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Vecchio 13-11-12, 03:04 AM   #1
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botta90 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Tutti i dubbi sono svaniti e mi sono portato a casa il kit mugen, mi sto cimentando nel montaggio e devo dire che rispetto alla precedente esperienza con la crono rs7 dove dovevi ingegnarti per far combaciare i pezzi con la mugen tutto torna alla perfezione, in due ore ho montato differenziali e bracci inferiori anteriori, ma nel set-up non ho trovato a quanto devo stringere la barra antirollio non so se mi sono spiegato, ma chiunque ne sa qualcosa mi aiuti grazie a tutti
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Vecchio 13-11-12, 09:38 AM   #2
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Tutti i dubbi sono svaniti e mi sono portato a casa il kit mugen, mi sto cimentando nel montaggio e devo dire che rispetto alla precedente esperienza con la crono rs7 dove dovevi ingegnarti per far combaciare i pezzi con la mugen tutto torna alla perfezione, in due ore ho montato differenziali e bracci inferiori anteriori, ma nel set-up non ho trovato a quanto devo stringere la barra antirollio non so se mi sono spiegato, ma chiunque ne sa qualcosa mi aiuti grazie a tutti
mettila a pari ,cioe tutta mollata
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Vecchio 13-11-12, 09:40 AM   #3
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mettila a pari ,cioe tutta mollata
No.. La barra non deve avere gioco sui grani della cassa.. Servono apposta...
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Vecchio 13-11-12, 09:44 AM   #4
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No.. La barra non deve avere gioco sui grani della cassa.. Servono apposta...
sempre usata cosi in tutte le macchine
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Vecchio 13-11-12, 10:23 AM   #5
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tom anche io ho sempre fatto casi ma siccome questa deve essere perfetta ho preferito chiedere, cmq io non mi riferivo alla cassa del diff ma ai braccetti
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Vecchio 13-11-12, 10:30 AM   #6
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tom anche io ho sempre fatto casi ma siccome questa deve essere perfetta ho preferito chiedere, cmq io non mi riferivo alla cassa del diff ma ai braccetti
e infatti io dicevo la pero anche dove ci sono i grani piccoli la lascio libera!!!
giusto per tenerla allineata !!!il collarino devi metterlo a pari con la barra
ps. giralo al contrario cosi se si dovesse rovinare l uniball non esce fuori !!!!
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Vecchio 13-11-12, 10:32 AM   #7
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a quindi dici che invece di metterlo come da manuale verso l'esterno girarlo verso l'interno?
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Vecchio 13-11-12, 10:33 AM   #8
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Ipotizzando di regolare la barra posteriore e guardando la macchina dal dietro, la barra deve scorrere a dx e a sx liberamente ma non avanti e indietro (i grani servono a quello)
Per quanto riguarda i grani che stringono l uniball sulla barra, regolali in modo che la barra sia a filo del uniball!
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Vecchio 13-11-12, 10:35 AM   #9
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a quindi dici che invece di metterlo come da manuale verso l'esterno girarlo verso l'interno?
si
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Vecchio 13-11-12, 10:36 AM   #10
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Ipotizzando di regolare la barra posteriore e guardando la macchina dal dietro, la barra deve scorrere a dx e a sx liberamente ma non avanti e indietro (i grani servono a quello)
Per quanto riguarda i grani che stringono l uniball sulla barra, regolali in modo che la barra sia a filo del uniball!
infatti vanno messi il tanto che li tenga in guida basta che escono appena!!!!
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Vecchio 13-11-12, 10:37 AM   #11
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grazie
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Vecchio 13-11-12, 10:45 AM   #12
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a quindi dici che invece di metterlo come da manuale verso l'esterno girarlo verso l'interno?
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metti anche rondella su uniball dove attacca il tirante campanatura!!e sotto metti perno passante con dado autobloccante!!
se fa gia freddo tipo 10-15 gradi comprati 1 coppia bracci mbx5 e gli uniball barra stabilizzatyrice della 5 cosi eviti rotture strane!!!

Ultima modifica di tom1; 13-11-12 a 10:47 AM
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Vecchio 13-11-12, 10:52 AM   #13
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si avevo gia pensato al fatto dei braccetti grazie davvero tom molto gentile
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Vecchio 13-11-12, 11:22 AM   #14
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un altra domanda ho letto che rispetto alla mbx6 è stato modificato il pacco batterie, che batterie ci vanno?
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Vecchio 13-11-12, 12:17 PM   #15
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hanno modificato la posizione (puoi decidere se metterle all' anteriore o nella stessa scatoletta delle precedenti), il tipo di pacco è lo stesso (in linea)
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