Quote:
Originariamente inviata da valeriolv
(Messaggio 1213837)
Secondo te conviene prendere la jq rtr nuova a 400 euro completa di tutto che per me non essendo un pilota basta e avanza oppure conviene sempre una usata a 200 euro? La rtr jq ha margini di miglioramento conpoca spesa. L idea del nuovo mi alletta di piu per l uso che ne farei io potrei al massimo metterci il Nova plus 4t
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
|
ripeto, come ho gia detto nell'altra discussione, il motore che ha di serie e' un Alpha, è ottimo, l'unica cosa che puoi migliorare sono i bicchierini dei differenziali e stop, per il resto e' identica alla kit come resistenza, sono gli stessi particolari, a parte qualche cosa in plastica o acciaio al posto dell'ergal, ma sono cazzatine, non parti che possono rompersi.
Quote:
Originariamente inviata da valeriolv
(Messaggio 1213838)
Non so se potrei sfruttare un kit forse per le botte che prende in pista, da solo, è piu resistente
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
|
Ri-ripeto, se il tuo problema sono le botte e pensi che con la RTR si rompano i braccetti a dispetto della kit, ti posso ri-ridire che sono gli stessi della kit, cambiano solo i perni di sostegno, la kit regolabili, la rtr no...io sulla kit li ho impostati come sulla RTR perché la RTR ha gia l'assetto aggiornato alla Yellow,mentre la mia kit e' il modello prima.
Tutto dipende da quanto vuoi spendere, anche io preferisco il nuovo ed ero partito con la RTR, ho preso la kit perché mi son trovato bene con la RTR e le JQ usate le trovi a prezzi ottimi (per questo ovviamente ringrazio tutti quelli che consigliano sempre altri modelli, almeno le JQ restano invendute e calano i prezzi :-)).
Consigliarti la RTR o la kit, non so, io tornassi indietro riprenderei comunque la RTR, dell'usato mi fido poco, queste le ho prese perché la prima andava convertita in elettrica e le altre son ricambi, ma se avessi voluto restare sullo scoppio avrei evitato modelli completi, tanto ho visto come vengono trattati i motori in pista, sarebbe la prima cosa da comprare nuova (secondo me), a sto punto solo telaio usato e prendi motore a parte.
Se dovessi decidere per la RTr ti dico che comunque non è facilissima da tenere all'inizio, abbastanza nervosa cosi' come è impostata di serie (sterza parecchio), io con la kit pur avendo + coppia (motore elettrico) la gestisco meglio in curva perché l'assetto era quello che usava prima di me (a parte un paio di modifiche che ho fatto per renderlo il + possibile simile a quello della RTR) e poi ho indurito il differenziale centrale con olio 10.000 al posto del 7000 (la RTr ha 5000-7000-3000).
ciao