25-06-13, 09:34 AM
|
|
Utente Senior
|
Ma.....
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
bah..sapete cosa continuo a vedere in questi topic? continuo a vedere il modo errato di replicare agli utenti che sono presenti in questa sezione e che si affacciano,magari per la prima volta a questa disciplina.
|
Sai io cosa invece cosa continuo a vedere? Un topic con un nome (guarda caso l ennesimo sulla mugen, ma vabbe ci puó stare) sul quale si chiede le differenze tra la 6 e la 7 ( perché questo é il titolo del topic) e nessuno che gli abbia detto la risposta che gli serve...... Ma leggo solo di motori.
Almeno cambiate il titolo se uno entra a leggere pensando di trovare le differenze tra la 6 e la 7 invece trova solo l ennesima discussione su che motore montare...... Perché basta guardare qualche pagina indietro e di discussioni simili c'è ne sono quante si vuole........ 
|
25-06-13, 09:46 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Sai io cosa invece cosa continuo a vedere? Un topic con un nome (guarda caso l ennesimo sulla mugen, ma vabbe ci puó stare) sul quale si chiede le differenze tra la 6 e la 7 ( perché questo é il titolo del topic) e nessuno che gli abbia detto la risposta che gli serve...... Ma leggo solo di motori.
Almeno cambiate il titolo se uno entra a leggere pensando di trovare le differenze tra la 6 e la 7 invece trova solo l ennesima discussione su che motore montare...... Perché basta guardare qualche pagina indietro e di discussioni simili c'è ne sono quante si vuole........  
|
...l'utente Spawn ha giustamente postato un link che elenca le differenze...più esauriente di così...vuol sapere le differenze di guida tra i due modelli? può aspettare all'infinito secondo me, per il semplice fatto che nessuno c'ha capito una mazza con entrambe le macchine!...me compreso
|
|
|
25-06-13, 09:48 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bryan71
...l'utente Spawn ha giustamente postato un link che elenca le differenze...più esauriente di così...vuol sapere le differenze di guida tra i due modelli? può aspettare all'infinito secondo me, per il semplice fatto che nessuno c'ha capito una mazza con entrambe le macchine!...me compreso 
|
Lo so brayan, l ho visto, ma é il 3 messaggio della prima pagina..... Ci sono 4 pagine.... Hai idea?...
Mica nulla di male è, però uno che entra a leggere e pensa di trovare descrizioni sulle due macchine.... Rimane a bocca asciutta  
|
25-06-13, 10:26 AM
|
|
Utente Senior
|
HAI RAGIONE!
pero e lui stesso che poi passa al motore!!!
le differenze per chi non lo sa sono : principalmente la scorrevolezza , reattivita e quindi piu inserimento e miglior passaggio su buche, senza tralasciare migliore equilibrio nei salti!!
praticamente quasi tutto ,in meglio!!
|
|
|
25-06-13, 10:30 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
HAI RAGIONE!
pero e lui stesso che poi passa al motore!!!
le differenze per chi non lo sa sono : principalmente la scorrevolezza , reattivita e quindi piu inserimento e miglior passaggio su buche, senza tralasciare migliore equilibrio nei salti!!
praticamente quasi tutto ,in meglio!! 
|
...adesso provoco....    ....è per questa ragione che tu hai sostituito quasi tutto il retrotreno della mbx7 con quello della mbx6???  
|
|
|
25-06-13, 10:36 AM
|
|
Utente Senior
|
assolutamente no!!!
era solo per paura di rotture!!
io per ora non ho sostituito nulla pero ho il sistema pronto all occorrenza!! 
poi cambiare 2 bracci non penso comprometta la guida della mia car!!!
un giorno crono alla mano vi daro i dati!!
|
|
|
25-06-13, 10:40 AM
|
|
Utente
|
Quote:
assolutamente no!!!
era solo per paura di rotture!!
io per ora non ho sostituito nulla pero ho il sistema pronto all occorrenza!! 
poi cambiare 2 bracci non penso comprometta la guida della mia car!!!
un giorno crono alla mano vi daro i dati!! 
|
 ...  ...   ...  .. .attendo con curiosità i crono...
|
|
|
25-06-13, 10:42 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
|
io invece continuo a vedere 200 milioni di topic di stà cavolo di mugen e nessun topic ufficiale dove raccogliere tutte le notizie e creare una cronistoria del modello e delle esperienze ........ possibile che non si riesce a fare???? é tanto difficile?
mi rivolgo pure ai mod, eliminate i 200 topic e copiateli in un unico .... e quando uno ne apre l'ennesimo lo si chiude .... un forum serve pure per offrire un servizio, facile e fruibile, non mettersi li a usare continuamente il tasto cerca per tutto il forum (e che ovviamente non trova una sega), magari si usa il tasto cerca riferito soltanto a quel determinato topic, la ricerca diventa anche piu facile!
|
|
|
25-06-13, 10:44 AM
|
|
Utente Senior
|
sai perche un bel giorno sono passato da xray 2008 a mugen?
perche mi ero stancato di cambiare cellule e cuscinetti diff!!
sai perche sono passato a mugen?
perche come manutenzione e resistenza era l unica opzione disponibile ai tempi!!
sai perche ho continuato?
perche ho un camion di ricambi!!!
credo nel progetto,anche se a qualche pecca che ho risolto con altri pezzi !!
provocazione:
mugen the best!!!!!!!!!!!!!!   
|
|
|
25-06-13, 10:47 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
io invece continuo a vedere 200 milioni di topic di stà cavolo di mugen e nessun topic ufficiale dove raccogliere tutte le notizie e creare una cronistoria del modello e delle esperienze ........ Possibile che non si riesce a fare???? é tanto difficile?
Mi rivolgo pure ai mod, eliminate i 200 topic e copiateli in un unico .... E quando uno ne apre l'ennesimo lo si chiude .... Un forum serve pure per offrire un servizio, facile e fruibile, non mettersi li a usare continuamente il tasto cerca per tutto il forum (e che ovviamente non trova una sega), magari si usa il tasto cerca riferito soltanto a quel determinato topic, la ricerca diventa anche piu facile! 
|
concordo!!!
|
|
|
25-06-13, 10:49 AM
|
|
Utente
|
Quote:
concordo!!! 
|
concordo e quoto entrambi...anche se è un utopia
|
|
|
25-06-13, 10:52 AM
|
|
Utente Senior
|
su rc tech sono arrivati a piu di 330 pag,solo su la 7!!!
|
|
|
25-06-13, 10:53 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bryan71
concordo e quoto entrambi...anche se è un utopia 
|
non é un utopia, é stato fatto con durango sia truggy che buggy (forse il topic piu grande di tutto il forum 1/8), lo si stà facendo con la associated, non mi pare impossibile ..... su RCTECH visitato da migliaia di persone al giorno lo fanno per ogni buggy
|
|
|
25-06-13, 11:07 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
non é un utopia, é stato fatto con durango sia truggy che buggy (forse il topic piu grande di tutto il forum 1/8), lo si stà facendo con la associated, non mi pare impossibile ..... su RCTECH visitato da migliaia di persone al giorno lo fanno per ogni buggy
|
...ahh...con me sfondi una porta aperta...se guardi i miei interventi sul topic HB d812....tanto lo sai che quando si scrive di mugen vengono fuori sempre delle diatribe...cmq ben venga
|
|
|
25-06-13, 11:11 AM
|
|
Utente
|
Allora visto che sono il diretto interessato vi dico la verità, molte volte su questo forum, come su altri ho trovato tanti che parlavano più di loro stessi e delle loro capacità e di quanto facevano schifo gli altri rispetto a quello che loro avevano.. Ci potrebbe anche stare se uno fa il topic dello scannamento...  detto c ho...
volevo capire le differenze perché secondo me dalla pagina che poi avevo già letto ( mi riferisco a quella delle foto ) non cambiava chissà che cosa... È quindi mi chiedevo c'è così tanta differenza che se sei in gara o comunque in pista si vede ad occhio nudo ? Mi spiego a farla più semplice... Io oggi mi compro la mbx6 vado in pista c'è la 7 e mi avveleno perché va moooolto meglio da darmi 10 secondi a giro da pentirmi di non averla comprata ????...
Altra cosa... Ho chiesto del motore perché la macchina mi viene venduta come al solito senza motore e senza servi.. Ad oggi ancora non ho ben chiaro.. Ora mi avete proposto EZPOWER MOTORE X3 .21 1/8 BUGGY OFF-ROAD COMBO + SCARICO mi sembra un pochino più scrauso del novarossi  parlo da ignorante eh!!  anzi se poi ci sono consigli sui servi o come completarla ancora meglio !!!
Altra cosa importante... I pezzi della mbx6 sono tutti compatibile con la 7?
Ps quindi la differenza è nei salti e nella maneggevolezza ?? Cioè uscite di curva e dossi ?
Ma 20€ per la cassetta va bene ?
Ultima modifica di DanteXraCe; 25-06-13 a 11:23 AM
|
|
|