Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-10-14, 10:59 AM   #16
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

A volte però gli ammo sdraiati troppo rendono l'auto più morbida ancora e meno reattiva..ma come non quotarti ;-)
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-14, 02:48 PM   #17
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

che sia divertente non lo metto in dubbio,molte volte l'ho fatto anche io in passato ( quando non hai dove girare ti adatti pur di giocare )
il rallycross,oltretutto pare si stia diffondendo rapidamente come nuova disciplina,un pò come nelle auto ''vere'' dalla gran bretagna.
il post era solo per capire che cosa volesse fare l'utente,mi era parso che avesse solo provato la mucchina su asfalto e non che avesse l''intenzione di usarla definitivamente su strada,in quel caso fargliela settare a tal scopo non avrebbe senso su terra

ps.ultimo ot,le rallygame me so sempre piaciute e na bella pistina rallycross l'abbiamo in testa anche noi da un pò
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-14, 04:23 PM   #18
Utente

gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
A volte però gli ammo sdraiati troppo rendono l'auto più morbida ancora e meno reattiva..ma come non quotarti ;-)
infatti è un palese controsenso indurire molle ed olio per poi coricare gli ammortizzatori! che equivale ad ammorbidirli di nuovo!
ma siamo sicuri che fare tutti sti sbattoni sia utile? in cosa se ne guadagna vorrei sapere..a parte il fatto di poter montare una scocca da auto. forse coricandoli a tal punto si inizia ad avere un effetto che diventa sempre più morbido all'aumentare dell'escursione (ma in tal caso non ne vedo l'utilità)
gingen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-14, 04:34 PM   #19
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Perché cambiare scocca? La macchina resta un buggy a tutti gli effetti
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-14, 07:35 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gingen Visualizza il messaggio
infatti è un palese controsenso indurire molle ed olio per poi coricare gli ammortizzatori! che equivale ad ammorbidirli di nuovo!
ma siamo sicuri che fare tutti sti sbattoni sia utile? in cosa se ne guadagna vorrei sapere..a parte il fatto di poter montare una scocca da auto. forse coricandoli a tal punto si inizia ad avere un effetto che diventa sempre più morbido all'aumentare dell'escursione (ma in tal caso non ne vedo l'utilità)
boh, guardati una cavolo di rallygame e poi vienicelo a raccontare... fa te che in massima estensione la molla si sgancia anche dal portamolla.

Studiati pure questa.

Giuro che a te non ti capisco. Ma quanti anni hai?
Vecchio 12-10-14, 10:44 PM   #21
Utente

L'avatar di bryan71

bryan71 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gingen Visualizza il messaggio
con l'ammo sdraiato, si sente meno l'effetto idraulico dell'olio e oppone meno resistenza la molla, è questione di leve, NON E' PIU' MORBIDA...in generale con gli ammo sdraiati la macchina ROLLA di meno...
tutto ciò non da principio ad una regola, secondo me la regola è:
FINCHE LA MACCHINA NON CAPPOTTA gli ammo vanno messi il più verticale possibile, con l'olio il più fluido possibile e la molla più morbida possibile per aumentare la trazione.....
Rispondi