Il P5XLT si trova sui 155/160 euro comodamente (prova, rc rocket racing, emporio 2000, bollicine modellismo, F.V.S.S. di Sartor, ecc..).
Il primo che mi è venuto in mano:
http://www.gbracingmodel.it/catalogo...&categoria=282
Io lo avuto il P5 èd un motore bellissimo, una coppia da panico, cavalleria e allungo più che da vendere.. in abbinato a un venturi da 7 e un collettore lungo (magari anche la 9901) si fanno comodamente una media di 10 minuti.
Spawn tu dici minimo un plus4 btt ma li hai già provati e usati entrambi?
io ho si e ti posso assicurare che dove voli con un p5 con un plus tribuli e non poco, senza parlare di piste polverose dove un p5 carburato a dovere ti da soddisfazioni imparagonabili a nessun 5 travasi in commercio (parliamo di stessa fascia di prezzo e anche qualcosa in più..), posti dove inceve un btt anche tenuto grasso ti mette di continuo in crisi per il suo modo di dare coppia cattiva..
Poi c'è anche se proprio vuoi ti vai a leggere un true model di qualche tempo fà, banco prova motori, p5 e 9901, bè se leggi o contatti fuzzi ti confermerà che ha la coppia più alta, a ogni regime di rotazione, di tutti i motori "racing" da terra presenti in commercio fino all'anno scorso..