![]() |
Scelta del modello
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e di tutto l'ambiente del modellismo dinamico, desidero farvi una domanda, che può sembrar banale, tuttavia per me che sono inesperto non lo è.
Secondo voi al momento quali sono i migliori modelli off road 1/8 considerando una spesa di circa di € 600,00 cosa devo guardare/cercare per confrontare i modelli e scegliere? sospensioni? motore? I ricambi post vendita credo siano importantissimi Eventuale rivendita Non so proprio da dove cominciare. Ce ne sono a decine ma al mio occhio sembrano tutte più o meno uguali... Sono di Torino e mi piacerebbe girare sul circuito a San Mauro (palaburgo) grazie dell'aiuto G |
Vorresti un modello già montato oppure in kit, ovvero smontato senza sevi, motore e tutto il resto??
|
Questa
http://www.rc-rocketracing.com/LOSI_8IGHT_2.0_4WD_RTR_- ___Buggy_1630_lit_v.html Di più con quei soldi non puoi avere |
Quote:
|
Però la losi per un principiante è difficile da guidare e anche da regolare
|
adesso ho una RK 400...credo al confronto sia un giocattolo ma per iniziare..ci può stare, però dopo che ci giro 10 minuti perde pezzi da tutte le parti, viti che si smontano, sospensioni che saltano, carburazione mai uguale...mi sto proprio facendo le ossa.
Si vorrei qualcosa di meno laborioso, nel senso che dopo aver girato 10 minuti su percorsi nemmeno così impegnativi resti intera...almeno per un pò |
JQ RTR e ti avanzano 200 euro!
P.s avresti anche i ricambi vicino a casa,dato che il distributore è di Collegno(TO) |
Oppure potresti prenderti la eb4 s3 a 350€ che x iniziare va benone
|
la Losi anche se è la più cara, in dotazione mi sembra che sia effettivamente una spanna sopra tutte...
|
Quote:
|
Quote:
Oppure c era una discussione qui sul forum... |
Cm la losi l'aveva un mio amico e confronto alle altre buggy sull'allungo era un po' lenta ma per il resto è perfetta
|
Quote:
Comunque..... Ritornando in tema.. Non prendere RTR a meno che non siano la JQ o la Losi... Ma volendo ci sarebbe l'opzione del kit usato che sicuramente è già montato e in tal caso riesci a spaziare di più con le marche... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM. |