Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   guida modellismo dinamico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/119779-guida-modellismo-dinamico.html)

CAVITRON 14-01-16 01:31 PM

guida modellismo dinamico

Salve ragazzi,
volevo chiedere all'intero forum se č disponibile on line un manuale, guida o altro materiale utile all'appassionato di modellismo dinamico off-road (1:8-1:10) nella gestione del quotidiano dal punto di vista della riparazione, manutenzione, acquisto nuovi pezzi (siti affidabili) ecc

grazie mille e buona giornata a tutti

tonyj2 14-01-16 01:49 PM

c'č tutto ciņ di cui hai bisogno nella sezione trucchi e guide...il tasto cerca non vi mangia se lo cliccate!

ponietto 16-01-16 11:07 AM

ragazzi sono nuovo anche in questo forum oltre che nel mondo di auto a scoppio volevo sapere un traggy intorno ai 400-450 euro grazie

angelokanay 17-01-16 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da ponietto (Messaggio 1293840)
ragazzi sono nuovo anche in questo forum oltre che nel mondo di auto a scoppio volevo sapere un traggy intorno ai 400-450 euro grazie

ok,ora basta,hai postato ovunque lo stesso quesito inquinando discussioni a destra e a manca quando l'unica cosa che dovevi fare era aprirne uno TUO,ora vacanza riflessiva.
nel frattempo impara bene la piattaforma e sopratutto il regolamento.

ps.si scrive ''truggy''

Alessio30 17-01-16 05:46 PM

Hyper 7,5 hobao

Ciao a tutti ho bisogno di una mano ho appena preso una hyper 7,5 hobao macstart.28 l'ho messa in moto 1 sola volta ed e' partita subito dopo 2 giorni volevo metterla in moto x farla girare ma nn sono piu' riuscito ad accenderla secondo voi cosa puo' essere?

mastino 17-01-16 06:59 PM

ma cos'č, la fiera dell'est che cantava Branduardi? :brig:

La sezione presentazioni dovrebbe servire appunto per presentarsi. Magari come primo post ci starebbe bene una piccola presentazione.

Poi, in linea di principio bisognerebbe fare un thread ad hoc ponendo la propria domanda, incertezza, dubbio che sia. Continuare a "sporcare" i post degli altri con richieste che non sono nemmeno in tema (On Topic) non puņ che scatenare le ire represse dei nostri moderatori. Siccome sono repressi, poi reprimono.

E datevi una regolata... :biggrinangel:

angelokanay 17-01-16 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alessio30 (Messaggio 1294143)
Ciao a tutti ho bisogno di una mano ho appena preso una hyper 7,5 hobao macstart.28 l'ho messa in moto 1 sola volta ed e' partita subito dopo 2 giorni volevo metterla in moto x farla girare ma nn sono piu' riuscito ad accenderla secondo voi cosa puo' essere?

eccone un altro :icon_smile_drop: ,ma vi costa tanta fatica a leggere il regolamento e perdere 5 minuti per capire come funziona il forum?
poi il mastino mi da del represso che deve reprimere :nonloso3ce1cr: ma signori dai....da oggi tolleranza ZERO,ammonizione al nuovo utente e se recidiva vacanza anche per lui e non mi ripeterņ.ora chiudo questo topic che oramai č diventato solamente un pastrocchio.

ps.si ricorda a tutti i nuovi utenti che č sempre gradita e buona educazione una presentazione nell'apposita sezione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57 PM.