![]() |
Mp9 tki3 vs dnx408 v2
Secondo voi qual'è meglio?', potete dirmi pregi e difetti delle due?
|
Kyosho....la dnx408 l ho avuta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto dark!!!la dnx come materiali è top
il problema è farla andare decentemente che ti prosciuga tempo e denaro la kyosho come guida e prestazioni è top ma i materiali lasciano molto a desiderare io personalmente ho preso associated rc8.2 e mi piace parecchio :bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
anyway... tornando in argomento, tra Kyosho e Dugongo, a occhi chiusi Kyosho... è un modello che va forte sempre e comunque, i ricambi li trovi facilmente anche in pista, tutto sommato semplice da guidare e facile da mettere giù... poi se si passa a Mugen è ancora meglio.. ma io sono troppo di parte... :D |
infatti non ho detto che va....:asd:
|
Quindi secondo voi è meglio la kiosho
|
Quote:
|
Bello, posso darti un consiglio visto che so chi sei e che frequenti la pista soprattutto per divertimento?
Prenditi quella che ti piace di piu! Io saro di parte su durango ma una macchina che non si consuma e non si rompe come succede alle altre non e' cosa da poco e puo essere quel quid in piu che ti fa finire una gara oppure non ti fa tornare a casa perche non hai il pezzo in cassetta...non siamo tutti ufficiali che giriamo con due macchine belle pronte! Poi una domanda: hai per caso visto quanto costano i ricambi dell'mp9? Vatti a fare un giro poi mi dici... Fossi in te i kit che valuterei sono i seguenti: Durango Sworks Associated Fai un po tu. |
Quote:
|
Io sto chiedendo per un futuro acquisto, date che con la mugen don mi sono trovato come pensavo, quindi grazie della risposta numerotre, ne terrò conto:bohk7ar:
|
Però se vado di durango, prendo quella nuova che da quello che ho sentito esce quest'estate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 PM. |