26-11-12, 12:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da richy
se ho capito bene, ha solo eprso il gommino che serve a limitare il gioco longitudinale del cardano... non ti preoccupare, lo fai anche con un pezzetto tubo miscela.. un filo di gioco lascialo comunque, non "impacchettarlo! ciao!
|
|
|
|
28-11-12, 09:14 AM
|
|
|
Utente
|
Piccolo aggiornamento, l'ho riportta da afmodels, un uomo innanzitutto!
Ricambia nuovamente il servo in garanzia (il 3°) io ho preferito aggiungerci qualcosa, così metterà quelli che utilizza il suo Team in gara.
La ricontrolla totalmente. meccanica ed elettronica
Contento in generale dell'acquisto, dell'RTR anche se l'ho usata davvero poco e con non pochi problemi, ad ogni uscita, che non me l'hanno fatta usare ( si è no 2 litri) adesso purtroppo la stagione è praticamnete chiusa, a parte qualche parco dalle mie parti non so se la potrò usare molto, comunque ora capisco chi mi indirizzava verso un Kit, ed effettivamente quando e se ricomprerò un modello prenderò un Kit.
|
|
|
28-11-12, 10:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Gerry McCoy
Piccolo aggiornamento, l'ho riportta da afmodels, un uomo innanzitutto!
Ricambia nuovamente il servo in garanzia (il 3°) io ho preferito aggiungerci qualcosa, così metterà quelli che utilizza il suo Team in gara.
La ricontrolla totalmente. meccanica ed elettronica
Contento in generale dell'acquisto, dell'RTR anche se l'ho usata davvero poco e con non pochi problemi, ad ogni uscita, che non me l'hanno fatta usare ( si è no 2 litri) adesso purtroppo la stagione è praticamnete chiusa, a parte qualche parco dalle mie parti non so se la potrò usare molto, comunque ora capisco chi mi indirizzava verso un Kit, ed effettivamente quando e se ricomprerò un modello prenderò un Kit.
|
Bene mi fa piacere. Come ti abbiamo già detto fattela controllare bene, ripeto non è normale bruciare due servi in una settimana, per quanto scadenti siano.
ciao michele
|
28-11-12, 11:29 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Bene mi fa piacere. Come ti abbiamo già detto fattela controllare bene, ripeto non è normale bruciare due servi in una settimana, per quanto scadenti siano.
ciao michele
|
Già, proprio così
Pensare che pensavo di comprare il modello e girare a iosa 
Poi l'ho smontata quasi tutta un paio di volte (motore escluso) vuoi per effettuare la pulizia avendo girato in pista umida, vuoi per problemi di attrito nel reparto sospensioni, SE l'avessi montata io di sana pianta, avrei capito come era costruita, avrei regolato in fase di montaggio meglio gli eventuali attriti, senza impazzire con le regolazioni rebound eccetera, saprei a cosa serve quasi ogni singolo pezzo..Beh mi serve d'esperienza, grazie a Voi tutti comunque.
|
|
|
28-11-12, 11:36 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Gerry McCoy
Già, proprio così
Pensare che pensavo di comprare il modello e girare a iosa 
Poi l'ho smontata quasi tutta un paio di volte (motore escluso) vuoi per effettuare la pulizia avendo girato in pista umida, vuoi per problemi di attrito nel reparto sospensioni, SE l'avessi montata io di sana pianta, avrei capito come era costruita, avrei regolato in fase di montaggio meglio gli eventuali attriti, senza impazzire con le regolazioni rebound eccetera, saprei a cosa serve quasi ogni singolo pezzo..Beh mi serve d'esperienza, grazie a Voi tutti comunque.
|
Io il mio primo kit l ho preso usato, quindi era già montato, ma la prima cosa che ho fatto quando mi è arrivata, l ho smontata completamente tutta, proprio per capire come "funzionavano" tutti i vari componenti. Comunque tranquillo, l esperienza viene con il tempo....
|