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Vecchio 12-09-14, 08:09 PM   #1
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L'avatar di riccio3282
 
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Ciao a tutti. Oggi mentre giravo improvvisamente il motore ha cominciato ad andare su troppo di giri e contwmporaneamente perdere lo spunto.... ho provato a carburarlo di nuovo ma nn riesco a risolvere il problema. Inoltre il freno non e piu efficace... nel senso che ha perso potenza nella frenata. Sapete che puo essere?
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Vecchio 12-09-14, 08:36 PM   #2
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L'avatar di angelokanay
 
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che motore?la perdita di potenza nella frenata potrebbe essere causata dallo scaricamento delle batterie e di conseguenza il servo non ce la fà a dare la forza necessaria.
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Vecchio 12-09-14, 08:55 PM   #3
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L'avatar di riccio3282
 
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Ah allora puo essere quello... la macchina ė una kyosho inferno mp9 rtr quindi il motore è quello... in attesa che arrivi mugen mbx7 kit.... ha iniziato a fare cosi dal nulla mentre la usavo....
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Vecchio 12-09-14, 09:16 PM   #4
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dovrebbe avere lo stesso motore della neo 2.0 quindi dovresti avere 2 venturi a disposizione per il carburatore,prova a mettere quello di scortache è leggermente più grande,dovresti risolvere il problema.
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Vecchio 13-09-14, 07:46 PM   #5
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Ho caricato tutte le batterie ma il problema è rimasto.... la frenata è praticamente inefficace e frena pochissimo e il motore va su di giri ma la macchina non va come dovrebbe ....non hoil venturi di ricambio ....non c'era.....
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Vecchio 13-09-14, 08:34 PM   #6
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Secondo me tu hai un problema nel servo gas.. crea problemi nella ghigliottina del acceleratore e alla frenata
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Vecchio 13-09-14, 08:40 PM   #7
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Su di giri + perde lo spunto = magro agli alti , surriscalda e smagrisce , di conseguenza sale di giri perde lo spunto perché non gli arriva sufficiente miscela . Ma dico io un termometro per le temperature mai usarlo ......... Finché non avete dimestichezza ed orecchio é l'unico strumento a vostra disposizione per capire come carburare .
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 13-09-14, 08:40 PM   #8
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direi anche io a sto punto di controllare bene i leveraggi ed il servo del gas.
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Vecchio 13-09-14, 08:43 PM   #9
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Anche se ingrasso la carburazione ha priblemi lo stesso... secondo ė proprio un priblema del servocomando.... perche sia l accellerazione che la frenata si sono sballatr nello stesso momento... i leveraggi invece?
riccio3282 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-14, 08:48 PM   #10
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butta un occhio sulla guida ai leveraggi nella sezione trucchi e guide,lì è spiegato per bene come devono essere regolati
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Vecchio 13-09-14, 09:04 PM   #11
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Ok grazie... ti faro sapere
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Vecchio 15-09-14, 07:17 PM   #12
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Allora ... sono i leveraggi. Freno ora ok.. leveraggio accelleratore non sono riuscito..
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Vecchio 15-09-14, 08:33 PM   #13
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Allora ... sono i leveraggi. Freno ora ok.. leveraggio accelleratore non sono riuscito..
prova a fare qualche foto dove si veda bene il leveraggio e come funziona,senza filtro dell'aria,si deve vedere anche la ghigliottina del carburatore a riposo e tutta aperta
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Vecchio 16-09-14, 12:29 PM   #14
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Ecco le foto
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Problemi prima auto-1410859532349.jpg   Problemi prima auto-1410859561141.jpg   Problemi prima auto-1410859591242.jpg  

Problemi prima auto-1410859770651.jpg  
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Vecchio 16-09-14, 02:34 PM   #15
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Solo ad occhio il massimo dinamico é troppo chiuso , solitamente sta a filo con il bordo di della sede color oro , per cui mi sa che la carburazione é tutta da rivedere . Poi hai la camma del freno superiore storta così non frenerà mai a dovere .
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