Mi
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Ok se ti si rompe la RTR cosa fai la butti perché non ci metti mano .... Scusa ma questo discorso non fa veramente senso , qui si parla di modellismo non di pettinare le bambole , in pista vedo ragazzini di 10-11 anni mettere mano alle macchine grazie sopratutto ai manuali di montaggio che fanno ora , il massimo errore fattibile e mettere una vite più corta del necessario , più lunga è impossibile , sopratutto su mugen ( losi già più complicata )
|
Di certo che non la butto la mia crono attualmente l ho modificata parecchio e non sono proprio un incapace a zero. Solo che sono anni che son fuori e delle novità non sono informatissimo poi la mugen mbx6 spec che avrei trovato a 550 è anche premontata magari posso rismontare i differenziali per oliarli a modo con oli diversi avanti e dietro. Forse è la scelta giusta, bastano servi da 10 kg sterzo e 8 gas? Sono quelli che ho cassetta ce l ho pipetta e resto il motore mi piace il Nova plus 4t ma anche li sono convinto che con un reds xr21 risparmierei e mi divertirei lo stesso
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app