Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-01-14, 06:00 PM   #16
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
predefinito

di solito chi vende nel mercatino di questo forum ed è un utente abituale (del forum) difficilmente vorrà "sxxxxxxxxxi" per vendere un auto usata.
Mentre se acquisti usati su ebay è più probabile incappare in una "sòla" (per dirla in romanesco), oltretutto vedo che ultimamente va sempre più di moda la famigerata clausola "visto e piaciuto"

Ultima modifica di angelokanay; 03-01-14 a 07:48 PM
omadre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-14, 08:26 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
ho sentito parlare bene della rtr losi!!
pero se lui ha gia il resto e gli manca solo radio ,motore e car puo ottenere tutto a prezzo contenuto!!
motore novarossi p5,radio futaba o ko a piu o meno 100 euro e il resto car kit usata.se spende in piu e per i ricambi classici,tipo braccetti e plastiche in generale!!
Si ma lui parte da zero con la losi ha una radio ottima , motore e cassetta di avviamento , sfrutterebbe il telaio dell 2.0 solo anodizzato in modo meno pregevole e il resto della macchinaè praticamente un kit

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-14, 10:09 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Si ma lui parte da zero con la losi ha una radio ottima , motore e cassetta di avviamento , sfrutterebbe il telaio dell 2.0 solo anodizzato in modo meno pregevole e il resto della macchinaè praticamente un kit
Ok.
Io la losi non la conosco.percio non apro bocca
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-14, 02:07 AM   #19
Utente Junior

Skypod ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Sul mercatino c'é un utente che vende una losi 2.0 eu nuova, completa di motore os, scarico e servi hitech a 400€. Dagli un'occhiata ;-)
Skypod non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-14, 07:11 PM   #20
Utente Junior

Eb4s392 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Con 450 euro ti fai una gran bella macchina..io con 150 euro ho portato a casa una xray xb808 del 2009 con le varie modifiche alla trasmissione, solo il telaio ovviamente e in più una radio che ho rivenduto x 70 euro. Il motore l ho pagato 200, nuovo un novarossi che sarebbe da pista però. I servi mi son fidato di prenderli usati in internet, due savox uno è il 1251 e l altro 1258 a 55 euro spediti. Le gomme k prendo io sono una cacca ma le pago 15 euro a treno...se devo essere sinceri tutti quelli con cui corro hanno preso macchinette serie diciamo a quei soldi. Ps siamo passati anche noi per le rtr e le abbiamo tutti rivendute. Un mio amico ha ancora la inferno neo e non riesce a liberarsene.

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
Eb4s392 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-14, 01:24 PM   #21
Utente Junior

EdoardoMM è un newbie...
predefinito

Ho trovato questo annuncio su Internet e volevo una vostra opinione su questi due modelli in generale dato che non conosco le marche...
Vendo 2 modelli , Una e' la 808 2011 spec , nuova si può dire , solo notata e fatta girare per assestare i componenti , e tenuta come ricambi con scatola , manuali e carrozzeria paroline da verniciare , a 250 euro spedita
L'altra una xb9 con 5 litri perfetta con 2 carrozze di cui una nuova , a 250 euro...ho visto le foto e mi interessa la 808 perché sembra realmente nuova il telaio sotto non ha neanche un rigo non so...ditemi voi grazie :-)
EdoardoMM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-14, 01:31 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EdoardoMM Visualizza il messaggio
Ho trovato questo annuncio su Internet e volevo una vostra opinione su questi due modelli in generale dato che non conosco le marche...
Vendo 2 modelli , Una e' la 808 2011 spec , nuova si può dire , solo notata e fatta girare per assestare i componenti , e tenuta come ricambi con scatola , manuali e carrozzeria paroline da verniciare , a 250 euro spedita
L'altra una xb9 con 5 litri perfetta con 2 carrozze di cui una nuova , a 250 euro...ho visto le foto e mi interessa la 808 perché sembra realmente nuova il telaio sotto non ha neanche un rigo non so...ditemi voi grazie :-)
Senza foto come si fa a giudicare ...... E poi dovrai aggiungerci 120 euro di servi , una 80na di ero per la cassetta di avviamento con le sue batterie , circa un altro 100naio per la radio , 200 euro per motore e marmitta ........fatti due conti io rimango sulla Losi

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
Vecchio 06-01-14, 02:16 PM   #23
Utente Junior

EdoardoMM è un newbie...
predefinito

Infatti volevo solo un parere sul modello in generale tipo se è un buon marchio se si trovano con facilita pezzi di ricambio o cose cosi :-) poi ho anche trovato quest'altra oltretutto nelle mie zone quindi potrei andarla a vedere tranquillamente, anche se non saprei cosa vedere, comunque il link è il seguente losi 2.0 eu - Annunci Modellismo - Il mercatino online del modellismo cosa ne pensate?
Vecchio 07-01-14, 01:06 AM   #24
Utente Junior

EdoardoMM è un newbie...
predefinito

Anche questo annuncio mi ha attirato :Vendo TEAM DURANGO DNX408 V2!! - Mercatino Modellismo.net voi che cosa ne pensate?
Vecchio 07-01-14, 02:07 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EdoardoMM Visualizza il messaggio
Anche questo annuncio mi ha attirato :Vendo TEAM DURANGO DNX408 V2!! - Mercatino Modellismo.net voi che cosa ne pensate?
Questa é interessante ma siamo sempre alle solite , vorrei farti capire ( non sto cercando di scoraggiati magari prendessi un kit ) che dovrai aggiungerci 200€ tra motore e marmitta , una radio decente sono altri 80€ , una cassetta di avviamento 70€ fai la somma sei a 600€ senza avere tutto ............. Soldi spesi bene ma se il tuo budget era di 400/450€ rimango sul losi RTR dove hai tutto compreso batterie ricevente , accendi candela , starter box ecc.

Vecchio 07-01-14, 02:31 PM   #26
Utente Junior

EdoardoMM è un newbie...
predefinito

Sicuramente ho capito che con il mio budget iniziale non ci comprerei un auto "fatta bene" percio preferisco spendere dei soldi per kit motore scarico radio e servi anche se un po sopra le mie aspettative magari con un po più di tempo invece di spenderne di meno adesso per poi ritrovarmi il doppio della spesa in un futuro...faro le cose con molta calma ma fatte bene o almeno questo sarebbe il mio intento :-) ora potreste darmi delle indicazioni generali su cosa ne pensate di questi due modelli sopra linkati? Grazie :-)
Vecchio 07-01-14, 02:52 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

La losi e' ingiudicabile , gia' gomme cosi lisci fanno pensare ad un uso asfalto ........ il fatto che non ci sia una foto del telaio sotto la dice tutta , oltretutto , ma le foto sono sfuocate , sembra una cozzaglia di pezzi. La Durango si vede che e' una macchina molto meglio tenuta . Sulla qualita' , a pari condizioni ( cosa che queste due non sono ) rientrano entrambe nella top 5 delle migliori macchine in commercio
Io tra le due non avrei dubbi ..........Durango ,per la condizione , i ricambi ecc.

Vecchio 07-01-14, 02:58 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

Ti aggiungo anche che se questa e' la strada che vuoi percorrere sul mercatino del forum , trovi una ottima spektrum dx2s a 80 euro , una cassetta di avviamento a poco , la durango ha gi' i servi , ti manca motore e marmaitta che ti consiglio di acquistare nuovi tipo:

Picco NITRO PACK P3-R EVO OFF-ROAD ENGINE + KIT EFRA 3032 | eBay

Vecchio 08-01-14, 01:30 AM   #29
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ciao edoardo.. hai messaggio privato..
e comunque tengo a precisare che il ragionamento che stai facendo è quello giusto a mio parere.., non perchè la macchina da te linkata la vendo io ma perchè io ai tempi ho fatto uguale a te, ero indeciso tra kit e rtr, con la differenza che io ho puntato sull'rtr che ho lasciato fermo dopo due mesi per passare a un kit perciò trovo giusto dirti che la scelta del kit, qualunque esso sia, è a mio parere la più giusta ed è quella che consiglio ormai sempre anche se il budget magari non è proprio quello stabilito in partenza ma non te ne pentirai in seguito..

Ultima modifica di Barba Suba; 08-01-14 a 01:39 AM
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 10:20 PM   #30
Utente

L'avatar di smilzo71

smilzo71 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Frequenta una pista più vicino a tè e ti fai un idea sui modelli che vanno per la maggiore! E poi scegli anche i base alla reperibilità dei ricambi! Anche io ti consiglio un kit anche usato! Anche un modello non appena uscito! Con un kit vai sul sicuro. Poi magari li stesso trovi qualcuno che vende e che ti segua sugli assetti e tutto il resto!

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app

Ultima modifica di smilzo71; 10-01-14 a 10:43 PM
smilzo71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi