Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-07-14, 07:35 AM   #16
Utente

valeriolv ha una pessima reputazione!
predefinito

Mi
Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Ok se ti si rompe la RTR cosa fai la butti perché non ci metti mano .... Scusa ma questo discorso non fa veramente senso , qui si parla di modellismo non di pettinare le bambole , in pista vedo ragazzini di 10-11 anni mettere mano alle macchine grazie sopratutto ai manuali di montaggio che fanno ora , il massimo errore fattibile e mettere una vite più corta del necessario , più lunga è impossibile , sopratutto su mugen ( losi già più complicata )
Di certo che non la butto la mia crono attualmente l ho modificata parecchio e non sono proprio un incapace a zero. Solo che sono anni che son fuori e delle novità non sono informatissimo poi la mugen mbx6 spec che avrei trovato a 550 è anche premontata magari posso rismontare i differenziali per oliarli a modo con oli diversi avanti e dietro. Forse è la scelta giusta, bastano servi da 10 kg sterzo e 8 gas? Sono quelli che ho cassetta ce l ho pipetta e resto il motore mi piace il Nova plus 4t ma anche li sono convinto che con un reds xr21 risparmierei e mi divertirei lo stesso

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app

Ultima modifica di valeriolv; 19-07-14 a 07:37 AM
valeriolv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-14, 03:37 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriolv Visualizza il messaggio
Mi

Di certo che non la butto la mia crono attualmente l ho modificata parecchio e non sono proprio un incapace a zero. Solo che sono anni che son fuori e delle novità non sono informatissimo poi la mugen mbx6 spec che avrei trovato a 550 è anche premontata magari posso rismontare i differenziali per oliarli a modo con oli diversi avanti e dietro. Forse è la scelta giusta, bastano servi da 10 kg sterzo e 8 gas? Sono quelli che ho cassetta ce l ho pipetta e resto il motore mi piace il Nova plus 4t ma anche li sono convinto che con un reds xr21 risparmierei e mi divertirei lo stesso

No purtroppo 10kg allo sterzo sono pochi ne servono almeno 13/14 per aver una risposta adeguata , idem 8kg fino all'azione del carburatore ci può anche stare ma non frena. Puoi per ora spostare quello da 10 kg sul gas / freno ed investire in uno valido sullo sterzo

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-14, 07:40 PM   #18
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Sullo sterzo dai 10 kg in su vai tranquillo.. Con un savox 1258 (12 kg) sei apposto. Sul gas idem con 10 kg sei ok

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-14, 09:29 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

se sei agli inizi io personalmente ti consiglio una mugen mbx6 usata.....i ricambi li trovi anche in macelleria (se mai ne avessi bisogno)
la macchina si guida uno spettacolo e se la vendi hai mercato.....

poi vedi tu
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-14, 08:04 PM   #20
Utente

predefinito

Macchina piu motore team Orion cf a 550 che ve ne pare? In alternativa motore il Sirio s21 ha delle buone performance?

Vecchio 20-07-14, 10:44 PM   #21
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

non saprei rispondere alla tua domanda, se e' un occasione prendila.
in caso volessi valutare altro, oggi parlando con un amico forse vuole vendersi la sua mbx6 usata ben poco , in favore di un'altra jq (ne ha gia una completa e 2 a pezzi).
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-14, 11:23 PM   #22
Utente

predefinito

Non ho capito vuole vendere la sua mbx6 per prendere un altra jq, e di jq ne ha già rotte 2? Perché non tiene la mugen?

Vecchio 21-07-14, 08:33 AM   #23
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriolv Visualizza il messaggio
Non ho capito vuole vendere la sua mbx6 per prendere un altra jq, e di jq ne ha già rotte 2? Perché non tiene la mugen?

no, venderebbe la mugen perche' si trova molto meglio con la jq e dopo aver visto come va la mia jq elettrificata vuole prendere un altra jq e farla elettrica....non ha rotto nessuna auto, ne ha comprate 3, una intera e 2 smontate come ricambi, vorrebbe o rimettere insieme una di quelle 2 o prenderne direttamente un'altra gia montata
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi