Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 14-01-16, 01:31 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di CAVITRON

CAVITRON è un newbie...
predefinito guida modellismo dinamico

Salve ragazzi,
volevo chiedere all'intero forum se è disponibile on line un manuale, guida o altro materiale utile all'appassionato di modellismo dinamico off-road (1:8-1:10) nella gestione del quotidiano dal punto di vista della riparazione, manutenzione, acquisto nuovi pezzi (siti affidabili) ecc

grazie mille e buona giornata a tutti
CAVITRON non è in linea  
Vecchio 14-01-16, 01:49 PM   #2
Utente

L'avatar di tonyj2

tonyj2 è un newbie...
predefinito

c'è tutto ciò di cui hai bisogno nella sezione trucchi e guide...il tasto cerca non vi mangia se lo cliccate!
Vecchio 16-01-16, 11:07 AM   #3
Utente Junior

ponietto ha una pessima reputazione!
predefinito

ragazzi sono nuovo anche in questo forum oltre che nel mondo di auto a scoppio volevo sapere un traggy intorno ai 400-450 euro grazie
ponietto non è in linea  
Vecchio 17-01-16, 02:38 PM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ponietto Visualizza il messaggio
ragazzi sono nuovo anche in questo forum oltre che nel mondo di auto a scoppio volevo sapere un traggy intorno ai 400-450 euro grazie

ok,ora basta,hai postato ovunque lo stesso quesito inquinando discussioni a destra e a manca quando l'unica cosa che dovevi fare era aprirne uno TUO,ora vacanza riflessiva.
nel frattempo impara bene la piattaforma e sopratutto il regolamento.

ps.si scrive ''truggy''

Ultima modifica di angelokanay; 17-01-16 a 02:42 PM
angelokanay non è in linea  
Vecchio 17-01-16, 05:46 PM   #5
Utente Junior

Alessio30 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Hyper 7,5 hobao

Ciao a tutti ho bisogno di una mano ho appena preso una hyper 7,5 hobao macstart.28 l'ho messa in moto 1 sola volta ed e' partita subito dopo 2 giorni volevo metterla in moto x farla girare ma nn sono piu' riuscito ad accenderla secondo voi cosa puo' essere?
Alessio30 non è in linea  
Vecchio 17-01-16, 06:59 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ma cos'è, la fiera dell'est che cantava Branduardi?

La sezione presentazioni dovrebbe servire appunto per presentarsi. Magari come primo post ci starebbe bene una piccola presentazione.

Poi, in linea di principio bisognerebbe fare un thread ad hoc ponendo la propria domanda, incertezza, dubbio che sia. Continuare a "sporcare" i post degli altri con richieste che non sono nemmeno in tema (On Topic) non può che scatenare le ire represse dei nostri moderatori. Siccome sono repressi, poi reprimono.

E datevi una regolata...
Vecchio 17-01-16, 07:51 PM   #7
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Red face

Quote:
Originariamente inviata da Alessio30 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ho bisogno di una mano ho appena preso una hyper 7,5 hobao macstart.28 l'ho messa in moto 1 sola volta ed e' partita subito dopo 2 giorni volevo metterla in moto x farla girare ma nn sono piu' riuscito ad accenderla secondo voi cosa puo' essere?
eccone un altro ,ma vi costa tanta fatica a leggere il regolamento e perdere 5 minuti per capire come funziona il forum?
poi il mastino mi da del represso che deve reprimere ma signori dai....da oggi tolleranza ZERO,ammonizione al nuovo utente e se recidiva vacanza anche per lui e non mi ripeterò.ora chiudo questo topic che oramai è diventato solamente un pastrocchio.

ps.si ricorda a tutti i nuovi utenti che è sempre gradita e buona educazione una presentazione nell'apposita sezione.

Ultima modifica di angelokanay; 17-01-16 a 07:57 PM
angelokanay non è in linea  
Chiudi la discussione