Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   È arrivato il momento di cambiare... Rr8 v2 radiosistemi !! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/119940-e-arrivato-il-momento-di-cambiare-rr8-v2-radiosistemi.html)

Furia3000 28-01-16 09:56 PM

È arrivato il momento di cambiare... Rr8 v2 radiosistemi !!

Ciao a tutti ragazzi!!! Eccomi qui ho una losi 3.0 ormai da un po' di tempo e ho deciso di cambiare auto e mi incuriosisce moltissimo la nuova rr8 v2 che cosa ne pensate ? Ditemi tutto!!! Ormai sono quasi convinto di prenderla !!:sisi::sisi::sisi:

Furia3000 29-01-16 07:19 AM

Che ne dite? :hmm::hmm:

mastino 29-01-16 08:05 AM

per me sul forum non la usa nessuno; prendila e raccontala tu a noi. :brig:

Rugi 29-01-16 10:48 AM

Per essere un prodotto italiano potrebbe costare un po meno
della concorrenza . Nella mia zona alle gare se ne vedono molto
poche .............Poi non so ! Ognuno trae le proprie conclusioni ......:bohk7ar:

valeriolv 29-01-16 01:53 PM

Anche nella mia zona ben poche, ne ho vista solo una nel negozio dove mi rifornisco sul bancone dietro Dell assistenza, appena ci ricapito chiedo e riporto

Furia3000 29-01-16 02:18 PM

Lo immaginavo, che in pochi ce l abbiamo perché oltre che è uscita a gennaio 2016 è anche complicata da montare!! Non è come mugen,losi, ecc.. Mi ha detto il mio amico che gli è arrivata stamattina che i pezzi tipo i differenziali non combaciano e allora li deve lavorare tu con trapano, altri pezzi li devi lavorare col tornio ecc.. Le pastiglie dei freni sono da modellare come i parafanghi ecc..
Però lo ha un ragazzo in pista ed è una bomba come macchina ed ora col telaio più corto anche le piste piene di curve sono perfette per lei..
L ho comprata stamani ( ordinata dato che la fanno solo su ordinazione e ci vogliono 20 giorni ) ma per molti é la miglior auto in circolazione almeno questo ho capito dato che è anche la più innovativa perché è uscita ora.
Appena mi arriva vi faccio sapere tutto impressioni, come si guida ecc..

Rugi 29-01-16 02:54 PM

A dire la verita' io di innovativo ho visto solo il prezzo .......
Direi molto " copiativo ".............

Furia3000 29-01-16 03:46 PM

650 euro però è una macchina rara e artigianale infatti te la fanno solo su ordinazione rispetto all altra ha molte cose telaio più corto e finalmente non anodizzato nero, omocinetti migliorati ecc eccome alcuni :
Nuova versione V2 della Radiosistemi RR8, modificata in molti particolari per migliorare le prestazioni. Telaio più corto sul posteriore di 4mm, puntalini di rinforzo in materiale plastico,nuovi cardani omocinetici centrali, nuovi ammortizzatori da 16mm di diametro per un migliore passaggio sulle buche e sui salti, nuovo alettone Bittydesign. Tutte queste e altre migliorie sono state testate dal Team ufficiale durante la stagione 2015 per dare al cliente finale un'ottimo modello per competere hai più alti livelli e tanti altri!
Io l ho presa ora vi farò sapere:nuova0um::nuova0um:

Rugi 29-01-16 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da Furia3000 (Messaggio 1296475)
650 euro però è una macchina rara e artigianale infatti te la fanno solo su ordinazione rispetto all altra ha molte cose telaio più corto e finalmente non anodizzato nero, omocinetti migliorati ecc eccome alcuni :
Nuova versione V2 della Radiosistemi RR8, modificata in molti particolari per migliorare le prestazioni. Telaio più corto sul posteriore di 4mm, puntalini di rinforzo in materiale plastico,nuovi cardani omocinetici centrali, nuovi ammortizzatori da 16mm di diametro per un migliore passaggio sulle buche e sui salti, nuovo alettone Bittydesign. Tutte queste e altre migliorie sono state testate dal Team ufficiale durante la stagione 2015 per dare al cliente finale un'ottimo modello per competere hai più alti livelli e tanti altri!
Io l ho presa ora vi farò sapere:nuova0um::nuova0um:

Non diciamo cavolate , macchina fatta su ordinazione ??? Nemmeno la Kyosho costa cosi' tanto ...... poi ognuno i propri soldi li spende come vuole .....

Furia3000 29-01-16 08:02 PM

Certo verissimo la rr8 v2 la fanno solo su ordinazione prova a vedere su internet non la ha quasi nessuno tranne qualche negoziante che anche lui l ha ordinata

Furia3000 29-01-16 08:03 PM

Menomale che kyosho non costa così tanto sarebbe un furto per l usura mostruosa che ha !!
Pensa che la rr8 v2 ne faranno circa 50-80 annue

angelokanay 29-01-16 08:05 PM

azz e che è na ferrari che si fà solo su ordinazione? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
semmai viene ordinata dal negoziante alla radiosistemi per evitare scorte inutili a magazzino del commerciante,visto che è un modello che haimè,come tutte le crono da qualche anno a sta parte,viene un pò snobbata...

Rugi 29-01-16 08:11 PM

Perdonami , ma tu non e' che modellisticamente parlando sei un po tenero ???
Con solo 50/60 macchine come farebbero a sostenere i costi delle lavorazioni e soprattutto dei vari stampi ......Ho avuto il piacere di visitare la Radiosistemi e ho visto quanto lavorano e cosa producono .

Furia3000 29-01-16 08:30 PM

Scusa ha ragione 50-100 ma non di più me lo hanno detto proprio uno della radiosistemi che ho chiamato per l auto del mio amico che non riusciva a montarla :bowdown::bowdown:
Si sì veramente su ordinazione la rr8 v2 solo ordinazione la fanno!! prova a chiamare la Radiosistemi!!
Così mi ha detto così vi riferisco la fanno su ordinazione o chiami direttamente o la ordini dal tuo negoziante...
La rr8 invece no la puoi comprare direttamente e la trovi dappertutto!!

Furia3000 29-01-16 08:33 PM

Infatti per prenderla ho cercato dappertutto tutti i siti ma nessuno i ce l ha ho dovuto infine chiamare la radiosistemi è così mi ha detto !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 AM.