Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   È arrivato il momento di cambiare... Rr8 v2 radiosistemi !! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/119940-e-arrivato-il-momento-di-cambiare-rr8-v2-radiosistemi.html)

Furia3000 29-01-16 08:40 PM

In verità ero indeciso fino a l ultimo fra quale prendere kyosho mugen radiosistemi o losi

Furia3000 29-01-16 08:48 PM

Sarà forse solo adesso è su ordinazione poi più avanti no . Dato che è uscì da pochissimo forse è per questo che è solo su ordinazione!!

Rugi 30-01-16 11:10 AM

E quanto tempo occorre per averla ?
Cosi' se decido la ordino per tempo ......................!

Furia3000 30-01-16 03:33 PM

20 giorni se non c'è disponibile ma mi hanno detto che non c'è niente disponibile

bc71 30-01-16 05:46 PM

Una domanda !!!!
Ma per i ricambi di questo auto, va ordinato anche quelli ????
Rompo oggi e riparo tra un mese ??????
Se è cosi è da spararsi ..... !!!!

Furia3000 30-01-16 09:44 PM

È già alcuni dicono la maggior parte li trovi altrimenti devi aspettare una 20 di giorni

Alex777 31-01-16 05:35 AM

Ciao,
Ho appena comprato anche io una RR8 v2. Sto per finire di montarla per ora mi sembra una buona macchina. Sinceramente il mio negoziante ne aveva li un paio nel negozio non ho dovuto aspettare.
Non penso che le producano su ordinazione so che ne vendono molte in Francia e anche negli U.S.A quindi un bel po' ne faranno. Per i differenziali non ho avuto nessun problema nel montarli. Per quanto riguarda si le pastiglie vanno tagliati e incollati ma non mi sembra un problema.
L'unica cosa che non mi piace molto dal manuale è il set up base che non mi sembra molto chiaro.

Furia3000 31-01-16 08:20 AM

Di rr8 ne vendono molte in Francia ma la v2 ancora no .
Si possibile che le aveva dato che ne hanno fatte subito una decina o qualcosa in più per mostrarle al mercato e ovviamente da vendere hai avuto fortuna io l ho dovuta ordinare indisponibile in tutti i negozi:bohk7ar::bohk7ar: per i differenziali il mio amico li ha dovuti lavorare

Furia3000 31-01-16 08:21 AM

Altra cosa la i differenziali li devi far girare tu col trapano la prima volte così mi ha detto quello della radiosistemi

Rugi 31-01-16 09:40 AM

E siamo messi bene va !!!:hmm:

Furia3000 31-01-16 10:10 AM

È già!!:brig::brig:

Alex777 31-01-16 02:57 PM

2 allegato(i)
Da arcofrecce la trovi disponibile:
Arco e Frecce. RADIOSISTEMI AUTOMODELLO RR8 V2 KIT 1/8 OFF-ROAD

Comunque per curiosita' che problemi ha avuto il tuo amici nel differenziale? non so accoppaimento pignone corona o all'interno con i planetari? io sono stato fortunato la mia si e' montata senza problemi.. Non so forse e' difettosa quella del tuo amico. Certo che e' impensabile usare tornio, limare, trapano ecc... Non siamo mica un officina meccanica hehehehe. Io me la sarei fatta cambiare. Non si vede molto bene ma avevo fatto qualche foto mentre lo montavo.
P.S Se vai su facebbok c'e' la pagina RFT che e' quella ufficiale radiosistemi li puoi chiedere informazioni e ti rispondono.
Mi raccomando fammi sapere quando ti arriva sono curioso di sapere come va la tua

Rugi 31-01-16 05:40 PM

650 euro ........................dovrebbe " montarsi " da sola .....
.....invece si parla di tornio , lima ecc.......

Alex777 31-01-16 07:03 PM

Ripeto nella mia non ho dovuto limare ne tornire nulla. Aspettiamo che arrivi quella di furua3000 e vediamo come va la sua.
Intanto c'è già qualcun altro che la possiede per avere un altro parere?

Furia3000 31-01-16 07:25 PM

Grazie Alex ma già L ho ordinata, al mio amico l ha dovuta limare e lavorare col tornio e molte altre cose sarà uscita difettosa la sua??!!! Aspetto la mia è vi faccio sapere ci vogliono 20 giorni circa intanto fammi sapere come va quando la provi!!!
P.s. Ha chiamato la radiosistemi e gli ha detto che è normale che bisogna lavorarla!! È tutto normale !! :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM.