Come stabilito alla riunione di Bologna (io c'ero e non ho sentito nulla, boh...) verrà legalizzato il giroscopio nelle gare titolate...
Mio modesto parere: all'estero non si usa e già prendiamo delle bastonate, se ci abituiamo al giroscopio, tanto vale andare tutti a giocare a tre sette col morto... 'Nnamo bene....
L'unica cosa in cui si può sperare, è nel buonsenso di tutti nel non usarlo... Non si è usato fino ad ora, perché usarlo? Anche se sperare nel buonsenso la vedo dura....
Avanti con le opinioni!!!
ecco qua ,cio significa che qualcuno lo usava !!!!
magari in america lo usano da tanto!!!
vedendo alcune immagini in un video ,mi pare al mondiale o prima avevo visto un numero da circo ,mi pare una kyosho che era quasi capovolta e si e raddrizzata!!!
vedendo alcune immagini in un video ,mi pare al mondiale o prima avevo visto un numero da circo ,mi pare una kyosho che era quasi capovolta e si e raddrizzata!!!
Si chiama Elliot Boots... Uno qualunque... E non aveva il giroscopio..
eri dentro la car?
ci metteresti la mano sul fuoco?
Non ci ero dentro, ma te lo posso assicurare... Ci metto tranquillamente la mano sul fuoco... E ti pongo anche una domanda: secondo te dopo un numero del genere, la macchina non è finita al volo alle verifiche tecniche? E anche un'altra: tu andresti a un mondiale, faresti la pole e rischieresti di essere squalificato per l'uso del giroscopio? Facendo una figura barbina tu e tutti i tuoi sponsor.... Meditiamo!
raga se posso dire la mia... INTERESSE ECONOMICO PUNTO E BASTA.
ma chi ci va appresso a questi qua? Meglio la meccanica dura e cruda che questi GINGILLI!!
questi giocano a fare i chimici e gli elettrochimici! la piantassero!
Tra poco saranno i modelli a radiocomandare loro!...ahahah...
è solo un sistema che riconosce, un po come l'ESP, la sbandata della macchina solo che invece di agire sui freni agisce sullo sterzo...
Tutto qua? secondo me un pilota professionista, come anche un buon pilota della domenica fa molto meglio senza...ma MOOOOLTO meglio!
del resto io che spesso ho girato con le macchine vere in pista se non togli l'elettronica non vai proprio e credo che la stessa regola possa essere applicata anche al mondo in scala.
Per quanto riguarda gli altri aiuti tipo l'ABS, oramai disponibile su tutte le radio computerizzate, nell'off non ci si fa una mazza e se uno sa settare bene i freni diventa ancora piu inutile.
Mi associo a chi pensa che sia soltanto una questione puramente ECONOMICA. Vuoi vedere che se Battle usa il gyro, tutte le mbx che si vedranno in giro lo monteranno...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
Come stabilito alla riunione di Bologna (io c'ero e non ho sentito nulla, boh...) verrà legalizzato il giroscopio nelle gare titolate...
Mio modesto parere: all'estero non si usa e già prendiamo delle bastonate, se ci abituiamo al giroscopio, tanto vale andare tutti a giocare a tre sette col morto... 'Nnamo bene....
L'unica cosa in cui si può sperare, è nel buonsenso di tutti nel non usarlo... Non si è usato fino ad ora, perché usarlo? Anche se sperare nel buonsenso la vedo dura....
Avanti con le opinioni!!!
ti quoto, perfettamente d'accordo...indi ciò per cui qualcuno lo usava, altrimenti perchè lo avrebbero legalizzato...non potendo proibirlo/controllarlo lo hanno "esteso"...ma io ora mi chiedo alle riunioni dell'amsci cosa fanno modellismo o strategie di marketing???..
se amsci lo legalizza alle gare del salame tra 3 mesi lo avranno tutti !!! potete dire quello che volete, ma se solo potesse aiutarti a guadagnare quei 3 decimi a giro vedrete che lo monteranno in tanti...e con loro tutti gli altri per non avere nessun handicap rispetto alla concorrenza !!