![]() |
Quote:
la JQ, intendo, adesso passo al rodaggio poi vedremo come si comporta, la testata è notevolmente più grossa del mio modello, quindi raffredda prima e scalda meno, sospensioni gomme/cerchi completamente diversi, il rombo è molto più accattivante...vedremo nella prova dinamica. Intanto grazie mille a tutti G |
Quote:
Edit: dimenticavo, complimenti per l' acquisto.... |
Io sono un neofita....davvero.
Comunque stamane l'ho presa, il rivenditore l'ha messa in moto, piccola regolazione al carburatore, poi mi ha spedito, perchè doveva chiudere:frowns: Nella pausa pranzo ho riempito il serbatoio, l'ho messa in moto e l'ho lasciata girare al minimo per un pieno, senza toccare nulla. Al 2° pieno di mix (al 16) con regolarità acceleravo moderatamente, senza farla gridare ( dimenticavo la JQ era sospesa su una vecchia scatola di legno, con le ruote libere) fine 2° pieno. Volevo provarla ma le batterie o del radiocomando o della JQ erano scariche:hmm:, nel senso che dopo aver acceso il trasmettitore e poi la macchina, dava un leggero segno di vita ma non accelerava/frenava tantomeno curvava a dx sx.....poi dovevo andare a lavorare, se riesco stasera dopo aver caricato le batterie la faccio girara per un'altro pieno a velocità media costante, senza strappi o picchi d'accelerazione, così per altri 2 pieno poi gas a manetta. |
Metti la mix al 25 % e falla girare al minimo allegro per altri 2 pieni senza accellerare, poi gradualmente avviti
|
Quote:
|
Si ma quella al 25 è meglio
|
Quote:
|
Devo proprio comprarne un po' di mix, posto che il rivenditore mi ha dato quella al 16%, dopo il rodaggio continuo con quella?
|
Quote:
L importante sia di buona qualita |
Quote:
|
Quote:
|
Scusatemi non so se scrivere qui è giusto, ma non vorrei aprire un'altro 3D per le mie domande.
Quali ricambi dovrei avere sempre con me, nel senso che non vorrei restare a "piedi" perchè mi manca qualcosa, è vero che non si può aver tutti i ricambi, ma i genere quali si rompono più facilmente? E' anche vero che per adesso non la faccio ancora saltare, 8anche se ne ho una voglia matta) :asd: tuttavia, nei miei test, sono troppo preso a cercar di mantenere traiettorie prefissate , vedere come gira a dx e sx rispetto al gas dato, ecc ecc, insomma cerco di prenderci la manoa:bohk7ar: grazie a chi mi vorrà spiegare qualcosa. |
I ricambi variano di modello in modello..fai cosi,inizia a girare e piano piano capirai a causa delle rotture i pezzi che dovrai sempre avere con te :bohk7ar:
PS le buggy sono fatte per SALTAREEEEEE...per tutto il resto c'è l'on road XD |
ciao Gerry. Ricambi è un po sempre il terno al lotto sapere quali ti servono. Di solito hai smepre in cassetta quelli che NON rompi. :)
Se Andrea (il titolare del negozio) ha ancora dei kit di aggiornamento alla JQ "II serie", potresti prendere il kit. Dentro ci sono tutte le plastiche, non costa molto e sei tranquillo per un pò. Inoltre, se Andrea non l'ha già fatto, sostituisci la CAMPANA del motore perchè mi sembra che quella originale è pressofusa e dopo qualche litro ti saluta. Per il resto.. ottimo acquisto e divertiti! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 PM. |