Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 25-06-13, 11:35 AM   #61
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Be bisogna vedere...dal pollice perche l amico tom alla sua prima gara con la 7 é arrivato dietro alla 6 ( i motivi non li ricordo) e alla mia ultima gara due 6 hanno fatto 2 e 3 e la 7 ha rotto...quindi é tutto relativo...io ti consigliai un o.s per il semplice fatto che essendo tu alle prime armi devi sapere che a carburazione e gestione l o.s non ha eguali...solo per quello
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 11:37 AM   #62
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

se hai letto il post che ti ha messi spawn(che poi lo ho postato io) vedi quello che e compatibile!!
i 10 sec dipendono dal tuo dito dalla pista e altro ecc
la car e piu veloce pero la si deve settare e guidare!!
i motori sotto 150 difficile(forse un sm ,ma non so se e poi cosi valido) che tu trovi piu di un tre lcui valido anche se il sirio clb e un buon motore per es.!!!
tom1 non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 11:39 AM   #63
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io invece continuo a vedere 200 milioni di topic di stà cavolo di mugen e nessun topic ufficiale dove raccogliere tutte le notizie e creare una cronistoria del modello e delle esperienze ........ possibile che non si riesce a fare???? é tanto difficile?
mi rivolgo pure ai mod, eliminate i 200 topic e copiateli in un unico .... e quando uno ne apre l'ennesimo lo si chiude .... un forum serve pure per offrire un servizio, facile e fruibile, non mettersi li a usare continuamente il tasto cerca per tutto il forum (e che ovviamente non trova una sega), magari si usa il tasto cerca riferito soltanto a quel determinato topic, la ricerca diventa anche piu facile!
Marco in teoria c'è il suo topic, eccolo: http://www.modellismo.net/forum/auto...3580-mbx7.html
Il punto è che non lo usa nessuno, e una miriade di topic che si leggono si parte con una discussione e poi si va off topic con altre. Per questo avevo messo il messaggio prima quotando angelo, lui pure è un moderatore....
Tom è vero che è stato lui ad andare sulla discussione dei motori, ma gli siete andati dietro tutti, ripeto, sulle differenze se ne è parlato solo in un paio di messaggi, poi basta.... ed il titolo è tutt altra cosa.
A me non frega una mazza, potete continuare, non è un mio problema, ma ripeto uno che entra a leggere credendo di trovare una cosa, ne trova un altra.
Vecchio 25-06-13, 11:42 AM   #64
Utente

L'avatar di bryan71

bryan71 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe Visualizza il messaggio
Allora visto che sono il diretto interessato vi dico la verità, molte volte su questo forum, come su altri ho trovato tanti che parlavano più di loro stessi e delle loro capacità e di quanto facevano schifo gli altri rispetto a quello che loro avevano.. Ci potrebbe anche stare se uno fa il topic dello scannamento... detto c ho...
volevo capire le differenze perché secondo me dalla pagina che poi avevo già letto ( mi riferisco a quella delle foto ) non cambiava chissà che cosa... È quindi mi chiedevo c'è così tanta differenza che se sei in gara o comunque in pista si vede ad occhio nudo ? Mi spiego a farla più semplice... Io oggi mi compro la mbx6 vado in pista c'è la 7 e mi avveleno perché va moooolto meglio da darmi 10 secondi a giro da pentirmi di non averla comprata ????...

Altra cosa... Ho chiesto del motore perché la macchina mi viene venduta come al solito senza motore e senza servi.. Ad oggi ancora non ho ben chiaro.. Ora mi avete proposto EZPOWER MOTORE X3 .21 1/8 BUGGY OFF-ROAD COMBO + SCARICO mi sembra un pochino più scrauso del novarossi parlo da ignorante eh!! anzi se poi ci sono consigli sui servi o come completarla ancora meglio !!!

Altra cosa importante... I pezzi della mbx6 sono tutti compatibile con la 7?

Ps quindi la differenza è nei salti e nella maneggevolezza ?? Cioè uscite di curva e dossi ?

Ma 20€ per la cassetta va bene ?
...il non avere l'ultimo modello non significa necessariamente prendere 10 sec al giro come scrivi tu...potresti prenderli anche avendo una mbx7 oppure anche avendo una mbx6...conta tanto metter giù il modello adattandolo alle proprie esigenze, guidare spesso e così piano piano ti fai amico il cronometro...per non divagare, acquistando una mbx6, che potresti pagare meno dato che è un modello "vecchio" ti ci diverti sicuramente ma nel rivenderlo (..con il passare del tempo...)potresti incontrare difficoltà...
acquistando una mbx7, che paghi di più essendo un modello nuovo, potresti trovare difficoltà nella guida essendo un pò più "nervosetta"...TUTTO CIO' NON PREGIUDICA IL DIVERTIMENTO, DATO CHE PRIMA O POI UN COMPROMESSO LO TROVI...
...al momento di rivenderla ti trovi avvantaggiato rispetto alla mbx6.
i ricambi tra i 2 modelli non sono compatibili al 100%...alcuni si alcuni no...
Vecchio 25-06-13, 11:43 AM   #65
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bryan71 Visualizza il messaggio
tanto lo sai che quando si scrive di mugen vengono fuori sempre delle diatribe...cmq ben venga
E per questo infatti avevo aperto questo:
MBX 7 Vs resto del mondo

Ma poi son spariti tutti come avessero paura di parlare.....
Vecchio 25-06-13, 11:44 AM   #66
Utente

L'avatar di DanteXraCe

DanteXraCe ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
se hai letto il post che ti ha messi spawn(che poi lo ho postato io) vedi quello che e compatibile!!
i 10 sec dipendono dal tuo dito dalla pista e altro ecc
la car e piu veloce pero la si deve settare e guidare!!
i motori sotto 150 difficile(forse un sm ,ma non so se e poi cosi valido) che tu trovi piu di un tre lcui valido anche se il sirio clb e un buon motore per es.!!!
MOTORE SIRIO SM OFF ROAD + COLLETTORE E MARMITTA NINJA | eBay

Tipo questo ???
Ma sono meglio del novarossi che dicevamo ????

Ultima modifica di DanteXraCe; 25-06-13 a 11:46 AM
DanteXraCe non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 11:46 AM   #67
Utente

L'avatar di DanteXraCe

predefinito

Comunque morale della favola .. Non cambia gran che,....
Vecchio 25-06-13, 12:06 PM   #68
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

predefinito

Cambia se ti chiami batlle , hara, o altro perche quelli li veramente sfruttano il modello...
SpAwN non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 12:39 PM   #69
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe Visualizza il messaggio
MOTORE SIRIO SM OFF ROAD + COLLETTORE E MARMITTA NINJA | eBay

Tipo questo ???
Ma sono meglio del novarossi che dicevamo ????
NO.
PER FARTI UN PICCOLO riepilogo tutti i cuscinetti tutti gli acciai tipo giunti perni ruota sono identici ,mi riferisco alla mbx6 r.
le plastiche tipo bracci superiori e inferiori,barilotti ant e post,diff(a parte casse diff) sono diversi.
ammo ant diversi supporto ammo ant diverso.ammo post supporto post uguali.supporto alettone diverso,carrozza diversa piastra radio diversa castello centrale diverso,serbatoio diverso salva servo e triangolo diverso

Ultima modifica di tom1; 25-06-13 a 12:45 PM
tom1 non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 12:54 PM   #70
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

cambia per chiunque, una macchina fa una cosa bene, l altra ne fa un altra, non diciamo cose a caso
pero se state nel marrone peggio di me (e ce ne vuole) allora non vi cambia niente e io sono un fermo
Sanwa M17
amon non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 03:20 PM   #71
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

DETTO,FATTO,d'ora in avanti dubbi e quant'altro sulla mbx7 dovrà essere postato quà

[official thread] Mugen mbx7

se verranno aperte altre discussioni altrove sul modello e differenze varie,verrà immediatamente chiuso.

ps.per gli utenti più anziani,se vi pizzico ancora a discutere altrove sulle mucche ve banno

riguardo a questo topic,una volta che chi lo ha aperto avrà chiarito i suoi dubbi,il topic verrà chiuso.
angelokanay non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 04:02 PM   #72
Utente

L'avatar di DanteXraCe

predefinito

Ti ringrazio angelo.. Posso chiedervi una cosa? Molto spiccia..
Sono in contatto con due ragazzi una mugen mbx6 a 180€ chiaramente senza servi radio e motore e una losi 8 3.0 praticamente nuova a 250€ sempre solo corpo... Che mi consigliate ?
L'indecisione mese magnaaaaaaaaa!!!!

Ps angelo scusa ot.
Vecchio 25-06-13, 04:04 PM   #73
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

che mugen r,eu, spec ecc.?
losi 3.0?
250 una car che viene 500 ed e appena uscita ,deve avere molti litri!!
tom1 non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 04:17 PM   #74
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

predefinito

Oppure ha bisogno di soldi...e sono affari
SpAwN non è in linea  
Vecchio 25-06-13, 04:18 PM   #75
Utente

L'avatar di DanteXraCe

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
che mugen r,eu, spec ecc.?
losi 3.0?
250 una car che viene 500 ed e appena uscita ,deve avere molti litri!!
Nono ... Ti dico è praticamente nuova ...
La mugen è la eu! Controllato