Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 25-06-13, 09:34 AM   #46
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
Cool Ma.....

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
bah..sapete cosa continuo a vedere in questi topic? continuo a vedere il modo errato di replicare agli utenti che sono presenti in questa sezione e che si affacciano,magari per la prima volta a questa disciplina.

Sai io cosa invece cosa continuo a vedere? Un topic con un nome (guarda caso l ennesimo sulla mugen, ma vabbe ci puó stare) sul quale si chiede le differenze tra la 6 e la 7 ( perché questo é il titolo del topic) e nessuno che gli abbia detto la risposta che gli serve...... Ma leggo solo di motori.
Almeno cambiate il titolo se uno entra a leggere pensando di trovare le differenze tra la 6 e la 7 invece trova solo l ennesima discussione su che motore montare...... Perché basta guardare qualche pagina indietro e di discussioni simili c'è ne sono quante si vuole........
Vecchio 25-06-13, 09:46 AM   #47
Utente

L'avatar di bryan71

bryan71 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Sai io cosa invece cosa continuo a vedere? Un topic con un nome (guarda caso l ennesimo sulla mugen, ma vabbe ci puó stare) sul quale si chiede le differenze tra la 6 e la 7 ( perché questo é il titolo del topic) e nessuno che gli abbia detto la risposta che gli serve...... Ma leggo solo di motori.
Almeno cambiate il titolo se uno entra a leggere pensando di trovare le differenze tra la 6 e la 7 invece trova solo l ennesima discussione su che motore montare...... Perché basta guardare qualche pagina indietro e di discussioni simili c'è ne sono quante si vuole........
...l'utente Spawn ha giustamente postato un link che elenca le differenze...più esauriente di così...vuol sapere le differenze di guida tra i due modelli? può aspettare all'infinito secondo me, per il semplice fatto che nessuno c'ha capito una mazza con entrambe le macchine!...me compreso
Vecchio 25-06-13, 09:48 AM   #48
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bryan71 Visualizza il messaggio
...l'utente Spawn ha giustamente postato un link che elenca le differenze...più esauriente di così...vuol sapere le differenze di guida tra i due modelli? può aspettare all'infinito secondo me, per il semplice fatto che nessuno c'ha capito una mazza con entrambe le macchine!...me compreso
Lo so brayan, l ho visto, ma é il 3 messaggio della prima pagina..... Ci sono 4 pagine.... Hai idea?...
Mica nulla di male è, però uno che entra a leggere e pensa di trovare descrizioni sulle due macchine.... Rimane a bocca asciutta
Vecchio 25-06-13, 10:26 AM   #49
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

HAI RAGIONE!
pero e lui stesso che poi passa al motore!!!
le differenze per chi non lo sa sono : principalmente la scorrevolezza , reattivita e quindi piu inserimento e miglior passaggio su buche, senza tralasciare migliore equilibrio nei salti!!
praticamente quasi tutto ,in meglio!!
tom1 non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 10:30 AM   #50
Utente

L'avatar di bryan71

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
HAI RAGIONE!
pero e lui stesso che poi passa al motore!!!
le differenze per chi non lo sa sono : principalmente la scorrevolezza , reattivita e quindi piu inserimento e miglior passaggio su buche, senza tralasciare migliore equilibrio nei salti!!
praticamente quasi tutto ,in meglio!!
...adesso provoco........è per questa ragione che tu hai sostituito quasi tutto il retrotreno della mbx7 con quello della mbx6???
Vecchio 25-06-13, 10:36 AM   #51
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

assolutamente no!!!
era solo per paura di rotture!!
io per ora non ho sostituito nulla pero ho il sistema pronto all occorrenza!!
poi cambiare 2 bracci non penso comprometta la guida della mia car!!!
un giorno crono alla mano vi daro i dati!!
tom1 non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 10:40 AM   #52
Utente

L'avatar di bryan71

predefinito

Quote:
assolutamente no!!!
era solo per paura di rotture!!
io per ora non ho sostituito nulla pero ho il sistema pronto all occorrenza!!
poi cambiare 2 bracci non penso comprometta la guida della mia car!!!
un giorno crono alla mano vi daro i dati!!
........... .attendo con curiosità i crono...
Vecchio 25-06-13, 10:42 AM   #53
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
io invece continuo a vedere 200 milioni di topic di stà cavolo di mugen e nessun topic ufficiale dove raccogliere tutte le notizie e creare una cronistoria del modello e delle esperienze ........ possibile che non si riesce a fare???? é tanto difficile?
mi rivolgo pure ai mod, eliminate i 200 topic e copiateli in un unico .... e quando uno ne apre l'ennesimo lo si chiude .... un forum serve pure per offrire un servizio, facile e fruibile, non mettersi li a usare continuamente il tasto cerca per tutto il forum (e che ovviamente non trova una sega), magari si usa il tasto cerca riferito soltanto a quel determinato topic, la ricerca diventa anche piu facile!
Vecchio 25-06-13, 10:44 AM   #54
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

sai perche un bel giorno sono passato da xray 2008 a mugen?
perche mi ero stancato di cambiare cellule e cuscinetti diff!!
sai perche sono passato a mugen?
perche come manutenzione e resistenza era l unica opzione disponibile ai tempi!!
sai perche ho continuato?
perche ho un camion di ricambi!!!
credo nel progetto,anche se a qualche pecca che ho risolto con altri pezzi !!

provocazione:
mugen the best!!!!!!!!!!!!!!
tom1 non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 10:47 AM   #55
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io invece continuo a vedere 200 milioni di topic di stà cavolo di mugen e nessun topic ufficiale dove raccogliere tutte le notizie e creare una cronistoria del modello e delle esperienze ........ Possibile che non si riesce a fare???? é tanto difficile?
Mi rivolgo pure ai mod, eliminate i 200 topic e copiateli in un unico .... E quando uno ne apre l'ennesimo lo si chiude .... Un forum serve pure per offrire un servizio, facile e fruibile, non mettersi li a usare continuamente il tasto cerca per tutto il forum (e che ovviamente non trova una sega), magari si usa il tasto cerca riferito soltanto a quel determinato topic, la ricerca diventa anche piu facile!
concordo!!!
tom1 non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 10:49 AM   #56
Utente

L'avatar di bryan71

predefinito

Quote:
concordo!!!

concordo e quoto entrambi...anche se è un utopia
Vecchio 25-06-13, 10:52 AM   #57
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

su rc tech sono arrivati a piu di 330 pag,solo su la 7!!!
tom1 non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 10:53 AM   #58
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bryan71 Visualizza il messaggio
concordo e quoto entrambi...anche se è un utopia
non é un utopia, é stato fatto con durango sia truggy che buggy (forse il topic piu grande di tutto il forum 1/8), lo si stà facendo con la associated, non mi pare impossibile ..... su RCTECH visitato da migliaia di persone al giorno lo fanno per ogni buggy
Vecchio 25-06-13, 11:07 AM   #59
Utente

L'avatar di bryan71

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
non é un utopia, é stato fatto con durango sia truggy che buggy (forse il topic piu grande di tutto il forum 1/8), lo si stà facendo con la associated, non mi pare impossibile ..... su RCTECH visitato da migliaia di persone al giorno lo fanno per ogni buggy

...ahh...con me sfondi una porta aperta...se guardi i miei interventi sul topic HB d812....tanto lo sai che quando si scrive di mugen vengono fuori sempre delle diatribe...cmq ben venga
Vecchio 25-06-13, 11:11 AM   #60
Utente

L'avatar di DanteXraCe

DanteXraCe ha una pessima reputazione!
predefinito

Allora visto che sono il diretto interessato vi dico la verità, molte volte su questo forum, come su altri ho trovato tanti che parlavano più di loro stessi e delle loro capacità e di quanto facevano schifo gli altri rispetto a quello che loro avevano.. Ci potrebbe anche stare se uno fa il topic dello scannamento... detto c ho...
volevo capire le differenze perché secondo me dalla pagina che poi avevo già letto ( mi riferisco a quella delle foto ) non cambiava chissà che cosa... È quindi mi chiedevo c'è così tanta differenza che se sei in gara o comunque in pista si vede ad occhio nudo ? Mi spiego a farla più semplice... Io oggi mi compro la mbx6 vado in pista c'è la 7 e mi avveleno perché va moooolto meglio da darmi 10 secondi a giro da pentirmi di non averla comprata ????...

Altra cosa... Ho chiesto del motore perché la macchina mi viene venduta come al solito senza motore e senza servi.. Ad oggi ancora non ho ben chiaro.. Ora mi avete proposto EZPOWER MOTORE X3 .21 1/8 BUGGY OFF-ROAD COMBO + SCARICO mi sembra un pochino più scrauso del novarossi parlo da ignorante eh!! anzi se poi ci sono consigli sui servi o come completarla ancora meglio !!!

Altra cosa importante... I pezzi della mbx6 sono tutti compatibile con la 7?

Ps quindi la differenza è nei salti e nella maneggevolezza ?? Cioè uscite di curva e dossi ?

Ma 20€ per la cassetta va bene ?

Ultima modifica di DanteXraCe; 25-06-13 a 11:23 AM
DanteXraCe non è in linea  
Chiudi la discussione