Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-01-16, 09:56 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 129
Furia3000 ha una pessima reputazione!
predefinito È arrivato il momento di cambiare... Rr8 v2 radiosistemi !!

Ciao a tutti ragazzi!!! Eccomi qui ho una losi 3.0 ormai da un po' di tempo e ho deciso di cambiare auto e mi incuriosisce moltissimo la nuova rr8 v2 che cosa ne pensate ? Ditemi tutto!!! Ormai sono quasi convinto di prenderla !!
Furia3000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 07:19 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 129
Furia3000 ha una pessima reputazione!
predefinito

Che ne dite?
Furia3000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 08:05 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

per me sul forum non la usa nessuno; prendila e raccontala tu a noi.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 10:48 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 501
Rugi inizia ad ingranare.
Smile

Per essere un prodotto italiano potrebbe costare un po meno
della concorrenza . Nella mia zona alle gare se ne vedono molto
poche .............Poi non so ! Ognuno trae le proprie conclusioni ......
Rugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 01:53 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 328
valeriolv ha una pessima reputazione!
predefinito

Anche nella mia zona ben poche, ne ho vista solo una nel negozio dove mi rifornisco sul bancone dietro Dell assistenza, appena ci ricapito chiedo e riporto
valeriolv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 02:18 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 129
Furia3000 ha una pessima reputazione!
predefinito

Lo immaginavo, che in pochi ce l abbiamo perché oltre che è uscita a gennaio 2016 è anche complicata da montare!! Non è come mugen,losi, ecc.. Mi ha detto il mio amico che gli è arrivata stamattina che i pezzi tipo i differenziali non combaciano e allora li deve lavorare tu con trapano, altri pezzi li devi lavorare col tornio ecc.. Le pastiglie dei freni sono da modellare come i parafanghi ecc..
Però lo ha un ragazzo in pista ed è una bomba come macchina ed ora col telaio più corto anche le piste piene di curve sono perfette per lei..
L ho comprata stamani ( ordinata dato che la fanno solo su ordinazione e ci vogliono 20 giorni ) ma per molti é la miglior auto in circolazione almeno questo ho capito dato che è anche la più innovativa perché è uscita ora.
Appena mi arriva vi faccio sapere tutto impressioni, come si guida ecc..
Furia3000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 02:54 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 501
Rugi inizia ad ingranare.
predefinito

A dire la verita' io di innovativo ho visto solo il prezzo .......
Direi molto " copiativo ".............
Rugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 03:46 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 129
Furia3000 ha una pessima reputazione!
predefinito

650 euro però è una macchina rara e artigianale infatti te la fanno solo su ordinazione rispetto all altra ha molte cose telaio più corto e finalmente non anodizzato nero, omocinetti migliorati ecc eccome alcuni :
Nuova versione V2 della Radiosistemi RR8, modificata in molti particolari per migliorare le prestazioni. Telaio più corto sul posteriore di 4mm, puntalini di rinforzo in materiale plastico,nuovi cardani omocinetici centrali, nuovi ammortizzatori da 16mm di diametro per un migliore passaggio sulle buche e sui salti, nuovo alettone Bittydesign. Tutte queste e altre migliorie sono state testate dal Team ufficiale durante la stagione 2015 per dare al cliente finale un'ottimo modello per competere hai più alti livelli e tanti altri!
Io l ho presa ora vi farò sapere
Furia3000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 06:12 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 501
Rugi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Furia3000 Visualizza il messaggio
650 euro però è una macchina rara e artigianale infatti te la fanno solo su ordinazione rispetto all altra ha molte cose telaio più corto e finalmente non anodizzato nero, omocinetti migliorati ecc eccome alcuni :
Nuova versione V2 della Radiosistemi RR8, modificata in molti particolari per migliorare le prestazioni. Telaio più corto sul posteriore di 4mm, puntalini di rinforzo in materiale plastico,nuovi cardani omocinetici centrali, nuovi ammortizzatori da 16mm di diametro per un migliore passaggio sulle buche e sui salti, nuovo alettone Bittydesign. Tutte queste e altre migliorie sono state testate dal Team ufficiale durante la stagione 2015 per dare al cliente finale un'ottimo modello per competere hai più alti livelli e tanti altri!
Io l ho presa ora vi farò sapere
Non diciamo cavolate , macchina fatta su ordinazione ??? Nemmeno la Kyosho costa cosi' tanto ...... poi ognuno i propri soldi li spende come vuole .....
Rugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 08:02 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 129
Furia3000 ha una pessima reputazione!
predefinito

Certo verissimo la rr8 v2 la fanno solo su ordinazione prova a vedere su internet non la ha quasi nessuno tranne qualche negoziante che anche lui l ha ordinata
Furia3000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 08:03 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 129
Furia3000 ha una pessima reputazione!
predefinito

Menomale che kyosho non costa così tanto sarebbe un furto per l usura mostruosa che ha !!
Pensa che la rr8 v2 ne faranno circa 50-80 annue
Furia3000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 08:05 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

azz e che è na ferrari che si fà solo su ordinazione?
semmai viene ordinata dal negoziante alla radiosistemi per evitare scorte inutili a magazzino del commerciante,visto che è un modello che haimè,come tutte le crono da qualche anno a sta parte,viene un pò snobbata...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 08:11 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 501
Rugi inizia ad ingranare.
predefinito

Perdonami , ma tu non e' che modellisticamente parlando sei un po tenero ???
Con solo 50/60 macchine come farebbero a sostenere i costi delle lavorazioni e soprattutto dei vari stampi ......Ho avuto il piacere di visitare la Radiosistemi e ho visto quanto lavorano e cosa producono .
Rugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 08:30 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 129
Furia3000 ha una pessima reputazione!
predefinito

Scusa ha ragione 50-100 ma non di più me lo hanno detto proprio uno della radiosistemi che ho chiamato per l auto del mio amico che non riusciva a montarla
Si sì veramente su ordinazione la rr8 v2 solo ordinazione la fanno!! prova a chiamare la Radiosistemi!!
Così mi ha detto così vi riferisco la fanno su ordinazione o chiami direttamente o la ordini dal tuo negoziante...
La rr8 invece no la puoi comprare direttamente e la trovi dappertutto!!
Furia3000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-16, 08:33 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 129
Furia3000 ha una pessima reputazione!
predefinito

Infatti per prenderla ho cercato dappertutto tutti i siti ma nessuno i ce l ha ho dovuto infine chiamare la radiosistemi è così mi ha detto !!
Furia3000 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Radiosistemi eicco Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 04-12-13 05:15 AM
radiosistemi tom1 News dal mondo del modellismo 26 24-01-13 12:26 PM
è arrivato il momento per me zakimor Navi & Velieri 17 02-02-11 11:33 AM
E' Arrivato il Momento del CI 2010 Moto rc gnagnolone1964 Off Topic 11 18-03-10 12:21 PM
è giunto il momento di cambiare... sonicgu Mini4wd Varie 31 09-06-06 04:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play