Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-11-12, 12:00 PM   #76
Utente

L'avatar di Gerry McCoy

Gerry McCoy inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da richy Visualizza il messaggio
se ho capito bene, ha solo eprso il gommino che serve a limitare il gioco longitudinale del cardano... non ti preoccupare, lo fai anche con un pezzetto tubo miscela.. un filo di gioco lascialo comunque, non "impacchettarlo! ciao!
Gerry McCoy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-12, 09:14 AM   #77
Utente

L'avatar di Gerry McCoy

predefinito

Piccolo aggiornamento, l'ho riportta da afmodels, un uomo innanzitutto!

Ricambia nuovamente il servo in garanzia (il 3°) io ho preferito aggiungerci qualcosa, così metterà quelli che utilizza il suo Team in gara.
La ricontrolla totalmente. meccanica ed elettronica

Contento in generale dell'acquisto, dell'RTR anche se l'ho usata davvero poco e con non pochi problemi, ad ogni uscita, che non me l'hanno fatta usare ( si è no 2 litri) adesso purtroppo la stagione è praticamnete chiusa, a parte qualche parco dalle mie parti non so se la potrò usare molto, comunque ora capisco chi mi indirizzava verso un Kit, ed effettivamente quando e se ricomprerò un modello prenderò un Kit.
Vecchio 28-11-12, 10:09 AM   #78
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gerry McCoy Visualizza il messaggio
Piccolo aggiornamento, l'ho riportta da afmodels, un uomo innanzitutto!

Ricambia nuovamente il servo in garanzia (il 3°) io ho preferito aggiungerci qualcosa, così metterà quelli che utilizza il suo Team in gara.
La ricontrolla totalmente. meccanica ed elettronica

Contento in generale dell'acquisto, dell'RTR anche se l'ho usata davvero poco e con non pochi problemi, ad ogni uscita, che non me l'hanno fatta usare ( si è no 2 litri) adesso purtroppo la stagione è praticamnete chiusa, a parte qualche parco dalle mie parti non so se la potrò usare molto, comunque ora capisco chi mi indirizzava verso un Kit, ed effettivamente quando e se ricomprerò un modello prenderò un Kit.
Bene mi fa piacere. Come ti abbiamo già detto fattela controllare bene, ripeto non è normale bruciare due servi in una settimana, per quanto scadenti siano.
ciao michele
Vecchio 28-11-12, 11:29 AM   #79
Utente

L'avatar di Gerry McCoy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Bene mi fa piacere. Come ti abbiamo già detto fattela controllare bene, ripeto non è normale bruciare due servi in una settimana, per quanto scadenti siano.
ciao michele
Già, proprio così

Pensare che pensavo di comprare il modello e girare a iosa
Poi l'ho smontata quasi tutta un paio di volte (motore escluso) vuoi per effettuare la pulizia avendo girato in pista umida, vuoi per problemi di attrito nel reparto sospensioni, SE l'avessi montata io di sana pianta, avrei capito come era costruita, avrei regolato in fase di montaggio meglio gli eventuali attriti, senza impazzire con le regolazioni rebound eccetera, saprei a cosa serve quasi ogni singolo pezzo..Beh mi serve d'esperienza, grazie a Voi tutti comunque.
Vecchio 28-11-12, 11:36 AM   #80
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gerry McCoy Visualizza il messaggio
Già, proprio così

Pensare che pensavo di comprare il modello e girare a iosa
Poi l'ho smontata quasi tutta un paio di volte (motore escluso) vuoi per effettuare la pulizia avendo girato in pista umida, vuoi per problemi di attrito nel reparto sospensioni, SE l'avessi montata io di sana pianta, avrei capito come era costruita, avrei regolato in fase di montaggio meglio gli eventuali attriti, senza impazzire con le regolazioni rebound eccetera, saprei a cosa serve quasi ogni singolo pezzo..Beh mi serve d'esperienza, grazie a Voi tutti comunque.
Io il mio primo kit l ho preso usato, quindi era già montato, ma la prima cosa che ho fatto quando mi è arrivata, l ho smontata completamente tutta, proprio per capire come "funzionavano" tutti i vari componenti. Comunque tranquillo, l esperienza viene con il tempo....