dalla disperazione !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 PM. |