30-08-13, 10:32 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Si scusami, non avevo considerato il codice che avevi postato.. In effetti non c'è spazio per il mio sistema lì..
Però sinceramente non é una rottura usuale la tua.. Solitamente si rompe la posteriore.. Puó essere che abbia preso un colpo "preciso"..
Sent from my iPhone using Forum mobile app
|
concordo con te, "preciso" quasi "chirurgico"...tant'è che sono sceso dal palco con la piastrina leggermente piegata(nemmeno si vedeva la rottura)...poi smontando il tutto s'è staccata definitivamente...comunque appena ho un attimo di tempo me la riprogetto di come la vorrei modificare io, poi magari posto un rendering.
Il mio intervento era diretto perlopiù a portare a conoscenza i possessori della mugen della differenza di queste 2 piastrine(vecchia e nuova)per chi non lo sà(io non lo sapevo) magari andando ad acquistare un ricambio in un negozio se vi capita tra le mani un fondo di magazzino(versione vecchia)evitate di prenderla, chiedete quella nuova(anche se ha lo stesso codice)
|
|
|
30-08-13, 11:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bryan71
concordo con te, "preciso" quasi "chirurgico"...tant'è che sono sceso dal palco con la piastrina leggermente piegata(nemmeno si vedeva la rottura)...poi smontando il tutto s'è staccata definitivamente...comunque appena ho un attimo di tempo me la riprogetto di come la vorrei modificare io, poi magari posto un rendering.
Il mio intervento era diretto perlopiù a portare a conoscenza i possessori della mugen della differenza di queste 2 piastrine(vecchia e nuova)per chi non lo sà(io non lo sapevo) magari andando ad acquistare un ricambio in un negozio se vi capita tra le mani un fondo di magazzino(versione vecchia)evitate di prenderla, chiedete quella nuova(anche se ha lo stesso codice)
|
Quando di dice che la sfiga ci vede fin troppo bene....
Si ecco, esatto! Fateci caso se è la vecchia o la nuova
|
|
|
30-08-13, 06:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Prova ad usare bumper deracing hanno plastica dura che appoggia su piastrina ant se prende colpo ammortizza l urto
|
|
|
30-08-13, 08:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
Prova ad usare bumper deracing hanno plastica dura che appoggia su piastrina ant se prende colpo ammortizza l urto
|
...non hai capito il problema...
|
|
|
30-08-13, 09:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si hai rotto parte ant perche cera poco materiale io aggiungo mettendo pezzo fast race dietro e bumper ant un po lo riduci il "problema"
|
|
|
30-08-13, 09:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
lo fanno apposta, é una cosa che non sopporto proprio ....... hai modificato la E2110? ...ok, la rinomini E2110A o roba simile, invece lo fanno apposta per smaltire le scorte appioppandole a chi non ne é a conoscenza, lo fanno parecchie case 'sto giochetto!
|
|
|
30-08-13, 10:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Si hai rotto parte ant perche cera poco materiale io aggiungo mettendo pezzo fast race dietro e bumper ant un po lo riduci il "problema"
|
ecco appunto che c'entra il bumper?
|
|
|
31-08-13, 05:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
lo hai mai visto?
secondo te si rompe andando in rettifilo oppure sbattendo o atterrando dai salti?
|
|
|
01-09-13, 08:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
lo hai mai visto?
secondo te si rompe andando in rettifilo oppure sbattendo o atterrando dai salti?

|
L'ha rotta in maniera "precisa"... Non atterrando da un salto... Tipo andando a sbattere contro un'altra macchina o un altro tipo di ostacolo... E, in questo caso, l'unico bumper che risolve, è quello da on. Road
|
|
|
02-09-13, 08:54 AM
|
|
|
Utente
|
la mia intenzione non era portare a conoscenza la comunita che mi si era rotta la piastrina(...seppur lavorata male, come ho scritto su un post precedente...)ma che c'è un nuova versione migliorata, e và acquistata quella...poi tanto se batti male, non c'è piastrina e bumper che regga
|
|
|
02-09-13, 03:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Stavo guardando il setup di Hara del FEMCA... Provatelo perché usava una macchina abbastanza facile e sorda di sterzo, ma comunque veloce... Forse dovuto alla poca esperienza con la macchina... Gli europei la usano moooolto più cattiva...
|
|
|
02-09-13, 03:49 PM
|
|
|
Utente
|
c'assomiglia molto come l'ho messa io...sorda parecchio...con la piastrina dell'ackermann ribaltata e tutta avanti...barre più morbide...
|
|
|
02-09-13, 04:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
c'assomiglia molto come l'ho messa io...sorda parecchio...con la piastrina dell'ackermann ribaltata e tutta avanti...barre più morbide...
|
Fai una prova poi dimmi come ti sei trovato: metti gli inserti della piastra bassa anteriore col foro tutto basso e quelli della bassa centrale col foro tutto alto...
|
|
|
02-09-13, 04:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Fai una prova poi dimmi come ti sei trovato: metti gli inserti della piastra bassa anteriore col foro tutto basso e quelli della bassa centrale col foro tutto alto...
|
intendi il kick-up anteriore? io ora ce l'ho come di scatola, anteriore tutto basso posteriore centrale...se ho ben capito la regolazione come dici tu si ha il braccio "picchiato" tipo ala al contrario, lavora di più la sospensione così se non sbaglio?
|
|
|
02-09-13, 04:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
come dici tu jack, dovrebbe andare meglio sulle buche e un po meno nei salti?
|
|
|