Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Mp9 tki3 vs dnx408 v2 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/107386-mp9-tki3-vs-dnx408-v2.html)

ale98 22-04-13 04:41 PM

Mp9 tki3 vs dnx408 v2

Secondo voi qual'è meglio?', potete dirmi pregi e difetti delle due?

SpAwN 22-04-13 05:05 PM

Kyosho....la dnx408 l ho avuta...

ale98 22-04-13 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da SpAwN (Messaggio 1122419)
Kyosho....la dnx408 l ho avuta...

Quindi quale secondo te è meglio?

dark 22-04-13 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da ale98 (Messaggio 1122420)
Quindi quale secondo te è meglio?

come materiali e durata la durango é nettamente meglio, come guidabilità e rendimento la kyosho é superiore, se vuoi campare tranquillo, nessuna delle due :asd:

one road one rc 22-04-13 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1122422)
come materiali e durata la durango é nettamente meglio, come guidabilità e rendimento la kyosho é superiore, se vuoi campare tranquillo, nessuna delle due :asd:

mugen o losi vero?:asd:

SpAwN 22-04-13 07:37 PM

quoto dark!!!la dnx come materiali è top
il problema è farla andare decentemente che ti prosciuga tempo e denaro

la kyosho come guida e prestazioni è top ma i materiali lasciano molto a desiderare

io personalmente ho preso associated rc8.2 e mi piace parecchio :bohk7ar:

franci98(2) 22-04-13 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1122467)
mugen o losi vero?:asd:

Non ci sono mica solo mugen e losi....

jacKyosho 22-04-13 11:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da SpAwN (Messaggio 1122470)
quoto dark!!!la dnx come materiali è top
il problema è farla andare decentemente che ti prosciuga tempo e denaro

la kyosho come guida e prestazioni è top ma i materiali lasciano molto a desiderare

io personalmente ho preso associated rc8.2 e mi piace parecchio :bohk7ar:

ah la durango va??? ma pensa... ma quale??? io non ne ho mica viste...

anyway... tornando in argomento, tra Kyosho e Dugongo, a occhi chiusi Kyosho... è un modello che va forte sempre e comunque, i ricambi li trovi facilmente anche in pista, tutto sommato semplice da guidare e facile da mettere giù... poi se si passa a Mugen è ancora meglio.. ma io sono troppo di parte... :D

SpAwN 23-04-13 12:16 AM

infatti non ho detto che va....:asd:

ale98 23-04-13 07:05 AM

Quindi secondo voi è meglio la kiosho

dark 23-04-13 08:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da ale98 (Messaggio 1122606)
Quindi secondo voi è meglio la kiosho

se il tuo problema non sono i pezzi di ricambio da comprare in quantità industriali .... direi di si! :asd:

numerotre 23-04-13 03:29 PM

Bello, posso darti un consiglio visto che so chi sei e che frequenti la pista soprattutto per divertimento?

Prenditi quella che ti piace di piu!

Io saro di parte su durango ma una macchina che non si consuma e non si rompe come succede alle altre non e' cosa da poco e puo essere quel quid in piu che ti fa finire una gara oppure non ti fa tornare a casa perche non hai il pezzo in cassetta...non siamo tutti ufficiali che giriamo con due macchine belle pronte!

Poi una domanda: hai per caso visto quanto costano i ricambi dell'mp9? Vatti a fare un giro poi mi dici...

Fossi in te i kit che valuterei sono i seguenti:

Durango
Sworks
Associated

Fai un po tu.

jacKyosho 23-04-13 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1122699)
Bello, posso darti un consiglio visto che so chi sei e che frequenti la pista soprattutto per divertimento?

Prenditi quella che ti piace di piu!

Io saro di parte su durango ma una macchina che non si consuma e non si rompe come succede alle altre non e' cosa da poco e puo essere quel quid in piu che ti fa finire una gara oppure non ti fa tornare a casa perche non hai il pezzo in cassetta...non siamo tutti ufficiali che giriamo con due macchine belle pronte!

Poi una domanda: hai per caso visto quanto costano i ricambi dell'mp9? Vatti a fare un giro poi mi dici...

Fossi in te i kit che valuterei sono i seguenti:

Durango
Sworks
Associated

Fai un po tu.

MA MAGARIIIII!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

ale98 23-04-13 05:16 PM

Io sto chiedendo per un futuro acquisto, date che con la mugen don mi sono trovato come pensavo, quindi grazie della risposta numerotre, ne terrò conto:bohk7ar:

ale98 23-04-13 05:17 PM

Però se vado di durango, prendo quella nuova che da quello che ho sentito esce quest'estate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 PM.