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Vecchio 23-04-13, 08:48 PM   #16
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Se provi Kyosho te ne innamori all'istante. ne ho avuti un po' di modelli sotto mano.. ma per ora la guidibiità che ha la kyosho non la batte nessuno. Il costo dei ricambi non è così lontano dalla mugen così tanto citata da tutti. devo ancora provare la MBX7 appena arrivata sul mio tavolo quindi per ora come auto top che ho avuto è ancora Kyosho.
Ovviamente ha i suoi difetti.. Lasciamo perdere l'acquisto dei ricambi per rottura perchè con la TKI3, IO, non ho mai rotto nulla se non per colpa mia. La tKI2 invece si rompeva solo a guardarla.
Il principale difetto è il consumo. a 20 litri l'auto è praticamente da rifare.. Cardani, omocinetici, bichierini, gruppo sterzo ecc..
Altro difetto che mi ha convinto a cambiare è il costo iniziale.. 100 e passa euro, confronto mugen, in più non sono pochi.
Non continuate a ribadire però il costo dei ricambi perchè se andate a guardare i ricambi mugen con quelli kyosho non c'è sta grande differenza.
Un altro difetto è che Kyosho perdona molto meno. è per palati fini.. quando sbagli molto spesso paghi. con mugen e xray non rompevo nemmeno se la sbattevo contro il muro. Con kyosho, almeno nel mio caso, è mooolto più facile rompere in caso di errore.

Ha però un Grande pregio che ti ripaga di tutto.... ma lo puoi capire solo quando la guidi...

Però tra Durango e Kyosho io non ci penserei nemmeno. E' vero che i materiali durango sono ottimi.. però io con la macchina ci devo correre, non sbatterla contro i muri o mangiarla .. Mai vista una durango andare forte.. solo quella di lutz che era un prototipo con tutti pezzi kyosho. e poi stiamo parlando di lutz..ù

Queste le mie impressioni e opnione. Ciao
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Vecchio 23-04-13, 09:03 PM   #17
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Ora mi hai convinto ancora di più sulla durango, perché, se devo spendere 700€ di macchina e dopo venti litri altri 300€ di omocinetici ecc. Non mi conviene molto, anche perché a me piace dare molto il cass quindi diventerebbe inguidsbile se al minimo errore si rompe
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Vecchio 23-04-13, 09:39 PM   #18
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ho cercato di esser il più obiettivo possibile. io a 20 litri quelle cose le cambio perchè voglio un'auto in ordine dato che ci faccio gare.. però non è un obbligo.
Se ti piace la duranghio prendila. personalmente la durango IO non la prendo nemmeno in considerazione. questione di gusti e punti di vista.
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Vecchio 23-04-13, 09:50 PM   #19
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Ora mi hai convinto ancora di più sulla durango, perché, se devo spendere 700€ di macchina e dopo venti litri altri 300€ di omocinetici ecc. Non mi conviene molto, anche perché a me piace dare molto il cass quindi diventerebbe inguidsbile se al minimo errore si rompe
io sinceramente ti sconsiglio la durango, stà per essere presentato la V3 che sarà un modello totalmente nuovo ......... piu classico, insomma non ci sarà nemmeno un pezzo compatibile!
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Vecchio 23-04-13, 10:01 PM   #20
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io sinceramente ti sconsiglio la durango, stà per essere presentato la V3 che sarà un modello totalmente nuovo ......... piu classico, insomma non ci sarà nemmeno un pezzo compatibile!
infatti...
poi la v2 non è per tutti... c'è parecchio da lavorarci perchè non è proprio semplice da metter giù..e tu dark lo sai meglio di me.
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Vecchio 23-04-13, 10:02 PM   #21
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Quindi l'hanno rifatta da 0?? Spero che sarà bellissima come la v2
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Vecchio 23-04-13, 10:05 PM   #22
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Non è questa vero?? Perché se è questa preferisco almeno di estica la v2
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Vecchio 23-04-13, 10:06 PM   #23
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Non è questa vero?? Perché se è questa preferisco almeno di estica la v2 Hpi-Racing Romania - Auto modele hobby RC - Magazin online
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Vecchio 23-04-13, 10:18 PM   #24
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Mai vista una durango andare forte.. solo quella di lutz che era un prototipo con tutti pezzi kyosho.
na na, forse forse dell'Mp9 avrà i tappi degli ammortizzatori, ma non sono neanche sicuro che siano quelli...Altro della kyosho, sinceramente, non vedo

Si cmq concordo che la durango non è una macchina facile da guidare e settare. Pero con qualche piccolo accorgimento dice sempre la sua...poi quando ti passa la mugen o kyosho di turno, ti fermi, spegni il motore, la metti sulla cassetta di avviamento, togli la carrozza e taaaaac...ti ricordi per quale motivo l'hai comprata...
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Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
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Vecchio 23-04-13, 10:24 PM   #25
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na na, forse forse dell'Mp9 avrà i tappi degli ammortizzatori, ma non sono neanche sicuro che siano quelli...Altro della kyosho, sinceramente, non vedo
http://kyoshosan.blogspot.it/2012/12...yoshrango.html
mmmm... sicuro???
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Vecchio 23-04-13, 10:25 PM   #26
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Si cmq concordo che la durango non è una macchina facile da guidare e settare. Pero con qualche piccolo accorgimento dice sempre la sua...poi quando ti passa la mugen o kyosho di turno, ti fermi, spegni il motore, la metti sulla cassetta di avviamento, togli la carrozza e taaaaac...ti ricordi per quale motivo l'hai comprata...
Su quello ti do pienamente ragione! E' una soddisfazione!
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Vecchio 23-04-13, 10:44 PM   #27
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Vabbuo dai, riconosco anche i fuselli e barilotti anteriori...ajhahahah

Kyoshrango, è geniale!
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Vecchio 23-04-13, 10:52 PM   #28
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Vabbuo dai, riconosco anche i fuselli e barilotti anteriori...ajhahahah

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Pure braccetti e ammo! quando ho visto il nome ho pensato esattamente la stessa cosa! Geniale!
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Vecchio 23-04-13, 11:12 PM   #29
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No non è quella. Quello è il prototipo che sta testando uno dei piloti ufficiali.
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Vecchio 23-04-13, 11:28 PM   #30
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in quel caso la durango aveva montato le geometrie delle kyosho per VERIFICARE se fossero piu o meno efficaci i bracci della kyosho, non ottenendone vantaggi hanno evoluto i loro che saranno presenti sulla nuova auto ....

é semplice cosa hanno fatto in casa durango, avendo cannato la prima (ma comunque si fà andare .... non crediate) hanno fatto INGEGNERIA INVERSA (si chiama cosi, avendo un pezzo finito si studia a ritroso per capire i comportamenti e poi trasportare le conoscenze su un proprio prototipo) ....

stessa cosa fatta da hotbodies con la vecchia lightning, la sworkz con mugen, la agama con losi ecc ecc ......

io non ci vedo tutto questo male ....
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